Forum di NienteAnsia, fra "dittatura" e "libertà"

• Ma proprio perche' e' una realta' virtuale tu non saprai mai con chi stai interloquendo, non puoi sapere se chi scrive sta realmente male o sta li solo per giocare o provocare o perche' e' solo un passatempo.

Buondi' Pazzo!!!! :)
    Mi sa che te ti stai accanendo troppo , come del resto pure io :assi:
    Ti rispondo pure io qua :
    E' giusto quello che tu dici , il fatto pero' e' che stando in un forum un po' ''particolare'' si spera almeno di trovare persone che interagiscono con noi non solo x semplice svago , x giocare o provocare , insomma e' giusto pure fare queste cose , ma siccome qui c'e' gente sensibile bisognerebbe anche pensare un attimino prima di porsi in una certa maniera, non credi?i L'educazione e il rispetto prima di tutto ,
    Del restopoi x giocare , scherzare e perdere il tempo , ne esistono di siti ''carini''.

• Buondi' Pazzo!!!! :)
    Mi sa che te ti stai accanendo troppo , come del resto pure io :assi:
    Ti rispondo pure io qua :
    E' giusto quello che tu dici , il fatto pero' e' che stando in un forum un po' ''particolare'' si spera almeno di trovare persone che interagiscono con noi non solo x semplice svago , x giocare o provocare , insomma e' giusto pure fare queste cose , ma siccome qui c'e' gente sensibile bisognerebbe anche pensare un attimino prima di porsi in una certa maniera, non credi?i L'educazione e il rispetto prima di tutto ,
    Del restopoi x giocare , scherzare e perdere il tempo , ne esistono di siti ''carini''.

Ma buongiorno Klarissa,
    Il mondo e' bello perche' e' vario, o a questo punto mi verrebbe da dire che il mondo e' brutto perche' e' vario, :hmm:
    Quando tutti avremo lo stesso pensiero tu avrai sicuramente ragione

Il mondo e' pieno di pazzi

• Io penso che sarebbe interessante anche sentire il punto di vista dei moderatori.
    Sono qui da poco, ma mi sembra spesso che tutto su questo forum si svolga sul filo del rasoio, cosa, che per carità, può essere come dice dora o qualcun altro per via del fatto che ognuno qui porta il proprio bagaglio di vita, esperienza e cose intime, e forse ne fa parte anche una certa dose di senso di orgoglio e protagonismo, ma ciò nonostante non giustifica la mancanza di buona educazione. Se una conversazione degenera e arbitrariamente o non arbitrariamente viene applicata la moderazione, forse i moderatori potrebbero essere più aperti al dialogo e alla comunicazione, ma è compito degli utenti saper controllare i propri "scalpiti", contare fino a 10 e, per il resto, agire come suggerisce l'educazione civica (o la netiquette? :) ), in sintesi, era loro compito non far degenerare la conversazione. Se così fosse, mi viene da pensare, anche chi applica la moderazione potrebbe decidere di aprire un po' di più il bozzolo e decidere di avere un maggior confronto con gli utenti, rassicurato dal fatto che dare corda alle domande e rispondere apertamente non significa unicamente dare il via libera al parapiglia.

"Il cane ha più amici dell'uomo, perché muove più la coda che la
    lingua."

:love:

[offtopic]

Ci sono alcun imaschi che tentano di testare le loro capacità ammaliatrici sulle nuove arrivate sottoponendole ai loro test. Uno sport praticato qui, insomma :)

Ma davvero? Io non mi sono mai accorta di tutto quello di cui parli tu. Devo dedurre che sono poco presente o poco attraente come utente? ;(
    ... :P comunque dora le tue foto profilo mi fanno sempre venire in mente michela marzano :) [/offtopic]

• un pò più di equità non sarebbe male, specie a seguito della chiusura di thread, dove si fanno accurate riflessioni seppur con proiezioni e idee totalmente differenti, (se no che discussione è) francamente con motivazioni risibili. Mi sembra in effetti di avere la balia. Io non ne sento il bisogno della balia e credo lo stesso gli altri utenti con i quali ho discusso e che non gradiscono essere tagliati nel bel mezzo di una conversazione.

Totus tuus viaggio all'inferno e ritorno. Una testimonianza di conversione.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235

1. La giornata perfetta? 36

• Andre73
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.4k
      36
    3. Ailene

1. L'educazione di ieri, l'educazione di oggi: secondo voi cos'è cambiato? 2

• Andre73
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      132
      2
    3. Andre73

1. Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92

• Horizon
    2. Risposte
      92
      Visualizzazioni