scusa Dora ma non ho capito il senso del tuo post

Forum di NienteAnsia, fra "dittatura" e "libertà"
-
-
-
Che bisognerebbe fare meno discussioni erudite condite magari da insulti velenosi indiretti e ascoltare di più la gente che sta male.
-
C'e' spazio per tutti...per chi vuole pontificare e per chi vuole fare l'infermiera o la volontaria ospitaliera....perche' darsi dei limiti se non sono necessari?
-
nienteansia forum, fra "dittatura" VS "libertà" 1-0
-
Se il frutto è marcio, è perché l'albero è malato.
-
(...) l'elucubrazione filosofica (...)
Le elucubrazioni filosofiche sono il problema minore... ma qst è solo una mia personalissima opinione. Tant'è, nessuno è costretto a leggerle.
-
E' vero, ci sono anche battesimi di fuoco su quanto sii è più o meno f∙∙∙e. Oppure no, per niente...
-
Che ci vuoi fare, c’è sempre chi capisce fischi per fiaschi. Questo purtroppo succede perché c’è sempre chi non è mai sufficientemente chiaro e si nasconde dietro un dito, anche laddove non ne avrebbe motivo.
-
Che bisognerebbe fare meno discussioni erudite condite magari da insulti velenosi indiretti e ascoltare di più la gente che sta male.
Dora la penso come te.
-
Purtroppo, accade che trovandosi in questa enorme "piazza" da vari anni, si siano creati gruppi da una parte e gruppi da un'altra.. E, come nella realtà vissuta, anche nel virtuale c'è chi preferisce un'amica\o ad un altra\o...
In questo non ci vedo nulla di male...è un fatto puramente empatico...
Quello che non mi piace, semmai è il modo che alcuni hanno per manifestare le proprie antipatie( l'area libera ne è strapiena) ecco questo lo trovo di cattivo gusto...
Non sarebbe meglio tenerle fuori le persone che non garbano? anziché andare, spesso,in area libera per trovare, apparentemente uno sfogo, che in realtà è solo un modo per "colpire" l'altro...
Accade anche , mentre si conversa tranquillamente in chat...Eppure ai voglia a dire che le tue sono opinioni soggettive...per alcuni non va, perché il proprio pensiero cozza con l'altro\a allora pensano di andare in area libera per dirti quello che non ti hanno detto direttamente in chat. Questo non mi piace...
Trovo che l'area libera sia utile per sfoghi puramente personali, che non debbano interferire, né "colpire" altri...
Se usata bene, come area di svago, giochi, musica, come avviene, benevolmente, per la maggior parte...è utile e leggera, altrimenti anche quella diventa un' area di pettegolezzo sotteso.
Se sono andata in OT, chiedo scusa all'autore del thread!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte