Sfogatevi

• C'è poco da fare, vengo sempre fraintesa anche quando mi riferisco all'ambiente che più mi crea ansia, la scuola, tutti pensano che invece mi riferisca ad altro!!!!!

non c'e' niente di piu' brutto che 'essere fraintesi , cara dora pero' devi abituarti .... la gente oggi IN GENERALE , soffre di estremo protagonismo e noi non possiamo curarlo ,questa e' la triste realta'...quindi l'unica soluzione e' pensare questo : il problema non e' il ns ma di chi ce l'h, credimi , a me ha aiutato tanto!

• Voglio scrivere qui,una lettera per te,sò che troverai il modo di leggerla
    Ciao,si i nostri scambi di messaggi,cominciavano sempre con un semplice "ciao"
    Ti ho conosciuto qui,ci siamo scambiati moltissimi pm,siamo stati qualche volta in chat.

Ti ho sentito una sola volta al telefono,poche parole,e poi ho cancellato il tuo numero.

I nostri messaggi finivano sempre con "ti lascio perchè" perchè c'e mio marito che ha bisogno,perchè mio figlio deve fare una lettura,perchè la tua macchina era dal meccanico,perchè tua moglie voleva uscire.

Messaggi,innocenti,che arrivavano in ogni ora del giorno,qualsiasi cosa stessimo facendo,ci scambiavamo messaggi.
    Quando facevi i turni,quasi mi mancavano i tuoi messaggi durante la giornata.

Perchè ho voluto chiudere la nostra amicizia'?

Perchè mi sono cominciata a spaventare di quanto aspettavo i tuoi messaggi.
    Mi spaventava il modo che ho cominciato a sentirmi,quando mi scrivevi "tesoro" e ho cominciato a preoccuparmi,quando cominciavo a fantasticare,di quando fosse stato bello incontrarci,e ridere e scherzare come facevamo tramite messaggi.

Niente di chè,ma ho voluto prendere la distanza da questa amicizia.

Questa lettera è dedicata a te,tu capirai.

Mi ricordo che in un momento di crisi, dove ho parlato a te dei miei abusi,ti ho solo detto una parola "abbracciami" è stato un abbraccio virtuale,ma lo sentivo.

Comunque,voglio dedicarti questa lettera,magari non la leggerai mai,magari un giorno ti troverai a leggerla,sappi che te l'ho scritta con il cuore.
    Un giorno sarò pronta a vivere la nostra amicizia senza paure,senza preoccupazioni,intanto,sè vuoi,sè ti va,leggimi perchè ci saranno ogni tanto delle cose dedicate a te.

V

Abbiamo bisogno di riempire le ferite con le parole, e ricucirle con i sorrisi.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno