L'antidepressivo naturale più potente

• Il primo è lo sport, e forse non solo di quelli naturali ma probabilmente è più potente anche di quelli di sintesi. Infatti l'allenamento intenso sia aerobico che di opposizione e resistenza, io preferisco il secondo, stimola la neurogenesi e la produzione di nuovi neuroni insieme alla produzione di endorfine, cosa che nessun farmaco di sintesi può fare al momento senza creare degli squilibri.

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• personalmente ho sempre ritenuto gli antidepressivi naturali più potenti al mondo, in ordine:
    1) il sesso
    2) luca giurato
    3) lo sport
    nulla toglie che in determinati casi, solo il farmaco può salvare la vita.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• la huesera: "personalmente ho sempre ritenuto gli antidepressivi naturali più potenti al mondo, in ordine:
    1) il sesso
    2) luca giurato
    3) lo sport
    nulla toglie che in determinati casi, solo il farmaco può salvare la vita."

A questo punto la domanda sorge spontanea: perché il sesso e lo sport aiutano il depresso? :-)

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• nulla toglie che in determinati casi, solo il farmaco può salvare la vita.

quoto la huesera, la mia era un esagerazione, ma al momento non mi va di aumentare i livelli di prolattina nel mio sangue, e abbassare la produzione del mio testosterone endogeno, preferisco mantenere i miei 130 kg di panca, xD.

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• Applicate questi rimedi, ad esempio, ad un operaio disoccupato o brutalmente sfruttato, ad un anziano dimenticato da tutti che da solo con la sua misera pensione non riesce a tirare a campare, ad un giovane stagista precario il cui futuro esistenziale è stato bruciato o a un figlio che da anni è costretto ad occuparsi di genitori malati e senza soldi per curarsi. Oppure fate voi...

Provate a proporgli questi antidepressivi, farmaci compresi, anziché un lavoro onestamente retribuito, un sussidio, o un aiuto qualsiasi da parte della comunità. Provate.

Ero soltanto. Ero. Cadeva la neve. (Kobayashi Issa)

• Applicate questi rimedi, ad esempio, ad un operaio disoccupato o brutalmente sfruttato, ad un anziano dimenticato da tutti che da solo con la sua misera pensione non riesce a tirare a campare, ad un giovane stagista precario il cui futuro esistenziale è stato bruciato o a un figlio che da anni è costretto ad occuparsi di genitori malati e senza soldi per curarsi. Oppure fate voi...

Provate a proporgli questi antidepressivi, farmaci compresi, anziché un lavoro onestamente retribuito, un sussidio, o un aiuto qualsiasi da parte della comunità. Provate.

In effetti tutti i torti non li hai nemmeno tu Vento....

• perché hai snobbato giurato? :hmm:

quoto la huesera, la mia era un esagerazione, ma al momento non mi va di aumentare i livelli di prolattina nel mio sangue, e abbassare la produzione del mio testosterone endogeno, preferisco mantenere i miei 130 kg di panca, xD.

certo, mi pare di aver capito il senso del tuo thread.
    l'effetto benefico delle endorfine rilasciate durante certe attività è conosciuto.

userei sempre molta cautela perché se tu ti senti libero di scegliere tra panca e livelli ormonali è evidente che non hai bisogno di un "salva-vita".

namasté

• la huesera: "perché hai snobbato giurato? :hmm:"

Un pò per fare la battuta ma anche perché ammetto di non aver mai guardato un solo minuto di una sua trasmissione ..
    Quindi per me l'effetto antidepressivo potrebbe avvenire:
    - a causa della sua simpatia;
    - all'opposto per il fatto di essere messo così male che il paragone con lui conforta.
    Quale delle due?

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• era una domanda semi-seria, ovviamente.
    non saprei nemmeno dirti che programmi facesse alla tv

tempo fa mi fecero conoscere un'applicazione telefonica dove c'erano tutte le sue gaffe e devo dire che sono esilaranti.
    probabilmente è dislessico, sicuramente molto sbadato ma molto genuino ed il risultato è veramente divertente!

https://youtu.be/QyixPs7cZXc

namasté

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      851
      22
    3. LMaya