Mi valutate sinceramente dalla foto

• Si allora è il carattere il motivo e purtroppo ti capisco molto bene! A me dicono sempre che ho un bel viso da bambolina (Ho 23 anni e ne dimostro 17 per questo), però nonostante dicano che sia bellina io in 23 anni di vita non ho mai trovato nessuno; proprio perchè ho un carattere molto chiuso e introverso, sono timida e tutto il resto. Inoltre ho pochissima autostima, quindi la cosa influenza troppo... Bisognerebbe cercare di essere più aperti e sicuri...

• Mi chiedo come fosse stata la mia vita sentimentale se avessi avuto maggior sicurezza, ma è possibile che a una ragazza non risulti una cosa graziosa??

Ehm no, cioè molte ragazze al giorno d'oggi preferiscono lo st∙∙∙∙∙tto di turno, quello che le tratta male. Quindi per questo ti dicevo, magari punti in alto perchè magari a te piacciono quelle più aperte e fighettine, non so. I timidi li scartano quasi tutti

• Sì! Io sono del parere che la sicurezza sia il "contorno" della bellezza, se manca allora la bellezza non ha proprio senso, non si vede!
    Io ho complessi coi Kg in più, poi vedo ragazze di 100 Kg che hanno vita sociale, fidanzato etc. è tutta sicurezza

• Sì! Io sono del parere che la sicurezza sia il "contorno" della bellezza, se manca allora la bellezza non ha proprio senso, non si vede!
    Io ho complessi coi Kg in più, poi vedo ragazze di 100 Kg che hanno vita sociale, fidanzato etc. è tutta sicurezza

Però hai veramente problemi di peso? Oppure è solo un complesso?

• Non ti calcolano in che senso? Se sei sicuro e allo stesso ripugnante ti calcolano eccome! (L'esempio di Bukowski sopra ne è una testimonianza); stessa cosa una mia conoscente che ha tutti i denti storti e bruttissimi però ha sempre gli uomini ai piedi!

Solo che, dove si compra la sicurezza? Io sono nata timida e per questo motivo per esempio sono stata vittima di bullismo, e l'essere stata vittima di bullismo mi ha portata a non avere più fiducia e autostima. E' difficile quando la gente che ti circonda è m∙∙∙a...

• Non ti calcolano in che senso? Se sei sicuro e allo stesso ripugnante ti calcolano eccome! (L'esempio di Bukowski sopra ne è una testimonianza); stessa cosa una mia conoscente che ha tutti i denti storti e bruttissimi però ha sempre gli uomini ai piedi!

Solo che, dove si compra la sicurezza? Io sono nata timida e per questo motivo per esempio sono stata vittima di bullismo, e l'essere stata vittima di bullismo mi ha portata a non avere più fiducia e autostima. E' difficile quando la gente che ti circonda è m∙∙∙a...

Beh penso si possa migliorare un pochino. Sperare però di riuscire da soli però è un'illusione

• Anche io sono complessato a livello estetico.

Comunque ONESTAMENTE, mi sembri un ragazzo che non ha NULLA che non vada.

Non parti svantaggiato per niente. Puoi tranquillamente vivere una vita normale e piena di soddisfazioni.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      276
      11
    3. Aquaplano