perchè questo bisogno di esibire sempre e comunque
- secretgarden
- Chiuso
-
-
-
riprendo questo mio post...
sapete, il motivo per cui mi "infervoro" su questo argomento è perchè sono un pò stufo delle persone così... Ho sopportato per cinque anni il compagno di mia mamma, che era un vero e proprio despota. Aveva costruito tutta la sua vita in modo che tutte le persone attorno a lui lo adorassero e gli dessero sempre ragione. E quando faceva una cosa doveva sempre lodarsi e farlo vedere.
Non parliamo della dimostrazione della sua "cultura". Ad ogni pranzo a casa sua, di domenica, era uno sfoggio di tutti i loro saperi, era come una gara a chi sapeva di più. Che tristezza...
Peccato che poi abbia trattato mia mamma come un giocattolo: quando non gli andava più bene, l'ha cacciata... -
oddio....questa descrizione somiglia a qualcuno di mia conoscenza -.-'
hai ragione..sono odiose.
e chi riesce a non scappare subito, può provare a stare al loro gioco tenendogli testa, mostrandosi in grado di andare al suo stesso passo e di essere al suo livello se non anche un po' migliore. ma ho scoperto che queste persone non vogliono un "collega", un "complice", bensì una vittima. vogliono solo adoratori da prendere a calci ogni qual volta lo desiderino. è inutile andargli dietro, non cambieranno mai.
e la soluzione migliore è ignorarli, non sopportano quando qualcuno non presta loro attenzione...correggimi se sbaglio. questa è l'arma più efficace, per te e per tutti eheh.. -
sono d'accordo con te. Ma queste persone sono abili. Molto abili. Si creano un "entourage" di discepoli ed è dura poi starne alla larga. Soprattutto quando entrano prepotentemente nella tua famiglia
-
aggiorno questo mio thread con un nuovo episodio.
oggi, mentre mi allenavo in palestra, ho avuto l'onore di assistere a una scena fantastica. Un uomo stava facendo i pettorali su panca piana al Multi power. Arriva la sua compagna da dietro, si inginocchia vicino a lui, e con non-chalance comincia a baciarlo su tutta la faccia. Non contenta tira fuori la lingua, lo lecca, e lui risponde slinguazzandola e limonandola.
Niente da dire se queste cose una coppia le fa in privato, anzi... Ma c'era proprio bisogno di farlo davanti a tutti? -
Ma c'era proprio bisogno di farlo davanti a tutti?
Sì se per alcune coppie esibirsi in pubblico fa parte del loro rapporto. La scelta del luogo non è casuale... in un posto chiuso e affollato in cui si sta tutti attaccati come la palestra si è quasi obbligati a guardarli... ed è ciò che vogliono, appunto.
Puro esibizionismo.
Ovvio che qualcuno osserverà divertito, e qualcun altro disgustato... la cosa migliore è ignorarli (cosa difficile da fare in una palestra come ho detto) o se si ha abbastanza coraggio, dato che la palestra è un luogo dove si fa ben altro in genere, si potrebbe dirgli due paroline... sennò andare a lamentarsi con chi gestisce la palestra. Del resto credo sia una responsabilità di chi ne ha la gestione di garantire che la palestra sia un posto fruibile da tutti e nel rispetto di tutti, soprattutto.
Chissà perchè poi... ho sempre avuto l'impressione che le coppie che si esibiscono a quel modo poi nell'intimità non debbano avere uguale trasporto... poi non so... posso pure sbagliarmi. -
infatti ero tentato di segnalarlo alla reception. Stavolta passa, ma alla prossima ci vado. Mi hanno fatto schifo, ero molto a disagio. Queste persone rovinano se stesse e gli altri. Ma tanto nessuno le ferma più
-
secretgarden, la contraddizione in persona. odia l'esibizionismo, e poi schiaffa nella gallery la sua foto.
-
infatti ero tentato di segnalarlo alla reception. Stavolta passa, ma alla prossima ci vado. Mi hanno fatto schifo, ero molto a disagio. Queste persone rovinano se stesse e gli altri. Ma tanto nessuno le ferma più
Sai cosa mi fa venire in mente il tuo comportamento ? Mi fa venire in mente quello dei vecchi, che ormai, raggiunta l'anzianità e non essendo quindi più piacenti e quindi non piacendo più alle donne dicono, in maniera ipocrita : guarda che lavoro ! Non c'è più religione !
Insomma : la tua secondo me è solo invidia. -
sì, in effetti vorrei mettermi anch'io in mezzo a tutti a limonare con la mia ragazza. E' un mio sogno segreto
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte