Effettivamente:i 40 VS i 20

• l'arma segreta contro il tempo è rallentare il metabolismo e assumere intregratori antiossidanti specifici...e non mi stancherò mai di dirlo..l'alimentazione...

Ma come si fa a rallentare il metabolismo? L'unico metodo che mi viene in mente è diminuire le calorie ingerite...cioè magiar di meno.

The greatest meditation is a mind that lets go rumpete libros utnam vostra corda rumpatur

• ovvio.....mangia meno e sostanzioso.....vedrai i risultati...
    mai sentito parlare dei "respiratori"? coloro che respirano....sono persone che hanno trovato il modo di nutrirsi con le energie terrestri...non mangiano....in effetti diminuendo il metabolismo anche la vecchiaia avanza più lentamente....
    ti sei mai accorto che il tempo corre troppo in fretta????
    il tempo non scorre....è costante...siamo noi che passiamo e siamo noi che potremmo porre rimedio...
    tutti dicono che in questa società bisogna correre....non è vero...
    dovremo centellinare ogni attimo....e deliziarci di ogni sensazione....
    anche a tavola funziona cosi..
    più mangio veloce e più ingrasso...
    se mangio lentamente il gusto prolungato mi sazia e oltre a sentirmi soddisfatto ingrasso meno...
    ho studiato tanto sugli anti-aging
    ho conosciuto persone che dimostravano almeno 20 anni meno.....e non dico s∙∙∙∙∙∙∙e.

http://en.wikipedia.org/wiki/Inedia

ho conosciuto uno sciamano che me ne parlò...lui ha cominciato a praticare ma in modo lento....gli piace la cucina italiana!!!!
    in effetti ha 60 anni e ne dimostra 45 a di tanto...
    una volta servii un signore sempre sulla sessantina che mi disse una cosa analoga....
    in effetti anche lui dimostrava una 15 anni in meno.....

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• ovvio.....mangia meno e sostanzioso.....vedrai i risultati...
    mai sentito parlare dei "respiratori"? coloro che respirano....sono persone che hanno trovato il modo di nutrirsi con le energie terrestri...non mangiano....in effetti diminuendo il metabolismo anche la vecchiaia avanza più lentamente....

Mai sentiti, almeno con questo termine, ma la cosa mi interessa. Tu hai sentito parlare di respirazione taoista? Anche con questa si lavora con l'energia, e non parlo di cose astratte, ma cose molto concrete, sperimentabili. Diminuire il cibo personalmente l'ho sperimentato e il respiro aiuta a nutrirsi e non solo questo, aiuta anche a stare in equilibrio. Il problema è questo lavoro di m∙∙∙a da 10 ore al giorno che ne succhia parecchie di energie...

tutti dicono che in questa società bisogna correre....non è vero...
    dovremo centellinare ogni attimo....e deliziarci di ogni sensazione....
    anche a tavola funziona cosi..
    più mangio veloce e più ingrasso...
    se mangio lentamente il gusto prolungato mi sazia e oltre a sentirmi soddisfatto ingrasso meno...

sante parole...

ho studiato tanto sugli anti-aging
    ho conosciuto persone che dimostravano almeno 20 anni meno.....e non dico s∙∙∙∙∙∙∙e.....

Il discorso del metabolismo mi interessa parecchio. Tra l'altro mi è appena venuto in mente che essere in equilibrio e non sempre sotto stress è un modo per diminuire il metabolismo. Cicli ormonali naturali e non continuo rilascio di adrenalina e cortisolo...

Il discorso anti aging non lo conosco se non superficialmente. Quello che si sente dire in giro, mangiare verdura, antiossidanti, anti radicali liberi ecc...
    Dai squaw dammi una dritta qui sul forum su cosa funziona!! Che se sei di Roma, cosa che penso io perchè ogni tanto scrivi in romano, son troppo lontano per venire a comprare nel tuo negozio...

The greatest meditation is a mind that lets go rumpete libros utnam vostra corda rumpatur

• lavoro proponendo piani alimentari ai clienti....
    i risultati che ho visto sono:
    diminuizione di problemi all'intestino,
    meno stress e meno depressioni
    pelle distesa e ossigenata...
    questo solo con l'alimentazione...
    tra gli integratori è bene menzionare olio di borragine, rosa canina, spirulina (se si è vegani), centella e melissa...ora non sto a parlare del perche senno me dovrei fa pagà..... :P skerzo!
    tra gli aminoacidi: glicina, prolina, idrossiprolina che si trovano...tatan!!!nel brodo di carne!!!!!!! oppure nelle barrette proteiche...

per cui...mejo il brodo del muscolo rispetto a una braciola o la tagliata.....ovviamente sgrassato...
    c'è anche il discorso del pH fisiologico....meglio leggermente basico se non si hanno problemi ai reni...
    questo si può fare bevendo un bicchiere, la mattina, di aqua e mezzo limone...se vuoi altri consigli scrivi che ti dico.......
    ps
    mejo er pesce della carne.....

non conosco la pratica taoista, ma riconosco che viviamo su una palla e le culture si scontrano...i confini li inventiamo noi...io conosco la medicina spagirica e la medicina tibetana oltre a quella mediterranea....dicono tutte le stesse cose...
    io secolarizzo i pensieri e personalmente pratico palestra regolarmente con un piano stabilito di esercizi aerobici e anaerobici che smuovono derterminati neurotrasmettitori a seconda dell'esercizio e non dimentichiamoci il GH...viene fuori a mezzanotte..ed è quello che aiuta la ricostruzione del collagene e di tante altre cose....inoltre....il corpo ha ritmi circadiani ormonali...rispettarli significa rispettare la tempistica del corpo senza forzarlo...
    abbiamo una macchina meravigliosa che si sobbasCA INUTILI STRESS e noi infieriamo contro esso come se fosse il nostro nemico...quando non è altro che il nostro tappeto volante..... Alladin....volava col suo tappeto....noi potremo fare lo stesso...strofinando la lampada calda del nostro cuore....(in via romantica...ma gli auruspici avrebbero detto fegato!!!!)

• Urca, le proteine! Hai toccato un tasto dolente, nel senso che mi sa che in generale non ne mangio a sufficenza. Anche il discorso pH è interessnate. Grazie per i consigli adesso ci ragiono con calma e poi ti chiedo...non voglio esagerare se no mi tocca dirti dove mandare la parcella :P

io secolarizzo i pensieri

Anch'io lo faccio. Sai di cosa mi sono accorto però? Che poi è difficile comunicare con chi non lo fa, perchè se parli di qualcosa che fa parte di una tradizione allora sei bollato come facente parte di quella tradizione. Per esempio parlo di un principio di respirazione taoista, che può essere universale, e subito mi sento bollato come invasato neweggiano filo-orientale. Oppure la cosa viene recepita come se stessi parlando dei superpoteri. Che palle non avere interlocutori che abbiano da una parte i piedi per terra ma dall'altra la mente libera da pregiudizi. Mai capitato di sentirti così?

il corpo ha ritmi circadiani ormonali...rispettarli significa rispettare la tempistica del corpo senza forzarlo...

Si si si. Concordo. A proposito dei respiratori, se vuoi leggerti qulacosa di carino sulla respirazione qui c'è del bel materiale.
    http://www.breathing.com/

Ps: mi sa che stiamo andando pesantemente OT.

• Anch'io lo faccio. Sai di cosa mi sono accorto però? Che poi è difficile comunicare con chi non lo fa, perchè se parli di qualcosa che fa parte di una tradizione allora sei bollato come facente parte di quella tradizione. Per esempio parlo di un principio di respirazione taoista, che può essere universale, e subito mi sento bollato come invasato neweggiano filo-orientale. Oppure la cosa viene recepita come se stessi parlando dei superpoteri. Che palle non avere interlocutori che abbiano da una parte i piedi per terra ma dall'altra la mente libera da pregiudizi. Mai capitato di sentirti così?

SI....SI CHE MI SENTO COME TE....
    infatti mi tengo tutto per me...
    e parlo di queste cose solo con chi mi fa brillare gli occhi...
    la gente capisce se parli di DNA e geni...io parlo la loro lingua....per fortuna ho un linguaggio forbito in tematiche scientifiche per cui faccio entrare il messaggio con altre parole...tipo...
    se la luna influenza le maree perche non potrebbe influenzare il nostro corpo che ha il 95% d'acqua??? e se viene influenzato da energie cosi distanti allora le nostre energie interagiscono tra di loro....
    opp: i recettori delle proteine vengono modificate a seconda degli stimoli...l'RNA produce proteine a seconda di stimoli...se io ho lo stimolo dello stress, modificherò il recettore proteico affinchè ci si attacchi la proteina dello stress e molte proteine fungono da trasmettitore..l'insulina è un ormone....la serotonina deriva da un aminoacido....

in casa ho il mio compagno che mi accusa di essere fanatica religiosa perche gli parlo degli sciamani, dei baba, delle curandere e di espressione del femminino e mascolino....
    non parlo di una religione....parlo dell'unità...
    ma non c'è pèggior sordo di chi vuole sentire...
    mi sono stancata di guardare il sole accecante dell'ipocrisia che mira al profitto
    è un giramento di balle....
    preferisco girarmi e vedere cosa c'è fuori dalla luce...
    vedere in faccia chi ci ha tirato fuori dal cappello magico...
    quel ciarlatano di un mago che non si fa veder in faccia......
    siiiii...sicuramente OT
    mi scuso...ma in qualche modo c'entra...non so come ma c'entra....
    avevo colto una certa alchimia in questo 3d

:-PP

• Va bhe, mi scuso anch'io per l'OT. Che poi alla fine come dici tu magari quello che abbiamo detto c'entra...infatti a volte mi sembra che ci si complichi la vita in modi veramente creativi invece di guardare all'essenza...l'essenziale è invisibile...l'essenziale è un sentimento...e si vede soltanto con il cuore...io ci credo. :rolleyes:

• Penso che il problema essenzialmente sia il fatto che ti sia cercata un uomo più giovane di te e pure molto affascinante... Lo sappiamo tutti che gli uomini belli che sanno di esserlo finiscono per tradire. Con 20enni o 40enni poco importa.

Forse dovresti rivolgere le tue attenzioni su un uomo più maturo... un uomo che sappia quello che vuole dalla vita e che non punti solo l'aspetto estetico.
    Dalla foto mi sembri una bella ragazza, ma non fare l'errore di guardare solo con gli occhi dell'estetica... guarda anche i contenuti. E cura molto anche i tuoi.
    Tutto questo se vuoi una storia seria e duratura ovviamente.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73