La coinquilina stamattina mi ha invitata a una festa che si terrà stasera, a casa di suoi amici (che non conosco)... Ho detto di sì e me ne sono pentita subito. Non sono proprio dell'umore
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Conclusa una delle settimane più dure della mia vita lavorativa. E’ sempre peggio, personaggi incommentabili, ritmi impossibili e obiettivi oltre il fattibile.. Cos’è andato storto da quando sognavo di fare il pescatore/naturalista come Jeremy Wade?
-
Torna il pensiero del ricovero.
-
Ai crepuscoli d'inizio primavera qui dove sto non manca mai il canto flautato del merlo.
Questo canto proviene sempre da sud-ovest (la zona selvaggia del posto), è come se venisse dall'alto, viene proprio dal tramonto, da quel rossore che scema all'orizzonte...
Inutile dire che porta in me malinconia per i ricordi d'infanzia, quegli inizi di primavera dove dopo il tanto gioco pomeridiano con gli amici a quasi sera stanco ti apprestavi a rientrare a casa, e c'era quel suono flautato a sud-ovest, lontano, verso il rosso del tramonto...
-
Ai crepuscoli d'inizio primavera,
qui dove sono
non manca mai
il canto flautato del merlo.
Questo canto
proviene sempre da sud-ovest
- la zona selvaggia del posto-
è come se venisse dall'alto,
proprio dal tramonto
dal rossore che sfuma all'orizzonte...
E in me
porta malinconia per i ricordi d'infanzia,
di quegli inizi primavera dove dopo
il tanto gioco pomeridiano con gli amici
a quasi sera
stanco ti apprestavi a ritornare a casa,
e c'era quel suono flautato,
lontano
verso il rosso tramonto.
giuseppex credo abbia scritto una bellissima poesia che mi sono permessa di ordinare in versi, se non gli dispiace.
-
C'è crisi di persone vere, di sincerità, di affetto, ma soprattutto c'è crisi di valori. Si dice siano tempi moderni, ma per me no, per me sono tempi poveri d'anima.
Pensieri tristi...
Poi, i colori... Basta un mazzo di tulipani di tutti i colori o un arcobaleno in cielo e l'umore cambia, i sorrisi...
Pensieri felici...
-
“E lui che non ti volle creder morta, bussò cent’anni ancora alla tua porta”
-
Il senso di pace, di liberazione, di serenità che mi "avvolge" dopo un trekking in solitaria di 13 km. la domenica mattina...è impagabile!!!
La primavera inizia a farsi strada, erbetta nei campi sempre più verde, sbocciano i primi fiori in bulbo, margherite qua e là, gli uccellini che giocherellano e canticchiando felici....è impagabile!!!
Oggi sono rinata rispetto alla triste giornata di ieri!!
-
Penso che vorrei 300 domeniche mattine l'anno...adoro
Sono andata a fare sport all'aria aperta con mia figlia, che ormai mi segue in tutto...ho la fortuna di vivere in un posto stupendo, verdissimo, e in questa stagione è una meraviglia che fa bene al cuore.
-
Che sensazione meravigliosa e appagante quella di attraversare un capannello di gente formato da quelle persone che più volte mi hanno ferito con la loro ipocrisia e superficialità e sentirmi bene.
Volare sopra, avere una vita piena e felice senza di loro. Mi sento rinata.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte