Hai una visione del mondo in cui sono tutti uguali, in cui tutti vogliono inchinarsi per trovare la propria cella lavorativa. Ma non è così.
Il mercato sceglie tutta la vostra vita. Siete sicuri di amare il capitalismo? Se sì, siete sicuri di amare la vita? .........Non ditemi che state già pensando al capitalismo di Stalin.
hai ragione,sono troppo estremo,meglio fantasticare riguardo mondi ideali in cui si vive bene,senza lavoro,senza stress,senza guerre così come fai tu.
E' pieno così di datori di lavoro che assumono 26enni senza esperienza e senza laurea.Al primo colloquio,quando chiederanno conto di quei 7-8 anni passati dopo le superiori cosa risponderà?Svegliati,la vita,se vuoi viverla qui e non nella tua testa,è ben altro.Passi le giornate a dare giudizi errati sulle persone,così come hai fatto ora,visto che la laurea non l'ho ancora presa,ma nonostante questo lavoro,anche se da autonomo,e non gioco a fare lo psicologo.In un forum come questo credo siano più ben accetti consigli pragmatici che del tipo "ama la vita,vai in zambia,ecc"