ma chi sta parlando per tutte voi
ma se ho scritto che è SOGGETTIVO
a me nemmeno piace twilight figurati
ho riportato un esempio.
Relax.
Ho scritto che era soggettivo e si stava generalizzando. E ho riportato l'esempio di twilight dato che è stato un fenomeno mondiale, figurati che rientra nella classifica dei libri più venduti di sempre. A me nemmeno è piaciuto ho letto solo i libri per curiosità ma i film mai visti. E lo portavo come tesi a favore del fatto che milioni di donne si sono innamorate dell'uomo vampiro, che nel libro appare come dolce e romantico.
Tutto qua.
Gli harmony manco so che sono.......

Perché il ragazzo bastardo è affascinante?
- anothergirl
- Chiuso
-
-
-
Citazione
Appunto non siamo attratte dal bastardo ma da colui che diventa bastardo! E' questo il nocciolo!
Noi donne amiamo essere corteggiate quindi saremo sempre attratte da chi fa il romanticone, ma non sappiamo se si trasformerà in bastardo!
Lo idealizziamo e speriamo che torni il simpatico corteggiatore di sempre.non so te
ma io l'italiano lo mastico
un po'
a questo punto dovresti dire:
Appunto non sono attratta dal bastardo ma da colui che diventa bastardo! E' questo il nocciolo!
Amo essere corteggiata quindi sarò sempre attratta da chi fa il romanticone, ma non so se si trasformerà in bastardo!
Lo idealizzo e spero che torni il simpatico corteggiatore di sempre.
alles klar?
have fun :smoker: -
Eh. E che ci sarebbe di tanto banale?
Perché tu non sei attratta da un uomo che ti fa stare bene, che ti corteggia e che ti riempe di attenzioni o vuoi quello che ti prende a pizze in faccia?
LaHuesera questo lo vedo proprio un attacco nei miei confronti
tutti stanno generalizzando e parlando al plurale e tu vai a riprendere le mie parole? -
Forse La Huesera ha frainteso, sono certa che Medesima volesse esprimere un'opinione personale (come tutti del resto) pur usando un concetto di pluralità.
Non lasciamo che un disguido rovini una discussione così ricca. Pace&bene ragazze -
non c'è niente di personale
trovo banale e lontana dalla realtà questa descrizione delle donne
e trovo che le generalizzazioni siano: (l'ho scritto uguale altrove)
sintomo grave di ignoranza e scarsità di argomentazioni
poteva averlo scritto l'utente rosa, bianca, nero, pincopallo
l'hai scritto tu, pazienza. non mi soffermo sui nickname
non so manco chi sei, per cui non posso attaccarti personalmente -
Andato vano l'intervento di Kublai,non potendo confidare nel buon senso al quale sovente ci appelliamo, chiudo.
Simona C per lo staff
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte