CitazioneIl problema principale in questo momento è che non riesco a conoscere nuove ragazze
Credo di sì. E' IL problema. Che poi è anche il mio.
CitazioneIl problema principale in questo momento è che non riesco a conoscere nuove ragazze
Credo di sì. E' IL problema. Che poi è anche il mio.
CitazioneMostra di PiùNon sono del tutto d'accordo. QUando io cominciai a ballare un anno e mezzo fa, ero goffissimo, non mi divertivo per niente, ero osservato, pestavo i piedi alle donne, da alcune di esse ero deriso e da altre rifiutato.
Ho pero' continuato in quanto ho deciso di pensare fuori dagli schemi. Ho deciso che dovevo andare fino in fondo. E' stata una sfida incredibile.
Dopo un numero indefinito di fallimenti ho cominciato a guadagnare una forza interiore straordinaria, una sicurezza di fondo, ho vinto la timidezza e ho cominciato ad apprezzare anche il ballo, ma solo molto dopo (prima non me ne fregava nulla).
Non avrei mai immaginato di arrivare a fare diverse esibizioni pubbliche di ballo difficilissime. Ora vedo ammirazione in tantissimi in quanto hanno visto la mia scalata da zimbello a persona da imitare. Ho introdotto persino uno stile nel vestire, tutti mi fanno complimenti anche su quello, su come ballo etc.
E tutto d'un tratto ho persino corteggiatrici piu'o meno velate (anche se non sono riuscito a conquistare la brasiliana che si stava per lasciare col marito...quello sarebbe stato l'apice).
Mi ritrovo dunque ad aver eliminato il problema decennale della timidezza interiore inossidabile. Mi ritrovo ad essere piacente per le donne come non lo sono mai stato. Mi ritrovo anche nemici che mi invidiano fino all'inverosimile (la maggior parte uomini che non hanno la forza di uscire dalla loro condizione e odiano la mia "scalata" in quanto loro percepiscono che e' autentica avendomi cambiato dentro).
Potrei scrivere un libro per il grandissimo beneficio che ho avuto e che non ha prezzo in termini personali.Forse non trovero' la mia donna della vita (ci vuole molta fortuna) ma come persona ho fatto un balzo da 1 a 1000. Ecco perche' insisto e sprono. Si tratta di avere una collina di fronte e dietro un paradiso di opportunita'. Ma bisogna guadagnarsele.
Si ma non è che siccome tu ballando hai risolto i guai della tua vita, allora tutti iscrivendosi ad un corso di ballo troveranno f∙∙∙e a manetta e cancelleranno la fame dal mondo.
E' stato un tuo percorso, ok ti sei messo a ballare e hai avuto più contatti, ma personalmente non ho mai mosso un passo di danza e nonostante questo con le tipe mi relaziono ugualmente. E così tantissimi altri esseri umani, presumo.
Il ballo, per alcune femmine un po' più "terra terra", è un modo per notare la sicurezza in un uomo e la sessualità. Lo so pure io.
Ma probabilmente Rossellini trombava più di Don Lurio...e questo semplicemente perché esprimeva sicurezza e sessualità in altri modi. Ingrid Bergman non scrisse la famosa lettera a Rossellini perché l'aveva visto ballare un tango, ma perché era un uomo, per quanto brutto, estremamente affascinante. Mi dirai..."qui nessuno è rossellini...". Ok ma qui nessuno aspira a far colpo su una diva come la Bergman.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.