Femminismo...

• Ma no jan,non fare cosi...potrebbe venire qualche infarto a tutte quelle femministe convinte che il male alberghi solo nel cuore dei maschi :D

Interessante al minuto 6.20 circa...l'80 % per cento dei maltrattamenti fisici é ad opera delle donne :D

Non posso fare altro che mettere una facciana che ride ... :D ... va bè, ne metto un'altra :assi: (più bella)

• Chissà perché nascono istitutzioni come la Casa delle Donne Maltrattate? Magari in Svezia ci sarà pure quella dei maschi maltrattati..... :whistling:

:clap: :clap: :clap: :clap: :roftl:

(ma lo so... non ci sarebbe da ridere.... :| )

Judging a person does not define who they are, it defines who you are.

• Chissà perché nascono istitutzioni come la Casa delle Donne Maltrattate? Magari in Svezia ci sarà pure quella dei maschi maltrattati.....

Beh, dovrebbero esserci ... ma, non case per sole donne o per soli uomini, ma casa per la violenza di tutti i tipi(sia fisica, sia psicologica)
    ... non capisco però il termine che usate per definire gli "uomini"? ... usate "maschi", giusto per sminuirne il significato ... a 'sto punto usa pure "femmine" per le "donne" ... o "femminucce", come "maschietti" ...

• :clap: :clap: :clap: :clap: :roftl:

(ma lo so... non ci sarebbe da ridere.... :| )

Giusto per farti un pò capire come funziona un uomo. Se metto un commento del genere nei post, dove le ragazze raccontano le sue storie di stupri subiti da un uomo, fidati, non piacerà a nessuno. Abbia anche rispetto per gli uomini ... che tu chiami maschi!

• E' una questione storica scusate: il patriarcato ha cercato di ridurre al silenzio quelle che si ribellavano o di maltrattare ancra di più le sottomesse. E' chiaro che è un discorso in linea generale, è chiaro che ogni caso va da sé. ma al di là di tutto se ci sono delle istituzioni in tutti i paesi dell'unoverso mondo non è che ualcuno si è divertito a crearle è perché ce n'era la necessità.....

• Vabbè, ma qui non mi sembra che ci siano uomini che raccontano di aver subito uno stupro da una donna. Devo essermelo perso Jan. :)

E' ovvio che una donna riesce difficilmente a stuprare un uomo, ma attenzione solo fisicamente. Psicologicamente lo può fare in maniera tranquila, basta guardare la TV : "machietti inferiori", "maschietti di m∙∙∙a", "questi piccoli uomini", "tacete stupratori" ... questa secondo te non è violenza? ... non prenderla per scontato però ... ? ... esistono anche tanti altri tipi di violenza da parte delle donne, le truffe incluse ... (ATTENZIONE: sto parlando delle femministe ... in casi come questi sono costretto a riportarvi anche la parte negativa...)
    Abbiate rispetto se volete essere rispettate! Mi riferisco a voi femministe!

Citazione da dora

una questione storica scusate: il patriarcato ha cercato di ridurre al silenzio quelle che si ribellavano o di maltrattare ancra di più le sottomesse. E' chiaro che è un discorso in linea generale, è chiaro che ogni caso va da sé. ma al di là di tutto se ci sono delle istituzioni in tutti i paesi dell'unoverso mondo non è che ualcuno si è divertito a crearle è perché ce n'era la necessità.....

Ovviamente c'è la neccessità di crearle ... io per esempio domani avrò la neccessità di creare un centro per il Sado-Maso ... ho la neccessità ...
    Il patriarcato ... ok ... ti dirò una cosa, non so di certo di cosa tu stia parlando. Io per esempio sono cresciuto in una famiglia radicalmente matriarcale ... e anche se ho sofferto tanto, per non aver potuto esprimere le mie proprie emozioni e per il fatto che ero sempre sottovalutato (come maschio) per i miei problemi che avevo ho iniziato a sentirmi in colpa per il semplice desiderio di piangere ... e ne pago adesso le coseguenze ...
    Vale a dire da cose queste donne di cui parli tu si stavano ribellando ... se si ribellavano dalla violenza, dal maltrattamento, dalla poca libertà ... sì, le capisco ... se invece intendo per ribellazione ... una semplice lotta contro il maschile ... ahime, parla con qualcun'latro ... UNA COSA LA SO BENE : NON SONO FEMMINISTA.
    Jan ...

• E' ovvio che una donna riesce difficilmente a stuprare un uomo, ma attenzione solo fisicamente. Psicologicamente lo può fare in maniera tranquila, basta guardare la TV : "machietti inferiori", "maschietti di m∙∙∙a", "questi piccoli uomini", "tacete stupratori" ... questa secondo te non è violenza? ... non prenderla per scontato però ... ? ... esistono anche tanti altri tipi di violenza da parte delle donne, le truffe incluse ... (ATTENZIONE: sto parlando delle femministe ... in casi come questi sono costretto a riportarvi anche la parte negativa...)
    Abbiate rispetto se volete essere rispettate! Mi riferisco a voi femministe!

Ovviamente c'è la neccessità di crearle ... io per esempio domani avrò la neccessità di creare un centro per il Sado-Maso ... ho la neccessità ...
    Il patriarcato ... ok ... ti dirò una cosa, non so di certo di cosa tu stia parlando. Io per esempio sono cresciuto in una famiglia radicalmente matriarcale ... e anche se ho sofferto tanto, per non aver potuto esprimere le mie proprie emozioni e per il fatto che ero sempre sottovalutato (come maschio) per i miei problemi che avevo ho iniziato a sentirmi in colpa per il semplice desiderio di piangere ... e ne pago adesso le coseguenze ...
    Vale a dire da cose queste donne di cui parli tu si stavano ribellando ... se si ribellavano dalla violenza, dal maltrattamento, dalla poca libertà ... sì, le capisco ... se invece intendo per ribellazione ... una semplice lotta contro il maschile ... ahime, parla con qualcun'latro ... UNA COSA LA SO BENE : NON SONO FEMMINISTA.
    Jan ...

"machietti inferiori", "maschietti di m∙∙∙a", "questi piccoli uomini"

Mai sentita una cosa del genere. Ma Jan,che programmi guardi tu? °__° Sono allibita!

"tacete stupratori"

Ma cos'è,un'apologia allo stupro?
    Che bisognerebbe dirgli agli stupratori? COMPLIMENTI? Andate avanti così,bravi?
    Scusa Jan ma mi sto alterando,come puoi pensare una cosa del genere? Secondo te gli stupratori vanno premiati o fatti rinchiudere in una prigione,magari lontani da altre donne a cui potrebbero fare del male?
    Non ho parole.

Il patriarcato ... ok ... ti dirò una cosa, non so di certo di cosa tu stia parlando.

Informati.
    Il patriarcato è quel modello di società dove vigono leggi maschili e dove la società intera è improntata al maschile. La nostra è una società ancora patriarcale. Il cognome dell'uomo è quello che viene trasmesso,e una volta la donna perdeva perfino il suo una volta sposata.
    Il modello di lavoro fortemente fordiano è un tipo di ritmo inadatto alle donne,soprattutto se una donna decide di avere un figlio. La maternità non è tutelata e supportata,ma si deve sempre e comunque decidere tra figli o lavoro. All'uomo non è data questa scelta.

ho sofferto tanto, per non aver potuto esprimere le mie proprie emozioni

E vedi che avevo ragione,a chiederti qual'è il tuo problema con il sesso femminile?

Dal momento che me l'hai chiesto anche tu,ti risponderò: non ho nessun problema con l'uomo in generale. Sono felicemente in coppia,ho un ragazzo che amo ed entrambi siamo innamorati. Lui sa che sono femminista,e mi rispetta. Mi supporta,anche se lui non è femminista.
    Voglio bene a mio padre,nonostante,come ho già detto,in casa faccia poco o niente,il che è ingiusto. Siamo entrambi testardi e a volte ci scontriamo,ma proprio perchè siamo molto simili.
    Tutto qua.

se invece intendo per ribellazione ... una semplice lotta contro il maschile

Non è la lotta femminista,anche se a te piace pensare così.

Sai cosa non piace a me,come femminista? L'uomo che è misogino,che pensa che le donne siano tutte uguali (e tutte malvage o crudeli),e che ce l'ha con le femministe perchè tentano di autodeterminare la loro vita. Perchè urlano che non ce la fanno più,perchè non vogliono essere sottomesse e perchè odiano i soprusi su chi,socialmente,ha poco peso.

• IO NON STO PARLANDO DI STUPRATORI.
    Io sto parlando di colpevolizzazione di massa del genere maschile.
    Gli uomini non sono stupratori, alcuni uomini sono stupratori ... un pò come alcuno donne che amazzano i propri bimbi...

MAI VIsTO?
    UNA Cosa che voi femministe non avete capito e forse non capirete mai è che, un uomo è un essere vivente, come voi donne ...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

• giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi