una donna lasciata per un'altra donna, (aggravante anche più giovane) è una riserva infinita di bile velenosa che in qualche modo deve pur manifestarsi
Diciamocelo
una donna lasciata per un'altra donna, (aggravante anche più giovane) è una riserva infinita di bile velenosa che in qualche modo deve pur manifestarsi
Diciamocelo
ciao, sono anche io una 40enne.
ti dico come la penso.
hai fatto una domanda apparentemente troppo generica, nel senso che non hai specificato sotto quale profilo vuoi che diamo una opinione.
come già qualcuno ha detto, dai tuoi post però traspare che il confronto che ci chiedi è sul piano dell'attrazione estetica, e su questo piano, non c'è tanto da discutere: le donne giovani vincono, hanno più possibilità di essere attraenti di una donna più grande. e se non sono attraenti a 20 anni, hanno più tempo davanti per dedicarsi a diventarlo ( ginnastica, sport, estetista, apparecchio ortodontico ecc) di una 40enne.
fra una 40enne mediamente carina e una 20enne modella... sul piano estetico mi sembra ovvio chi vince la partita.
Ora che ho dato la mia opinione, mi permetto di aggiungere la mia opinione su di te, su come ti presenti.
Ho visto le foto e devo dire che "saresti" una bella 43 enne, hai un bel fisico e ti tieni bene.
Uso il condizionale perchè quello che non riesco a digerire è l'effetto gonfio dovuto ai filler (non dire che non ti fai le punture, non ti credo e non tentare di convincermi che non è così). Hai dei bei lineamenti regolari, un bel taglio degli occhi e secondo me ne guadagneresti molto a livello estetico se rinunciassi ai filler appunto.
Sembreresti più naturale e più in pace con te stessa e non in guerra contro il tempo.. Ed è su questo che secondo me una 40 enne dovrebbe "ambire".
Sono convinta che una 40enne possa, passatemi il termine, "giocarsi" delle carte che raramente una 20enne ha: come ill fascino, la consapevolezza, la determinazione...
Se tu sviluppassi di più questa caratteristiche, abbinate alla bella presenza che già hai, sono sicura non ti mancherebbero pretendenti intenzionati a fare le cose sul serio.
paradossalmente,qualcuno che mi dice che sono di bella presenza lo dovevo trovare sul web!ormai,sarà causa del fatto che conosco molte,troppe persone legate al mondo della moda e/o spettacolo,sarà causa del fatto che conosco uomini che guardano solo ragazze giovani,sarà causa dell avvento della bellona in parte della mia compagnia,ormai è difficile che riceva un sincero complimento sul mio aspetto estetico,che non nego fa piacere a qualsiasi donna,invece del tiepido "certo,lei è bellissima,ma tu non sei da buttare via",o "beh,ormai hai un età,non per questo devi sentirti brutta",e così via.quelli che tu chiami filler nella fattispecie è angioedema spontaneo cronico,che per i comuni mortali si presenta come gonfiore generalizzato di occhi,guance e labbra,con un effetto simile a filler un po informi,invece è un autentico fastidio cutaneo.su di me è in parte ereditario in parte dovuto a stress e non a caso a volte ho gli occhi così gonfi da aver problemi a truccarmi e mi pesano le palpebre.per farla breve,di rifatto ho solo il seno,come ho detto varie volte.
chiusa parentesi non mi ha lasciato per un altra.ci siamo lasciati causa storia apparentemente logora,dopo quasi 4 anni di alti e bassi,e successivamente dopo tante tresche di lui e un paio di mie frequentazioni ma mentre continuavamo a tenere "un filo" di rapporto,si è messo con lei,a distanza di un anno dalla chiusura ufficiale del nostro rapporto.da quando si sono messi insieme non ci siamo più visti ne sentiti se non incrociati una volta di sfuggita.
quello che ha detto gattone,nonostante non sia del tutto a mio favore,è sacrosanto........cioè nonostante tutto,anche io ho commesso l errore di mettermi con uno troppo più giovane e che già dall inizio mostrava segnali di inaffidabilità che aveva saputo mascherare perbenino.
il motivo per cui non mi sono messa con un coetaneo è che i miei coetanei non guardano me ma 33-35enni,se non meno,e quelli più grandi generalmente mi annoiano,tranne rari casi.
conosco uomini che guardano solo ragazze giovani
ho commesso l errore di mettermi con uno troppo più giovane e che già dall inizio mostrava segnali di inaffidabilità che aveva saputo mascherare perbenino.
il motivo per cui non mi sono messa con un coetaneo è che i miei coetanei non guardano me ma 33-35enni,se non meno,e quelli più grandi generalmente mi annoiano,tranne rari casi.
Chi è causa del suo mal....
Pensa che io sono uno di quelli che doverebbe stare nell'ambiente in cui hai (voluto) vivere tu fino a ieri (e in cui ancora probabilmente stai); fatto di uomini di potere e donne che fanno leva sull'estetica per surclassare altre donne e tenersi buoni gli uomini di potere.
Donne che da 35 anni in poi diventano "Desperate housewife" se sono sposate, altrimenti sono "Desperate", perché sanno bene che perderanno gradualmente la loro ancora di potere a quel genere di uomini.
"Quel genere di uomini" che -BADA BENE- non è detto sia in errore in quello che fa, anzi. Si permettono le modelle perché possono permettersele; e sanno bene che dall'alto del loro potere (sia esso una multinazionale, un titolo nobiliare o semplicemente un'eredità) non possono pretendere di essere amati solo per quello che sono, ma anche sempre e comunque per quello che hanno (se non esclusivamente).
Uomini che, per ruolo e per diletto, passano da una bellona all'altra sperando di trovarne una che abbia anche un cervello e che non sia estremamente isterica e complessata come di solito sono le bellone.
Scrivo "chi è causa del suo mal", perché il male di cui soffri è compreso nel prezzo del voler vivere in questo ambiente.
Io ne sono uscito anche perché non mi piaceva l'estrema tensione che c'era tra il voler apparire e l'essere con tutto il corredo di ambiguità ipocrite e ingiuste.
Per non parlare dell'estrema ingiustizia sociale e della parzialità delle relazioni (sociali anche quelle).
E' un mondo finto, di plastica, che si regge sullo stress (spesso degli ultimi arrivati o dei meno potenti).
Fallo anche tu: esci, anche se -secondo me- ormai è tardi.
insomma... ho fatto una gaffes! mi sono fatta trarre in inganno dalla cronologia delle foto, forse perchè questo tuo disturbo è emerso da una certa età in poi.
ciò non toglie comunque tu sia una bella 43enne.
se graviti nel modo della moda e dello spettacolo, allora capisco perchè hai tutte queste difficoltà.
sono gli ambienti in cui è vietato per antonomasia alle donne di invecchiare.
è la moneta che si paga per farne parte.
Citazioneparadossalmente,qualcuno che mi dice che sono di bella presenza lo dovevo trovare sul web!ormai,sarà causa del fatto che conosco molte,troppe persone legate al mondo della moda e/o spettacolo,sarà causa del fatto che conosco uomini che guardano solo ragazze giovani,sarà causa dell avvento della bellona in parte della mia compagnia,ormai è difficile che riceva un sincero complimento sul mio aspetto estetico,che non nego fa piacere a qualsiasi donna,invece del tiepido "certo,lei è bellissima,ma tu non sei da buttare via",o "beh,ormai hai un età,non per questo devi sentirti brutta",e così via
Che faccia piacere è una cosa. Che il complimento estetico diventi l'unica realtà di uno strato sociale, e di conseguenza la compensazione positiva più importante che cerchiamo di procacciarci per trovare affermazione, è un'altra.
Ho visto ste benedette foto...
A me sembri una bella donna,hai un bello sguardo,un bel sorriso,un bel seno(neanche sembra rifatto),appari in forma,curata,con un certo stile e trasmetti solarità,cosa vuoi di più??
L'unica cosa è che devi evitare le lampade,ti invecchiano la pelle e danno un colorito innaturale e ,come ti hanno già suggerito,salva i tuoi bei lineamenti dal chirurgo estetico!!
Detto ciò,non capisco davvero come ti possa fare tutte queste menate sull'aspetto fisico...la bellezza prima o poi sfiorisce per tutti,inutile rincorrerla siamo destinati a perderla e prima lo capiamo meglio è.
Con questo non voglio dire che bisogna lasciarsi andare,diventare trascurati,obesi ecc...ma non si può puntare tutto sull'estetica,bisogna puntare anche su altro come ad esempio il cervello,la simpatia,il carattere,la classe,il fascino,l'esperienza,l'eleganza (anche un po' di cultura non farebbe male)...e poi l'importante è mantenersi giovani dentro!!
devi evitare le lampade,ti invecchiano la pelle e danno un colorito innaturale
ASSOLUTAMENTE SI.
non si può puntare tutto sull'estetica,bisogna puntare anche su altro come ad esempio il cervello,la simpatia,il carattere,la classe,il fascino,l'esperienza,l'eleganza (anche un po' di cultura non farebbe male)...e poi l'importante è mantenersi giovani dentro!!
Si, ma dipende con chi ti accompagni.
Se stai nella finta-alta-borghesia allora è tutto inutile.
Che peccato !
CitazioneSi, ma dipende con chi ti accompagni.
Questo lo davo per scontato e avevo già detto a fallenstar,nell'altra discussione,che farebbe bene a orientarsi verso persone più mature e sensibili.
CitazioneSe stai nella finta-alta-borghesia allora è tutto inutile.
Tutto inutile per cosa?Anche in quell'ambiente una che punta solo sul c*** ha vita breve perché verrà presto sostituita da un c*** più sodo.
Chiaro che in un mondo dove l'unica cosa che contano sono i soldi,l'apparenza e la gnocca certi discorsi se ne vanno a farsi benedire ma tanto se non hai determinate caratteristiche,a cominciare dalla disonestà e l'arrivismo,in quel mondo nemmeno ci entri.
Se poi una vuole rimanere nell'elite dello squallore,dove non vieni apprezzata come donna ma come oggetto,cavoli suoi.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.