Rispondo alla tua prima domanda senza aver letto tutta la discussione....viso regolare, sguardo timido, direi insicuro ed impacciato. Sicuramente una buona fetta di ragazze molto giovani non ti scarta, ma per andare 'oltre' (se cerchi una storia) devi darti il tempo di conoscere maggiormente una persona.

Mi valutate sinceramente dalla foto
-
-
-
Rispondo alla tua prima domanda senza aver letto tutta la discussione....viso regolare, sguardo timido, direi insicuro ed impacciato. Sicuramente una buona fetta di ragazze molto giovani non ti scarta, ma per andare 'oltre' (se cerchi una storia) devi darti il tempo di conoscere maggiormente una persona.
Ok... Ma come puoi capire da una foto senza aver letto tutta la discussione?
Comunque io sono come mi hai descritto! -
Poi un'altra domanda....
La barba come la preferite voi ragazze? -
viso regolare
Ma intendi regolare nei lineamenti?
-
Ovviamente non intendo contestare o sminuire il fatto che un uomo possa essere a disagio col proprio aspetto, ci mancherebbe, come ha scritto qualcuno siamo tutti umani. Probabilmente non mi sono mai resa conto del problema perché i ragazzi tendono a non esternarlo. Mai mi è capitato che un mio amico o un ragazzo con cui mi frequentavo mi riferisse di avere complessi sul proprio aspetto. Non mi è mai capitato di sentire discorsi del genere nemmeno riferiti a terzi, cioè commenti di uomini sull'aspetto di altri uomini, non nei termini in cui se ne parla qui per lo meno.
-
Ma intendi regolare nei lineamenti?
Sì, regolare nei lineamenti e nelle proporzioni.
comunque, niente di personale, non leggo mai tutte le discussioni.
La barba non mi piace, troppo inflazionata ma per un certo target di persone può risultare piacevole perché di moda, cosa che nel nostro paese conta molto. Dipende un po' da "chi" vuoi sembrare e chi vuoi attirare... -
Sì, regolare nei lineamenti e nelle proporzioni.
Ma sapevo che un viso così sarebbe bello, come mai il mio è mediamente gettonato rispetto ad altri, forse doveva essere più squadrato?
Ovviamente non intendo contestare o sminuire il fatto che un uomo possa essere a disagio col proprio aspetto, ci mancherebbe, come ha scritto qualcuno siamo tutti umani. Probabilmente non mi sono mai resa conto del problema perché i ragazzi tendono a non esternarlo. Mai mi è capitato che un mio amico o un ragazzo con cui mi frequentavo mi riferisse di avere complessi sul proprio aspetto. Non mi è mai capitato di sentire discorsi del genere nemmeno riferiti a terzi, cioè commenti di uomini sull'aspetto di altri uomini, non nei termini in cui se ne parla qui per lo meno.
Ognuno pone la sua attenzione e preoccupazione su cioè che sente importante, per me è un cruccio si... Molte ragazze hanno detto di non farmi di questi problemi, però io me li faccio. Pensi non sia riduttivo per la propria persona essere considerati un tipo al più carino? Sentirsi ambito solo da poche donne(e cesse per lo più) ? ... Eppure pensavo di essere meglio di così.
-
Ciao, premetto di non aver letto tutti i commenti.
Se vuoi un giudizio per ciò che risulta dalla foto penso che tu non sia brutto, hai un viso comune a molti ragazzi italiani.
Non devi farti complessi del genere, perché non importa essere Leonardo Di Caprio o qualsiasi altro riconosciuto dalla società come prototipo di bellezza.
Se il tuo complesso deriva da difficoltà nell'approcciarti alle ragazze ti posso dire che una buona percentuale non guarda l'aspetto fisico, ma il carisma, la personalità e la gentilezza nei modi. Quindi penso che più che porti un problema esteriore dovresti lavorare sulla tua autostima.
Comunque bellissima maglietta
-
Ciao, premetto di non aver letto tutti i commenti.
Se vuoi un giudizio per ciò che risulta dalla foto penso che tu non sia brutto, hai un viso comune a molti ragazzi italiani.
Non devi farti complessi del genere, perché non importa essere Leonardo Di Caprio o qualsiasi altro riconosciuto dalla società come prototipo di bellezza.
Se il tuo complesso deriva da difficoltà nell'approcciarti alle ragazze ti posso dire che una buona percentuale non guarda l'aspetto fisico, ma il carisma, la personalità e la gentilezza nei modi. Quindi penso che più che porti un problema esteriore dovresti lavorare sulla tua autostima.
Comunque bellissima magliettaGrazie per il complimento della maglia.
Scusa, ma sempre queste cose mi sento dire. Poi vedo ragazzi più estroversi, sicuri e bla bla di me, che appunto mi somigliano di aspetto, prendere pali impressionanti da ragazze anche non bellissime. Quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...
Penso che il problema sia appunto essere somigliante a tizio caio e sempronio... Come essere un filo d'erba che cerca di distinguersi tra i tanti... Bah fossi nato bello neanche starei scrivendo ste cose! Ho una rabbia dentro -
siamo seri non esistono regole!!!! è tutta chimica per questo penso che i metodi moderni (dating etc etc) privilegino solo alcune persone in quanto lì ci sono solo foto non c'è contatto, movenze...odore. E' tutto soggettivo. Poi i due di picche esistono in natura, da ragazzo ne ho presi milioni e sono sopravvissuto e ho avuto storie meravigliose (la più importante finita male....ma questa è un'altra storia)
la vita è la fuori
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte