Mi valutate sinceramente dalla foto

• Scusa, ma sempre queste cose mi sento dire. Poi vedo ragazzi più estroversi, sicuri e bla bla di me, che appunto mi somigliano di aspetto, prendere pali impressionanti da ragazze anche non bellissime. Quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...
    Penso che il problema sia appunto essere somigliante a tizio caio e sempronio... Come essere un filo d'erba che cerca di distinguersi tra i tanti... Bah fossi nato bello neanche starei scrivendo ste cose! Ho una rabbia dentro

E poi, Rosco, vedi sicuramente anche altri ragazzi, molto meno "carini" e peggio abbigliati, che conquistano strafighe, e in qualche caso non sono neanche "figli di papà" con bancomat e fuoriserie a disposizione.

E questo, perdonami, non ti fa venire il dubbio che sia inutile (diciamo inutile) cercare l'improbabile tutorial per mascherarsi da vincente sicuro ? :rolleyes:

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Mo spiego meglio il mio problema com'è: sono timido, introverso ecc ecc... Ma quando vengo posto al centro dell'attenzione sto bene; se le persone parlano di me, nel bene o nel male, sto bene; quando si parla dei miei problemi o quando ne parlo, sto bene; se si ride alle mie battute, sto bene; se si parla di alte persone o situazioni, mi annoio. Questo è per dire che ho il bisogno che ragazze, familiari o conoscenti rivolgano l'attenzione a me. L'essere al centro dell'attenzione mi cambia(o quando bevo xD): infatti alcune persone dicono di vedermi come un estroverso, altre timido.
    È come se avessi il caos a livello interiore, convivono più me in me 8|
    So benissimo che tutto questo è sbagliato, anche inquietante (forse ho semplicemente aperto un thread purché si parli di me).

• se si parla di alte persone o situazioni, mi annoio.

A me sembra fondamentale questa tua apertura!

Sarei follemente noiosa se scrivessi tutto quel che penso, e per questo mi limito alla mia conclusione : non c'è nessuno che sia più noioso e meno interessante di chi si occupa solo di se stesso!

Non prenderla come una cattiveria, non lo è affatto. ;)

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• ...come in tutti. tutti noi cambiamo a seconda del contesto. fatti meno problemi. Non ha difetti fisici, sei giovane..."the world is yours"

Riferimento a Scarface, ma non credi che la citazione sia pericolosa dopo quello che ho scritto? Già sono instabile, non vorrei trasformarmi in un Alex DeLarge, poi la si che sono guai(più per me che per altri considerando la mia goffagine). Molte volte basta una semplice ispirazione per cambiare xD

• A me sembra fondamentale questa tua apertura!

Sarei follemente noiosa se scrivessi tutto quel che penso, e per questo mi limito alla mia conclusione : non c'è nessuno che sia più noioso e meno interessante di chi si occupa solo di se stesso!

Non prenderla come una cattiveria, non lo è affatto. ;)

Non me la prendo affatto, anzi è proprio questo quello a cui punto.
    Trovare un modo non noioso di far risaltare me stesso!

• : non c'è nessuno che sia più noioso e poco interessante di chi si occupa solo di se stesso!

Credo che gloriasinegloria abbia centrato il problema. Sei egocentrico, sai bene di non essere brutto e hai aperto questo thread perché ti piace sentirtelo dire...Alla fine l'hai confessato!

(forse ho semplicemente aperto un thread purché si parli di me).

Cerca di lavorare su questo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      269
      11
    3. Aquaplano