Un lavoretto, non a tempo pieno, che permetta almeno di pagarsi piccole spese settimanali.
Esistono ragazzi che come me hanno difficoltà a trovare anche un lavoro stupido?
-
-
-
Per me non è stato facile visti anche gli anni di vuoto ma a furia di mettermi seriamente a cercare qualcosa è saltato fuori...
Però passavo un sacco di tempo a fare colloqui infruttuosi e a spedire CV che non sono manco stati letti, però a differenza del passato non mi sono arresa.
Io notato che mi son serviti anche solo x i colloqui i corsi fatti e il volontariato (non immaginavo ne tenessero conto ma da quando ho inserito le esperienze fatte diciamo che comunque ne tenevano conto.
Poi il non essere presi x un lavoro dipende da una moltitudine di fattori. -
Niente anche a me...non vedo un domani...
-
Io, eccomi. Non ho mai fatto niente, non farò mai niente. Troppo vecchio.
-
Lavoro stupido per lavoro stupido apriti un blog o trovati una nicchia online...
non ci farai chissà quale stipendio ma almeno i 600 euro per affitto/cibo puoi riuscire a ricavarli e non farai lo schiavo per qualcun'altro -
Ad esempio questo?
http://www.nomadidigitali.it -
cosa intendi per lavoro stupido? io solo stamattina ho trovato una chiamata e non ho risposto. *****
-
Non ci fate troppo caso alla parola "stupido"... intendevo un qualsiasi tipo di lavoro, anche non a tempo pieno, che permettesse di racimolare qualche euro a settimana...
-
era solo per capire... la mia percezione del lavoro è cambiata/cambia spesso...
-
In che senso Laura?
Per molto tempo ho guardato al lavoro come un strumento utile, niente più e niente meno, per guadagnare soldi utili a soddisfare altri interessi personali; in seguito ho iniziato a vederlo come (anche) uno mezzo di espressione delle proprie capacità, inclinazioni, qualità, aspirazioni; poi ancora, come l'espressione del proprio status symbol. Oggi, penso che il lavoro sia un po' tutte queste cose messe insieme, ma che ho serie difficoltà a rientrare in questo schema, domani chissà... tu invece cosa intendi?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte