Ho confessato il mio tradimento

• Sono curioso e faccio la controparte maschile.

Hai fatto la scelta più giusta.

Come l'ha presa lui?

Some they rest their head at night, Some get no sleep at all, If you listen close to what you see, You will hear the call.

• L'ha presa malissimo, mi ha offesa,a ripetizione ed ora mi riprendo titte le mie cose da casa sua e me ne ritornero', forse, a casa mia...boh...non ne ho idea...poi vuole sapere per forza con chi e' accaduto, ma io assolutamente non voglio dirglielo

• Stavo proprio per chiedere quello che ha chiesto qui sopra la huesera! La reazione è comprensibile, a chi piace sentirsi dire che è stato tradito? Perché lo hai tradito e perché hai scelto di raccontarglielo (esponendoti a domande alle quali dici di non voler rispondere)?

• Perche' l'altra sera, per non fargli leggere dei messaggi che avevo sul cellulare, che mi ha preso all'improvviso e dai quali avrebbe dedotto tutto, ho preferito essere io a dirglielo...ora siamo ancora insieme a casa, siamo andati ieri da una psicologa, ma credi che da parte sua sia impossibile,risanare la cosa...e poi credo che comunque il rapporto dall'inizio era stato impostato male da entrambi, ovvero lui non si e' mai fidato di me ed io, per anni, ho dovuto sempre dargli delle dimostrazioni sulla mia affidabilita'...e purtroppo un rapporto che deve durare tutta la vita credo (e l'ho capito bene solo ora) che non puo' essere basato sulla totale sfiducia,da,parte di uno dei due...solo l'ultimo anno si fidava un po' di piu', ed io l'ho tradito...

• Perche' l'ho tradito? forse perche' ero annoiata e insoddisfatta e, non sentendomi apprezzata sia fisicamente che a livello intellettivo, e' bastato un imbecille che mi ha fatto due mosse (persona comunque manipolatrice, ed io me ne rendo conto solo adesso) a farmi cadere tra le braccia sbagliate

• per certi versi penso tu abbia fatto bene. anche se per lui il problema, più che del tradimento confessato, sarà il pensare che aveva sempre avuto ragione e si convincerà che chissà quante volte quindi sarà accaduto. sarebbe normale pensarlo già avendo fiducia....figuriamoci nel vostro caso!
    ad ogni modo era un rapporto che non faceva stare bene nessuno dei due.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235