Non so se hai mai visto il film a beautiful mind? Il protagonista elabora la teoria dei giochi osservando come si comportano le ragazze... Per esempio se uno punta alla piú bella, rischia di essere snobbato e non ha successo neanche con le amiche, offese di essere state scartate a priori. Quindi un consiglio é quello di essere gentile e attento con tutte, anche perché la meno espansiva potrebbe essere quella con cui c'é piú affinitá. Un altro consiglio é di essere "leggero", che non vuol dire superficiale, ma semplicemente di non buttare tutte le tue aspettative su una persona, perché questa lo percepisce e si sentirá in gabbia. Terzo consiglio, quando c'é della sintonia, fai sentire la "tua" donna unica. É il piú grande afrodisiaco.
In bocca al lupo!!
E sei normalissimo! C'é chi a 14 anni giá ha storie e chi a 25 é ancora vergine...
L'unica é mettersi in gioco.. E poi, al massimo sei rifiutato, cosa sará mai! Sai quante volte capita nella vita! É solo si facebook che sono tutti fighi e fanno cose fantastiche e cosí via...

22 anni mai avuto una ragazza
-
-
-
Ciao AlbaNeve
Grazie per i consigli. Il problema e' che io gia' mi comporto in maniera piuttosto cortese con tutte....nel senso che aiuto anche ragazze che non mi interessano per nulla. Penso che purtroppo il problema sia piu' sottile.....ad esempio non so perche' ma sono sempre l'unico che non viene salutato coi bacetti sulle guance (come e' di norma abitudine dove vivo). E' come se avessi la peste addosso. Non e' un problema di aspetto perche' non ho problemi fisici vistosi e mi vesto decentemente. E' come se non riuscissi a far scattare mai la molla....come se le donne nemmeno mi vedessero come un uomo con cui sarebbe possibile stare. -
Forse sei troppo gentile e sembri debole.
-
Si tratta di linguaggio del corpo che trasmetti alle interlocutrici e parlo ancora una volta per esperienza personale. Avendo notato la cosa pure per me, mi sono obbligato di prendere l'abitudine di diventare molto piu' fisico, di abbracciare tutte le persone anche donne anziane. Improvvisamente tutte (anche quelle belle
) mi cercano e mi abbracciano. Non sono cambiate loro ma sono cambiato io. Se eserciti contatto fisico la cosa diventa naturale e trasmetti alle donne tranquillita' e sicurezza e saranno loro ad avvicinarsi. La cosa richiede del tempo e un esercizio costante. Se vuoi ti posso dare altri dettagli
-
Dai, siamo in 6, solo che io sono una ragazza di 25 anni a cui piacciono le donne.
Tutte fuggono da me.
Una volta credevo che per gli omosessuali fosse una cosa più problematica che per gli etero trovare una persona. Invece mi sto rendendo conto che i gay e le lesbiche sono mooolto più svegli.
Chatto con donne che a 21 hanno già avuto 2 relazioni di anni, altre che a 13 avevano la morosa che fra tira-e-molla hanno trascinato fino ai 20; convivenze, fughe da casa a 19 anni,storia stabili di 3 anni addietro, decine di inciucci...
E poi ci sono io, che ho avuto solo una pseudo-relazione assurda di 5 mesi in cui non c'è stato niente di interssante da dire.
L'unica cosa che mi "consola" delle cose che mi vengono raccontate da queste lesbiche è che moltissime volte scoprono di esser state insieme a squilibrate con disturbi di personalità, che erano troppo possessive, che si mettevano le mani addosso, che erano sempre dietro a litigare, che le hanno stolkerizzate...
Allora mi chiedo se non sia meglio essere state da sole -
a distanza di un anno è cambiato qualcosa nella tua vita?
hai provato a "cambiare" qualcosa? se si, come è andata? -
a distanza di un anno è cambiato qualcosa nella tua vita?
hai provato a "cambiare" qualcosa? se si, come è andata?E' cambiata nel senso che ho un anno in più, e una delusione in piu'. Sto provando a fare qualcosa, ma in modo non molto efficace, anche perché purtroppo no riesco a conoscere molte ragazze nuove, e quindi giocoforza le cose si fanno difficili.
-
Solitario
Se tu conoscessi una ragazza carina ...con la quale passare qualche bel momento insieme..senza sentimenti e sei consapevole di non piacerle.. ci staresti comunque? Solo per provare quelle sensazioni?
Oppure preferiresti continuare ad essere single?
Vorrei capire fino a che punto scenderesti a compromessi con te stesso pur di provare un qualcosa -
Solitario
Se tu conoscessi una ragazza carina ...con la quale passare qualche bel momento insieme..senza sentimenti e sei consapevole di non piacerle.. ci staresti comunque? Solo per provare quelle sensazioni?
Oppure preferiresti continuare ad essere single?
Vorrei capire fino a che punto scenderesti a compromessi con te stesso pur di provare un qualcosaSi sarei pronto anche a stare con una persona tanto per starci e senza eccessive implicazioni sentimentali per vedere cosa si prova.
-
Hai mai provato a conoscere qualcuna online?
Se sei senza pretese e vuoi solo avere un esperienza...
Forse becchi una che la pensa come te...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte