Mostra di PiùSi, è indubbiamente valido per intelligenza, per ironia, anche per eleganza, si parlava e mi sembrava anche disposto ad ascoltare.
Esteticamente ok. E aggiungo che ha anche possibilità sociali in quanto come hobby suona nei locali.
Dico che dovrei conoscerlo dal vivo e da parecchio tempo per dire perchè non possa avere relazioni serie. Non sono neanche sua grande amica nel virtuale, prima mi ci sentivo più spesso, ora proprio niente a parte qualche scambio di battute sulle elezioni politiche.
Magari, ma posso parlare solo per esperienza personale, ha fatto con le altre, quello che ha fatto con me, ovvero partire in quarta ( una volta "rubò" una mia foto e si fece il fotomontaggio con la sua, per poi dirmi " ma vedi come staremmo bene insieme?" O.o ) insomma magari avrà "spaventato" anche le altre per questa cosa.
Però davvero mi ha "turbata" questa cosa. Mi sembra che si sia fatto volutamente del male. In quel messaggio non ho neanche visto una possibilità, una speranza, lo diceva chiaramente che l'uomo fortunato sarebbe stato un altro.
sara non so, ma non penso l'app, mi sembrerebbe assurdo
Grazie per la risposta Creamy.
Sei stata chiarissima.
Ora capisco anche la parte riferita al "masochismo".
Si: la parte in cui descrivi del fotomontaggio con la TUA immagine, è inquietante.
O anche il suo passare dall'esaltazione allo sconforto che poi lo porta a deprimersi.
*La sensazione è che viva in suo mondo dove fantastica la realtà quella relativa alla propria vita sentimentale, senza considerare che la relazione è di coppia, mentre lui non so fino a che punto se ne renda conto di questo.