Chi scegliereste..

• Non voglio essere troppo critico ma sono un buon osservatore e noto che la maggior parte della gente è in sovrappeso. Per carità se ci sono problemi per cui non si riesce a dimagrire è un conto ma a mio parere in buona parte dei casi si tratta di due problemi tipici di questa epoca: vita sedentaria e cattiva alimentazione.

nb: almeno una volta in Italia c'era la tradizione per la cucina sana, noi al contrario siamo una generazione cresciuta con cheeseburger, milkshake, bibite gasate e patatine. E' questo aver importato i "junk-foods" che ha portato la gente ad assumere stili di vita sbagliati, inclusa la sedentarietà. Del resto conosco gente che se gli propongo di venire a correre, camminare o fare due addominali se è inverno mi rispondono che fa troppo freddo, se è estate fa troppo caldo e alla fine hanno sempre la scusa pronta anche per non fare mai una dieta.

nb: per "dieta" intendo alimentazione sana, non fare la fame!

Si è vero purtroppo ad oggi il vero cibo non ce più..io sono cresciuta con dieta mediterranea secondo me una delle migliori..poi ripeto il buon cibo come il buon sesso tutti ne siamo piacevolmente attratti ma ad ogni cosa ci vuole il giusto dosaggio..

• Ciao Creamy :-) ..anche il modo di vestire è una nota..io dello spettacolo come donna Luisa Ranieri come uomo Mastroianni..

• Si è vero purtroppo ad oggi il vero cibo non ce più..io sono cresciuta con dieta mediterranea secondo me una delle migliori..poi ripeto il buon cibo come il buon sesso tutti ne siamo piacevolmente attratti ma ad ogni cosa ci vuole il giusto dosaggio..

Secondo me il buon cibo c'è ancora basta cercarlo, ad esempio nei mercatini della Confragricoltori e della Coldiretti ma anche presso i tanti venditori ambulanti spesso contadini. Per nostra fortuna la dieta Mediterranea di cui sono un forte appassionato è una alimentazione abbastanza semplice da seguire e da realizzare.

NB: LU, se te dovessi paragonarti a qualcuna dello spettacolo (presentatrice, showgirl, cantante anche straniera, personaggio mediatico etc.) a chi credi di assomigliare? Sei tipo Iskra Lawrence?

• Secondo me il buon cibo c'è ancora basta cercarlo, ad esempio nei mercatini della Confragricoltori e della Coldiretti ma anche presso i tanti venditori ambulanti spesso contadini. Per nostra fortuna la dieta Mediterranea di cui sono un forte appassionato è una alimentazione abbastanza semplice da seguire e da realizzare.

NB: LU, se te dovessi paragonarti a qualcuna dello spettacolo (presentatrice, showgirl, cantante anche straniera, personaggio mediatico etc.) a chi credi di assomigliare? Sei tipo Iskra Lawrence?

Non sapevo chi fosse, l ho guardata..si diciamo si ci hai azzeccato..anche un po il fisico di byonce..ma ora mi vanto un Po, di viso sono molto più bella io :) ..
    Io sono per i cibi sani ma buoni..amo cucinare poi..

• Non sapevo chi fosse, l ho guardata..si diciamo si ci hai azzeccato..anche un po il fisico di byonce..ma ora mi vanto un Po, di viso sono molto più bella io :) ..
    Io sono per i cibi sani ma buoni..amo cucinare poi..

Insomma hai un fisico piacente, sei carina di viso, sai cucinare, magari hai anche un bel carattere, insomma come diceva George Clooney nella pubblicità del caffè: "What else??? (tradotto: cos'altro?).

• bel carattere no ahahah.....sono un po permalosa, in coppia sono gelosa, pigretta, rompi scatole.. può bastare dai aahahahahah..anzi sono troppo buona, mi affeziono troppo, do troppo, mi butto giù tantissimo se a chi ho fatto del bene mi gira le spalle, non riesco a dire no, sono troppo emotiva..

• Una donna di 35 anni in sovrappeso mi dà l'idea di una donna pigra e che si trascura.

Una donna di 35 anni con il fisico alla Belen mi dà l'idea di una donna attiva e che ci tiene a se stessa.

Sono pigro e sportivo, quindi sceglierei la seconda.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden