Ora, però, ritornate sul tema e non continuate con queste battutine O.T.
Elettra7 per lo staff.

Mi valutate sinceramente dalla foto
-
-
-
Sei egocentrico
Non lo diresti conoscendomi realmente, anzi è molto inibito il mio ego quando sono in giro. Basta che me la prenda a male e mi chiudo, punto sull'esprimermi completamente. Serve una persona o un'ispirazione che mi apra definitivamente!
-
Non me la prendo affatto, anzi è proprio questo quello a cui punto.
Trovare un modo non noioso di far risaltare me stesso!E qui è la fregatura basica del tuo programma, secondo me!
Alza lo sguardo, apri gli occhi, la mente, il cuore.
Comincia a filtrare quanto mondo c'è intorno a te, sia gaudente che sofferente.
Partecipa alla Vita.
Prova, come ti è stato detto da altri, a considerarti semplice parte di un noi (parlo della vita, non del forum, ovviamente).
Ma - ti prego - non farlo sotto l'egida del "trovare un modo non noioso per far risaltare me stesso", perchè fin quando sarà questa la tua motivazione...risulterai ancora meno interessante di prima e chiunque capirà che stai continuando a recitare soltanto uno sterile (a per nulla interessante) copione egocentrato ! -
E qui è la fregatura basica del tuo programma, secondo me!
Alza lo sguardo, apri gli occhi, la mente, il cuore.
Comincia a filtrare quanto mondo c'è intorno a te, sia gaudente che sofferente.
Partecipa alla Vita.
Prova, come ti è stato detto da altri, a considerarti semplice parte di un noi (parlo della vita, non del forum, ovviamente).
Ma - ti prego - non farlo sotto l'egida del "trovare un modo non noioso per far risaltare me stesso", perchè fin quando sarà questa la tua motivazione...risulterai ancora meno interessante di prima e chiunque capirà che stai continuando a recitare soltanto uno sterile (a per nulla interessante) copione egocentrato !Mi fai riflettere.
Dovrebbero essere tutti poco interessanti, seguono lo sterile copione del conformismo: musica, tatuaggi, piercing e altri accessori solo per moda, pochi attribuiscono ad essi un significato. Siamo di fronte ad una massa di egocentrici, non il singolo individuo. -
Continuo ad essere d'accordo con gloriasinegloria.
Ascolta i suoi consigli.Basta che me la prenda a male e mi chiudo, punto sull'esprimermi completamente. Serve una persona o un'ispirazione che mi apra definitivamente!
Forse sei anche un po permaloso è per questo che reagisci cosi.
Se non sei al centro dell'attenzione, o qualcun'altro ti ruba la scena ecco che crolla tutto il castello delle tue convinzioni e sicurezze.Trovare un modo non noioso per far risaltare me stesso
Sei troppo concentrato su te stesso, i tuoi occhi guardano sempre all’orizzonte e ti perdi ciò che ti circonda. Cerca di camminare tenendo lo sguardo non solo fermo sui tuoi passi e sul loro ritmo, ma anche su ciò che in quel momento succede intorno a te e ti circonda, osservando tutto con curiosità.
-
Dovrebbero essere tutti poco interessanti, seguono lo sterile copione del conformismo: musica, tatuaggi, piercing e altri accessori solo per moda, pochi attribuiscono ad essi un significato. Siamo di fronte ad una massa di egocentrici, non il singolo individuo.
Da questo che hai scritto deduco che tu non stia comprendendo le nostre parole!
Fa niente, infondo ognuno sta bene con ciò che è! -
Brava Elettra,sono d' accordo con te!!!
-
Da questo che hai scritto deduco che tu non stia comprendendo le nostre parole!
Fa niente, infondo ognuno sta bene con ciò che è!Come al solito mi sono perso in mie escursioni di pensiero, ed ho capito quello che mi voleva trasmettere.
Non me ne vogliate, per migliorare accetto tutti i consigli e ammonimenti, anche se sembra che io non capisca... -
Voglio mettere in chiaro dei punti:
è vero che ho detto "forse ho aperto il thread purché si parli di me", non voglio nascondere che sia di mio gradimento, ma non l'ho aperto solo per questo, voglio sinceramente un aiuto dai vostri consigli;
sappiate che io ascolto i vostri consigli, solo che tendo ad andare fuori binario perdendomi in mie convinzioni;
ho capito che devo vedere il mondo per quello che è, senza il paraocchi delle mie convinzioni sballate...
Comprendo oltremodo che esprimersi qui porti a equivoci per la natura stessa della comunicazione virtuale, non è equiparabile ad un consulto diretto con una persona! -
"forse ho aperto il thread purché si parli di me", non voglio nascondere che sia di mio gradimento, ma non l'ho aperto solo per questo, voglio sinceramente un aiuto dai vostri consigli;
Qui nessuno ti giudica rosco, sei libero di esprimere il tuo pensiero.
Essere sinceri, prima con sé stessi, e riconoscere i meccanismi che stanno dietro le nostre azioni, è fondamentale sia per avere un consiglio "utile" che per capire le dinamiche di certi atteggiamenti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte