Chi scegliereste..

• il mio uomo si sentirebbe più attratto da un bel viso piuttosto che un bel corpo, non perché non apprezzi un bel corpo ma perché il viso è perlopiù sguardo...che è tanta roba

Si generalmente dovrebbe essere così..
    Però non so, da come leggo nei social o come sento parlare in giro o da esperienze mie passate molti guardavano la magrezza ed il corpo..
    E questo mi ha sempre un Po spiazzata..
    Ma ti dico sento anche donne parlare di altre donne dicendo : hai visto che grassa?? Ha il culone.....questo mi fa riflettere tanto..

• Un altra domanda..cosa guardate esteticamente in una donna o uomo?!?
    Io adoro le mani ed i denti..

Con gli uomini mi scatta automatico fare dei confronti generalmente sull'aspetto fisico così come vengo anch'io a volte scrutato se ad esempio metto una maglietta o una camicia che evidenziano un po il pettorale o il bicipite (ho un fisico allenato, non da culturista). Nelle donne, devo essere onesto? Mi osservo soprattutto due cose: A) Lo sguardo, B).....Il c∙∙o!!!! Non mi piacciono le modelle, preferisco un po di forme e in generale queste cose devono abbinarsi in quello che si chiama "portamento" cioè il modo di muovere i fianchi, come si esprimono le emozioni attraverso gli occhi, come si sorride e logicamente il carattere. Il mix di tutte queste cose per me = fascino.

Nb: non mi piacciono le donne sempre a dieta che fanno storie per tutto...per me il cibo è sensualità, condivisione, ergo il cibo è una colonna portante di un rapporto!!! e poi se lei mette su qualche kg di troppo troveremo il modo per smaltirlo! :D (che avevate capito, intendevo andare a correre).

• Ok..Non fraintendete tutto ciò che viene scritto..so che non si SCEGLIE, sono una donna anch io..ma ho usato un termine stupidamente per fare una domanda..
    Poi è più che logico e giusto che una donna o uomo che sia venga amato, desiderato dal comportamento , dalla sua testa, da uno sguardo o dal profumo della pelle.....
    Purtroppo , oggi sentivo questi discorsi..e da donna ci sono rimasta moooolto male.. questi uomini adulti, a 35 anni questo sono, basavano un rapporto d'amore o anche solo di sesso sulla corporatura delle donne..facevano gli esempi basandosi sulla TV e sui social..
    Un Po di tristezza mi è venuta..quanto era bello prima dei social l amore ed il sesso?!? Ad oggi vedo foto di ragazze molto giovani che fanno vedere tutto così senza remore..sarò vecchia mentalmente..ma aimè certi discorsi mi demoralizzano..e CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA SE AVETE FRAINTESO IL MIO TERMITE 'SCEGLIERE" .. :)

Dipende da come lo si intenda: credo sia in qualche modo coerente "scegliere",la nostra mente inconsciamente lo fa.
    Scegliere secondo schematismi no, come ha scritto Michele e fran. Sono bisessuale.Fatico a risponderti secondo parametri di quel tipo.Beèn la trovo coraggiosa, esteticamente forse il fisico è gradevole.il viso non lo trovo particolarmente interessante,la voce no, nemmeno quello che traspare dai mass media...
    Michelle Pfeiffer è decisamente più interessante, Jessica Lange ,se dobbiamo rifarci a personaggi pubblici...
    Poi nella realtà contano le persone : le loro intelligenze,il loro modo di relazionarsi...
    il caso: tutte le mie relazioni son nate casualmente, non ho mai scelto volontariamente basandomi su "schematismi".
    Poi non saprei scriverti "irrazionalmente", fatico a comprendere gli altri, a meno che non esplicitino chiaramente il loro pensiero come in un forum ad esempio, ma nel privato fatico mortalmente

Ho sciupato il tempo, ed ora il tempo sciupa me. (William Shakespeare)

• Purtroppo , oggi sentivo questi discorsi..e da donna ci sono rimasta moooolto male.. questi uomini adulti, a 35 anni questo sono, basavano un rapporto d'amore o anche solo di sesso sulla corporatura delle donne..facevano gli esempi basandosi sulla TV e sui social..

Ascolta, se li dovessi rincontrare digli che di donne non capiscono un beneamato tubo!

• Tagi giustamente la donna o l uomo sono un mix di cose.. purtroppo tante persone rimangono solo all estetica..
    Michi è vero certi discorsi che sento o leggo mi fanno pensare..dove sono le sono come la Loren? Tante ragazze ad oggi prendono spunto da uomini e donne o cavolate così..

• Si generalmente dovrebbe essere così..
    Però non so, da come leggo nei social o come sento parlare in giro o da esperienze mie passate molti guardavano la magrezza ed il corpo..
    E questo mi ha sempre un Po spiazzata..
    Ma ti dico sento anche donne parlare di altre donne dicendo : hai visto che grassa?? Ha il culone.....questo mi fa riflettere tanto..

un conto è un corpo morbido, altra cosa un corpo grasso. sono la prima a dirlo, mi piace l'uomo atletico, la panza non è bella e nemmeno i rotoli che colano dai vestiti. Non li ritengo belli a livello estetico e spesso riflettono anche il carattere, inutile negarlo.....i chili bisogna tirarli su mangiando e oziando, facendo vita "sana" non ti vengono.
    poi i discorsi social sono odiosi a prescindere, ormai la gente guarda le foto, rigorosamente ritoccate e in posa, come sfogliasse un catalogo di cose ma poi, arrivati al dunque, pieni di pare e timidezze.

il mio consiglio è di guardare meno all' estetica fine a se stessa e più alla salute....e il grasso NON è sano.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• un conto è un corpo morbido, altra cosa un corpo grasso. sono la prima a dirlo, mi piace l'uomo atletico, la panza non è bella e nemmeno i rotoli che colano dai vestiti. Non li ritengo belli a livello estetico e spesso riflettono anche il carattere, inutile negarlo.....i chili bisogna tirarli su mangiando e oziando, facendo vita "sana" non ti vengono.
    poi i discorsi social sono odiosi a prescindere, ormai la gente guarda le foto, rigorosamente ritoccate e in posa, come sfogliasse un catalogo di cose ma poi, arrivati al dunque, pieni di pare e timidezze.

il mio consiglio è di guardare meno all' estetica fine a se stessa e più alla salute....e il grasso NON è sano.

Giusto..ti dico io ho 15kg in più, purtroppo..ma non ce verso di buttarli via..la dietologa ed il medico mi hanno detto che è colpa dell ansia..sono stata sempre magra..dopo una cura però ho preso moltissimi chili..sono riuscita a dimagrire soprattutto dopo il parto, strano..Ahahah..però mi curo tantissimo..qla verità è che anche l occhio vuole la sua parte..la bellezza alla fine è soggettiva..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden