Mostra di PiùSinceramente, allontanandomi da quel che è il discorso imperante, mi sono venuti altri dubbi.
Non metto bocca su tradimenti e altro, anche se avrei molto da dire..ma ormai la cosa è fatta. Il tradimento e la confessione.
L'unica cosa che ho da dire è che secondo me è meglio troncare.. dato che comunque si parla di una storia in cui non ti senti capita ed amata.
Poi, io vorrei invece chiederti perchè dovresti lasciare il lavoro ed andartene.
Non riesco a capirlo.
Ti sei trasferita per seguire lui per caso?
O qualcosa del genere?
Se no non capisco proprio perchè dovresti lasciare una vita che ti soddisfa (Credo..) per un errore fatto nella sfera emotiva.
Se il mio sospetto che tu stia lavorando dove lavori e vivendo nella città del tuo uomo per lui..e te ne debba andare.. tranquilla.
Non è una cosa negativa, anzi.
Per esperienza ti posso dire che cambiare città e vita dopo una delusione del genere, è solo un incentivo per migliorare la propria vita e stare meglio in genere.
E non dire che sei "vecchia". Per carità... io ho 34 anni ed ho cambiato lavoro e vita poco più di due anni fa.
Su.. su.. che per queste cose non si muore.
Anzi.. si ricomincia a vivere!
Non si morira' (ma sinceramente non lo so, anche perche' mi sento talmente uno schifo che mi piacerebbe solo che, in questo momento, qualcuno venisse a spararmi e cosi' il problema e' risolto) ma so che ho fatto la cosa peggiore, anche se a volte voglio crearmi dei paraventi per giustificarmi..ormai purtroppo il danno l'ho fatto ed e' irreparabile