La donna ha strutturalmente un rapporto massa grassa/massa magra tendenzialmente superiore all'uomo per ovvii motivi riproduttivi. Piccola digressione sulla "panza" maschile. Molti la vedono come fenomeno ineluttabile dell'età. Naaa...basta ridurre birra, carboidrati, schifezze e fare pochi addominali e magari camminare un po' di più. Non occorre neanche fare palestra come si pensi.

Chi scegliereste..
-
-
-
Per me la donna deve essere un po' in carne , seno grosso e un pochino di pancetta , con magari il sedere un po' più grosso della media è così sexy! Senza presunzione credo di poter affermare che la maggior parte degli uomini la pensi così.
-
Ti dico..a me la panzetta piace
..
-
Citazione
Giusto..ti dico io ho 15kg in più, purtroppo..ma non ce verso di buttarli via..la dietologa ed il medico mi hanno detto che è colpa dell ansia..sono stata sempre magra..dopo una cura però ho preso moltissimi chili..sono riuscita a dimagrire soprattutto dopo il parto, strano..Ahahah..però mi curo tantissimo..qla verità è che anche l occhio vuole la sua parte..la bellezza alla fine è soggettiva..
dalle tue parole mi pare di capire che pur non essendo soddisfatta, tu ti stia dando da fare. se poi bisogna avere pazienza, non c'è scelta, bisogna pazientare, fissare priorità (curare l'ansia piuttosto che la panza) ma non lasciarsi andare!
vedrai che le cose si sosterranno. io non ho mai preso molti chili ma ho dovuto sospendere l'attività fisica e non stavo più bene. talvolta non c'è grande scelta. -
La donna ha strutturalmente un rapporto massa grassa/massa magra tendenzialmente superiore all'uomo per ovvii motivi riproduttivi. Piccola digressione sulla "panza" maschile. Molti la vedono come fenomeno ineluttabile dell'età. Naaa...basta ridurre birra, carboidrati, schifezze e fare pochi addominali e magari camminare un po' di più. Non occorre neanche fare palestra come si pensi.
Anche cambiare totalmente alimentazione normale.
Tutto ha 6 volte in più tra zuccheri e sale.
E le porzioni.
Da anni si trovano le mega porzioni.
Se osservi i vecchi filmati anni 70 gli uomini e le donne non erano obese o grasse strutturalmente.,impressiona la diversità do allora rispetto ad adesso.Ed è impressionante.
Ora già lo sono già bambini.
Va riconsiderato tutto quanto.
ma l'Italia pare abbia interessi enormi nel settore degli zuccheri raffinati.
Ricordo che si mossero almeno due Ministri del Governo scorso, uno della "Salute",appena si mise in discussione di limitare l'uso dello zucchero raffinato nelle preparazioni industriali e non.
In alcune Nazioni si è fatto con risultati enormi.
Son diminuiti sia gli obesi, che i sovrappeso.
§
Si certo che la visione della bellezza è soggettiva.
Un mio amico ha una ragazza, lui sempre stato obeso, lei normalissima , tuttora dopo diversi anni.
Lo ha scelto è basta si sono scelti e basta.
La percezione è soggettiva anche se i mass media incidono tantissimo,fin troppo anche in questa -
Giusto..ti dico io ho 15kg in più, purtroppo..ma non ce verso di buttarli via..la dietologa ed il medico mi hanno detto che è colpa dell ansia..sono stata sempre magra..dopo una cura però ho preso moltissimi chili..sono riuscita a dimagrire soprattutto dopo il parto, strano..Ahahah..però mi curo tantissimo..qla verità è che anche l occhio vuole la sua parte..la bellezza alla fine è soggettiva..
Si, ma quell'occhio è totalmente soggettivo, ergo c'è a chi una curvy piace più di una modella. Il vero problema è evitare casomai che quei chili di troppo diventino un problema per la salute e quindi se non si riesce a dimagrire almeno evitare di aumentare.
