Sistemare le cose prima che se ne vada

  • Ho mia nonna con la leucemia anche se a volte litighiamo io cerco sempre di sorvolare 1. Perche è mia nonna 2. Per la malattia !
    Non voglio che muoia ma non posso impedirlo, ora fa una chemio leggera ma domani chissà..
    Sono impotente dinnanzi alla realtà ma voglio che se ne vada in modo felice più che in rancore per un fatto o l'altro.... bè sorvolo su
    tutto ormai...le voglio bene. Mi mancherà...mi ha cresciuto!

  • Mi hai fatto commuovere Antonio. Non so se tua nonna ha rapporti tesi col resto della tua famiglia, ma per quello che riguarda voi due fai bene così. Stalle vicino quanto puoi, dille che le sei grato per tutto il bene che ti vuole e che gliene vuoi anche tu...e che gliene vorrai sempre... Andrà via più serena e in pace.

  • Aggiungo a quanto detto dagli altri, di non dimenticarti di dirle chiaramente quanto le vuoi bene e quanto le sei grato per quello che lei ha fatto per te (averti cresciuto).
    Fa bene a lei e fa bene a te.

    Sembra un'ovvietà, ma non hai idea di quante persone rimpiangono di non averlo fatto dopo che la persona cara se n'è andata.

    P.

    (--------;)-------)

    Ogni cosa umana ha un inizio ed una fine: il lavoro finisce, l’amore muore, l’esistenza arriva alla fine, eppure ci affanniamo a considerare eterne cose e sentimenti che non lo sono e soffrire per la loro caducità. Irrazionalità umana, per fortuna.

  • Mio padre mori',improvvisamente ma una settimana prima della sua morte feci in tempo a dirgli" Papa' mi hai fatto tanto soffrire ma ti voglio bene". Il dolore della sua assenza c'e' ma h
    Non ho aggiunto a questo altro dolore
    C"e" una frase di Buddha che amo molto a riguardo : ," Perdona, non perche' gli altri lo meritino, ma perche' tu meriti la pace". A me e" servoto molto per chiudere certi cerchi affinche' se ne possano aprire di nuobi, nel mio caso una nuova vita

  • Mio padre se ne è andato troppo presto, ma grazie al Cielo abbiamo fatto in tempo a chiarirci almeno in parte.
    Non ci siamo mai detti "Ti voglio bene", ma non importa. Le manifestazioni di affetto non erano il suo forte.
    Credo non me lo abbia mai detto. Ma io so che me ne vuole. Continua a volermene.

    Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. (Goffredo Parise)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

      • giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235

    1. La giornata perfetta? 36

      • Andre73
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.4k
      36
    3. Ailene

    1. Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92

      • Horizon
    2. Risposte
      92
      Visualizzazioni
      2.4k
      92
    3. fran235

    1. Cosa spinge i bulli a prendere in giro? 34

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      855
      34
    3. Andre73

    1. Gli evitanti esistono davvero? 5

      • Stregatta@
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      172
      5
    3. Stregatta@

    1. Telefonate personali sul luogo di lavoro 16

      • mpoletti
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      478
      16
    3. Andrea70