Buona sera..una domanda che vorrei porre ai maschietti, ma anche le donne posso tranquillamente rispondere..ci sono due donne, una con viso bellissimo ma in carne ed una con fisico alla Belen e viso bruttino..voi cosa scegliereste?!?
Pongo questa domanda perché, aimè, oggi mi sono imbattuta in una discussione o meglio ascoltavo perché mi trovavo li e non potevo far altro, di due ragazzi sui 35 anni e i loro commenti mi hanno fatto pensare..

Chi scegliereste..
-
-
-
Sono due modelli .. due fotografie statiche
ma dentro i modelli stanno gli individui
Potrebbero attrarmi entrambe o nessuna, dipende da cosa esprime e come lo esprime l'individuo che sta dentro quei modelli
E si esprime col corpo, col volto, con le espressioni ed il timbro di voce... Con la persona tutta, insomma -
Se eevo scegliere preferisco con un bel viso e in carne... Ma sono un po particolare
-
Carissima Lu, premesso mi viene più normale scegliere un'auto, un paio di scarpe o una pizza rispetto ad una donna con la quale credo ci debba essere una scelta reciproca, ad ogni modo per i miei gusti personali devo dirti che onestamente i fisici alla Belen non mi hanno mai attratto particolarmente e se proprio fossi costretto a fare una scelta basata esclusivamente su parametri estetici credo che preferirei di gran lunga una donna che secondo il vocabolario moderno definiremmo "Curvy".
Preciso che a me Belen piace molto ma come fascino, come modo di porsi, come sguardo, ergo anche se pesasse 80 kg la troverei ugualmente affascinante. -
Primo....Non si sceglie, si viene attratti
Secondo...si parla di una persona, non di una pizza
Una persona è fatta di troppe cose tra cui la voce, i pensieri, la postura....troppe cose per dire preferisco questo o quella in base a modelli schematici e astratti. -
Ok..Non fraintendete tutto ciò che viene scritto..so che non si SCEGLIE, sono una donna anch io..ma ho usato un termine stupidamente per fare una domanda..
Poi è più che logico e giusto che una donna o uomo che sia venga amato, desiderato dal comportamento , dalla sua testa, da uno sguardo o dal profumo della pelle.....
Purtroppo , oggi sentivo questi discorsi..e da donna ci sono rimasta moooolto male.. questi uomini adulti, a 35 anni questo sono, basavano un rapporto d'amore o anche solo di sesso sulla corporatura delle donne..facevano gli esempi basandosi sulla TV e sui social..
Un Po di tristezza mi è venuta..quanto era bello prima dei social l amore ed il sesso?!? Ad oggi vedo foto di ragazze molto giovani che fanno vedere tutto così senza remore..sarò vecchia mentalmente..ma aimè certi discorsi mi demoralizzano..e CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA SE AVETE FRAINTESO IL MIO TERMITE 'SCEGLIERE" .. -
Primo....Non si sceglie, si viene attratti
Secondo...si parla di una persona, non di una pizza
Una persona è fatta di troppe cose tra cui la voce, i pensieri, la postura....troppe cose per dire preferisco questo o quella in base a modelli schematici e astratti.La voce.. una delle cose più eccitanti..
Ascolto molto i toni della voce, poi osservo molto i movimenti del corpo..hai pienamente ragione.. -
Un altra domanda..cosa guardata esteticamente in una donna o uomo?!?
Io adoro le mani ed i denti.. -
Carissima Lu, premesso mi viene più normale scegliere un'auto, un paio di scarpe o una pizza rispetto ad una donna con la quale credo ci debba essere una scelta reciproca, ad ogni modo per i miei gusti personali devo dirti che onestamente i fisici alla Belen non mi hanno mai attratto particolarmente e se proprio fossi costretto a fare una scelta basata esclusivamente su parametri estetici credo che preferirei di gran lunga una donna che secondo il vocabolario moderno definiremmo "Curvy".
Preciso che a me Belen piace molto ma come fascino, come modo di porsi, come sguardo, ergo anche se pesasse 80 kg la troverei ugualmente affascinante.Mi fa piacere..essendo una "curvy"
..
-
il mio uomo si sentirebbe più attratto da un bel viso piuttosto che un bel corpo, non perché non apprezzi un bel corpo ma perché il viso è perlopiù sguardo...che è tanta roba
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte