La domanda è molto soggettiva, ognuno di noi ha gusti diversi...
(vabbè io sono donna e quindi il mio parere nel tuo caso serve forse a poco).
Lu ho notato che quando quoti i messaggi non vengono visualizzati con la nuvoletta del quote, se posso permettermi ti vorrei consigliare di controllare nel riquadro di scrittura, accanto agli smile c'è la sezione impostazioni...controlla che ci sia la spunta per la visualizzazione dei quote
in questo modo i tuoi post saranno più leggibili

Chi scegliereste..
-
-
-
Ciao Sara..
Grazie per l aiuto..ma devo farlo tramite cellulare o pc?? Ho notato anche che non riesco a mettere gli smile..
Io trovo questo..vedi allegato....
-
Ciao Sara..
Grazie per l aiuto..ma devo farlo tramite cellulare o pc?? Ho notato anche che non riesco a mettere gli smile..
Io trovo questo..vedi allegato....
quando clicchi su "rispondi" in un thread ti si apre la casella in cui puoi scrivere e sotto Ci Sono gli smiles. Accanto all'etichetta smiles c è quella impostazioni... Dovresti spuntare "attiva bbcode" e abilita gli smiles. È uguale sia sul Cel li che sul pc.
(Non vedo l'allegato che volevi inserire) -
Fatto
..grazie..si scusa me ne sono accorta adesso che non si era caricato..
-
Una donna di 35 anni in sovrappeso mi dà l'idea di una donna pigra e che si trascura.
Non è propriamente così. Ci son donne che per costituzione sono, appunto, più "Curvy" ma non sono affatto trascurate. Una mia ex era così ed andava anche in palestra, non aveva pancia e fianchi ma era semplicemente più grossa sulle cosce e i glutei che tuttavia erano sodi e a me onestamente piaceva molto anche se era l'insieme della sua personalità che me la faceva apprezzare.
-
bel carattere no ahahah.....sono un po permalosa, in coppia sono gelosa, pigretta, rompi scatole.. può bastare dai aahahahahah..anzi sono troppo buona, mi affeziono troppo, do troppo, mi butto giù tantissimo se a chi ho fatto del bene mi gira le spalle, non riesco a dire no, sono troppo emotiva..
Questi per chi ti ama (se ti ama), sono tutti dei pregi fidati.
-
Non mi ama............
..
-
Un donna in sovrappeso senza pancia? se veramente esiste , mi tocca rivalutare l'esistenza dell'unicorno
-
Io ancora credo che si deve rimanere "abbagliati" dalla personalità del possibile partner, e che la fisicità abbia un ruolo modesto nella scelta.
Se trovi una persona che realmente ti colpisce favorevolmente, che ti intriga, nasce il desiderio di averla accanto a te.
Così, semplicemente …
P.
(-------------------------;)--------------------) -
Anche secondo me..la bellezza è soggettiva..
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte