Il primo è lo sport, e forse non solo di quelli naturali ma probabilmente è più potente anche di quelli di sintesi. Infatti l'allenamento intenso sia aerobico che di opposizione e resistenza, io preferisco il secondo, stimola la neurogenesi e la produzione di nuovi neuroni insieme alla produzione di endorfine, cosa che nessun farmaco di sintesi può fare al momento senza creare degli squilibri.
L'antidepressivo naturale più potente
-
-
-
personalmente ho sempre ritenuto gli antidepressivi naturali più potenti al mondo, in ordine:
1) il sesso
2) luca giurato
3) lo sport
nulla toglie che in determinati casi, solo il farmaco può salvare la vita. -
la huesera: "personalmente ho sempre ritenuto gli antidepressivi naturali più potenti al mondo, in ordine:
1) il sesso
2) luca giurato
3) lo sport
nulla toglie che in determinati casi, solo il farmaco può salvare la vita."
A questo punto la domanda sorge spontanea: perché il sesso e lo sport aiutano il depresso? -
nulla toglie che in determinati casi, solo il farmaco può salvare la vita.
quoto la huesera, la mia era un esagerazione, ma al momento non mi va di aumentare i livelli di prolattina nel mio sangue, e abbassare la produzione del mio testosterone endogeno, preferisco mantenere i miei 130 kg di panca, xD.
-
Applicate questi rimedi, ad esempio, ad un operaio disoccupato o brutalmente sfruttato, ad un anziano dimenticato da tutti che da solo con la sua misera pensione non riesce a tirare a campare, ad un giovane stagista precario il cui futuro esistenziale è stato bruciato o a un figlio che da anni è costretto ad occuparsi di genitori malati e senza soldi per curarsi. Oppure fate voi...
Provate a proporgli questi antidepressivi, farmaci compresi, anziché un lavoro onestamente retribuito, un sussidio, o un aiuto qualsiasi da parte della comunità. Provate. -
Applicate questi rimedi, ad esempio, ad un operaio disoccupato o brutalmente sfruttato, ad un anziano dimenticato da tutti che da solo con la sua misera pensione non riesce a tirare a campare, ad un giovane stagista precario il cui futuro esistenziale è stato bruciato o a un figlio che da anni è costretto ad occuparsi di genitori malati e senza soldi per curarsi. Oppure fate voi...
Provate a proporgli questi antidepressivi, farmaci compresi, anziché un lavoro onestamente retribuito, un sussidio, o un aiuto qualsiasi da parte della comunità. Provate.In effetti tutti i torti non li hai nemmeno tu Vento....
-
la huesera: "personalmente ho sempre ritenuto gli antidepressivi naturali più potenti al mondo, in ordine:
1) il sesso
2) luca giurato
3) lo sport
nulla toglie che in determinati casi, solo il farmaco può salvare la vita."
A questo punto la domanda sorge spontanea: perché il sesso e lo sport aiutano il depresso?perché hai snobbato giurato?
quoto la huesera, la mia era un esagerazione, ma al momento non mi va di aumentare i livelli di prolattina nel mio sangue, e abbassare la produzione del mio testosterone endogeno, preferisco mantenere i miei 130 kg di panca, xD.
certo, mi pare di aver capito il senso del tuo thread.
l'effetto benefico delle endorfine rilasciate durante certe attività è conosciuto.
userei sempre molta cautela perché se tu ti senti libero di scegliere tra panca e livelli ormonali è evidente che non hai bisogno di un "salva-vita". -
un lavoro onestamente retribuito, un sussidio, o un aiuto qualsiasi da parte della comunità.
Lavoro ben retribuito??? Sussidio??? aiuto dalla comunità??? malefico vetero-comunista
-
la huesera: "perché hai snobbato giurato?
"
Un pò per fare la battuta ma anche perché ammetto di non aver mai guardato un solo minuto di una sua trasmissione ..
Quindi per me l'effetto antidepressivo potrebbe avvenire:
- a causa della sua simpatia;
- all'opposto per il fatto di essere messo così male che il paragone con lui conforta.
Quale delle due? -
era una domanda semi-seria, ovviamente.
non saprei nemmeno dirti che programmi facesse alla tv
tempo fa mi fecero conoscere un'applicazione telefonica dove c'erano tutte le sue gaffe e devo dire che sono esilaranti.
probabilmente è dislessico, sicuramente molto sbadato ma molto genuino ed il risultato è veramente divertente!
https://youtu.be/QyixPs7cZXc
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte