La bellezza conta! Le ragazze leggono e non mi rispondono su Lovoo.

• [Immagine bloccata: https://s9.postimg.org/8zjtvk9jz/Immagine.jpg]https://postimage.org/index.php?lang=italian

Come da foto. Premettendo il fatto che siano profili veri, e dunque non profili falsi creati dal programma stesso, la situazione è quella. 8 messaggi mandati, 7 hanno letto, 0 hanno risposto. Età media, dai 25 ai 33 anni. Non giovanissime.

La dovete smettere, voi donne, di dire che "l'ASPETTO FISICO NON CONTA", che l'uomo deve farvi ridere, che guardate le MANI e altre scemenze simili. Posso chiedere - altrimenti - perché nessuna mi ha risposto? O perlomeno dirmi, "grazie, ma non sei il mio tipo".

Perché, sapete... sono le 02:00 di notte e sono incacchiato nero, e anche se sono uno educato, ho il prurito di riscrivere una ad una, facendole presente quanto se la tira e insultandola, magari anche facendomi bloccare.

Ditemi che che cosa dovrei scrivere per avere risposta? La realtà è che... LA BELLEZZA CONTA!
    :cursing: :cursing: :cursing: :minigun: :minigun:

• Certo che la bellezza conta. Ma conta anche il potere economico, prestigio sociale, simpatia, intelligenza, etc.

Nel tuo caso devi lavorare su quello che puoi, tipo eliminare il peso in eccesso, crearti una professione (il tuo e' un hobby), fare esperienza sociale frequentando gente a prescindere dal sesso e eta'.

Posta il messaggio che hai scritto se vuoi essere aiutato. E cerca di seguire i consigli invece di continuare a lamentarti sulla tua bellezza cercando di giustificare le TUE di colpe. Se in ottima salute, sei giovane, alza i tacchi e migliorati. Nulla ti viene regalato in questa vita, che sia il lavoro o la donna.

• L'aspetto fisico conta eccome.
    Anche nella vita reale ha un suo peso non indifferente.. ma su quei siti conta infinitamente di più, perché è l'unica cosa per cui, al primo contatto, vieni valutato. Solo se la foto piace arriveranno a leggere quello che hai scritto.. altrimenti cestino.

Se non piaci d'aspetto, non aspettarti risposte. La storiella dei messaggi interessanti e non banali.. è solo una storiellina bella bella: se non piace quel che vedono, nella fotografia, puoi scrivere anche il messaggio più originale e brillante e intrigante che esista.. ma non ti risponderanno. Quasi certamente non sarà proprio letto.

Solo che mi fa ridere che tu ti sia messo a fare una "statistica" dopo OTTO messaggi... E' come tirare fuori sei olive da un grosso cesto in cui son state raccolte .. trovarne tre rovinate.. e affermare che il 50% delle olive raccolte sono rovinate .. come attendibilità statistica siamo lì.

Le ragazze e donne su quei siti di incontri (almeno quelli frequentati) sovente ricevono centinaia di messaggi AL GIORNO..
    Mi ricordo quando ero iscritto ad interpals (che manco è un sito d'incontri) che c'erano donne che scrivevano nel profilo di non stupirsi se non si riceveva risposta .. perché si ritrovavano in casella anche 2000-3000 messaggi ogni volta che facevano il login.

Per cui.. devi arrivare almeno sulle diverse centinaia di tentativi di contatto per poter tirare qualche somma .. Con 8 tentativi. Dai. E' praticamente come se non ti fossi ancora iscritto!

(io non ci ho mai conosciuto nessuna, neanche su interpals.. anche perché dopo un po' ti stufi; uno non ce l'ha nemmeno la voglia di contattarla tutta 'sta gente... dopo aver magari provato con qualcuna che nell'insieme ti può intrigare e interessare .. basta, nun ce la si fa' più.. il problema, quando ho provato pure quella via per conoscere qualcuna, è sempre stato questo, per quanto mi riguarda. )

" So, go on. Kiss me. Kill me. Do something." (Alice Morgan - da "Luther" [BBC] )

• La bellezza conta eccome se conta!
    questi siti sono una vetrina, perchè dovrebbero parlare con te se non piaci?
    Non sono siti su cui fare amicizia.
    Poi bisogna vedere che messaggio hai scritto loro, perchè se è un messaggio sfigatello ti sei tirato la zappa sui piedi da solo.
    Per il resto mi sento di quotare in tutto e per tutto questa risposta:

Certo che la bellezza conta. Ma conta anche il potere economico, prestigio sociale, simpatia, intelligenza, etc.

Nel tuo caso devi lavorare su quello che puoi, tipo eliminare il peso in eccesso, crearti una professione (il tuo e' un hobby), fare esperienza sociale frequentando gente a prescindere dal sesso e eta'.

Posta il messaggio che hai scritto se vuoi essere aiutato. E cerca di seguire i consigli invece di continuare a lamentarti sulla tua bellezza cercando di giustificare le TUE di colpe. Se in ottima salute, sei giovane, alza i tacchi e migliorati. Nulla ti viene regalato in questa vita, che sia il lavoro o la donna.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@