-
Ti dico..a me la panzetta piace
..
Non sono d'accordo. La panzella è un sintomo di trascuratezza specie se si è giovani e poi una persona che si tiene in forma non cura solo la propria immagine ma anche la propria salute.
-
Io ho gusti particolari..Non mi è mai piaciuto il bello..il mio compagno è molto più grande di me ed ha la panzetta..ma credimi a me piace..poi certo il troppo storpia.. ho un mio caro amico che ama le ragazze grasse..la sua attuale ragazza pesa 100 kg lui ne va matto.. adesso tra salute e bellezza ce un abisso..però ce gente anche così.. io per mia fortuna sto bene..magari ti dico allo specchio non mi piaccio tantissimo eppure sono una bella ragazza ma quei chili in più mi danno fastidio anche se posizionati bene..ma per me il corpo è stato sempre un Po una fissa..sono entarta in anoressia tanti anni fa..quindi cerco sempre di stare nel.giusto senza esagerare..però la saluta va in primis..
Tagi penso che il cibo sia cambiato..credo che di genuino ormai non trovi nemmeno le verdure ed è un gran peccato..perché da siciliana posso dirti che le arance i limoni che abbiamo noi curati e amati non ce ne sono in.giro eppure se vai al supermercato trovi quelli spagnoli o tunisini......bhoooo..in Italia ormai le cose importanti passano in secondo piano..
Tornando alle forme, io ballo latino americano e se parli con i latini loro prediligono le donne in carne..l italiano in percentuale un buon 70% preferisce la donna magra (ho letto questa percentuale su una rivista) .. pensiero mio una donna o un uomo a prescenidere dall aspetto fisico o caratteriale deve scattare quella molla che ci fa venire i brividi, al mio paese si dice : ci deve fare sangue..penso sia molto importante..
Chiedo scusa se scrivo male ogni tanto ma sono sempre dal cel e la schermata la vedo male ahahahhaha.. -
Non voglio essere troppo critico ma sono un buon osservatore e noto che la maggior parte della gente è in sovrappeso. Per carità se ci sono problemi per cui non si riesce a dimagrire è un conto ma a mio parere in buona parte dei casi si tratta di due problemi tipici di questa epoca: vita sedentaria e cattiva alimentazione.
nb: almeno una volta in Italia c'era la tradizione per la cucina sana, noi al contrario siamo una generazione cresciuta con cheeseburger, milkshake, bibite gasate e patatine. E' questo aver importato i "junk-foods" che ha portato la gente ad assumere stili di vita sbagliati, inclusa la sedentarietà. Del resto conosco gente che se gli propongo di venire a correre, camminare o fare due addominali se è inverno mi rispondono che fa troppo freddo, se è estate fa troppo caldo e alla fine hanno sempre la scusa pronta anche per non fare mai una dieta.
nb: per "dieta" intendo alimentazione sana, non fare la fame! -
Eccomi curvy all'appello XD
effettivamente hai sentito un discorso molto "basso" da parte dei tuoi colleghi, giusto per curiosità, che risposte hanno dato?
Poi anche io come Fran ha detto, penso che molto spesso si dicano tante cose ( come ad esempio anche il numero delle donne con cui un uomo dice di essere andato ) ma nella realtà è il contrario e in questo caso ci sono tantissimi fattori in gioco.
Io negli uomini? A grandi linee vengo colpita proprio dal viso che dev'essere virile, se ha la barba meglio e la ciliegina sulla torta lo fa il brizzolato. Poi i denti, che devono essere in ordine. Per il resto davvero non ho grandi pretese nei gusti.
Nelle donne sono molto colpita dalla solarità, ecco perchè solitamente amo le donne bionde, che mi danno questa idea di luminosità.
Esempi dal mondo dello spettacolo? Avete presente Serena Autieri? Io se fossi un uomo mi scioglierei davanti a un suo sorriso.
Anche il look per me fa abbastanza l'essere donna, invece negli uomini è una cosa che non guardo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte