Premetto che anche se può sembrare il contrario, io parlo di verità assoluta che non ha niente a che vedere con nessuna religione e nessuna fede, premetto anche che io non parlo per presunzione, non parlo per superbia, non parlo per egoismo e nemmeno per divertimento personale, non sono un mitomane ecc. ma parlo solo ed esclusivamente per diretta conoscenza e perchè la verità assoluta toglie la sofferenza ad ogni persona quindi non fraintedetemi e non giudicatemi perchè fareste lo sbaglio di giudicare uno che riferisce cose non sue.
Tutti devono sapere che diversi anni fa, dopo un silenzio assoluto di 20 secoli, DIO
ha rotto il suo silenzio con gli uomini ed ha rivelato se stesso e la sua conoscenza assoluta ad una
persona fra tutte che sono io (la rivelazione è stata interiore) quindi, per volontà di DIO, io sono il suo portavoce e il depositario della verità assoluta. DIO non è quello che tutti credono cioè qualche cosa da credere o da negare a piacimento della gente, ma è il padrone assoluto di tutto l'esistente visibile e non visibile, padrone dell'universo, padrone di tutto quello che c'è dentro, padrone della Terra, dei mari, delle piante, padrone di ogni cellula, padrone della vita, padrone dell'intelligenza del pensiero, della volontà, dell'odio, della falsità e di tutto il resto per il motivo che tutto è TRASFORMAZIONE DI SE STESSO e non creazione. La verità assoluta che DIO ha rivelato è la risposta ad ogni domanda, è la spiegazione di tutto ma è anche l'immenso aiuto per tutti coloro che soffrono e per tutti
indistintamente. So benissimo che la cosa può sembrare falsa ma invece è assolutamente vera.
ilprofeta1
La notizia più importante del secolo
-
-
-
Una domanda: ma perche' dio continua a fare rivelazioni sensazionali a pochissime persone in segreto, quando poi sa benissimo che nessuno credera' a quelle persone? Non farebbe prima a fare le sue rivelazioni direttamente su youtube, che almeno parla a tutti?
-
Tutti devono sapere che diversi anni fa, dopo un silenzio assoluto di 20 secoli, DIO
ha rotto il suo silenzio con gli uomini ed ha rivelato se stesso e la sua conoscenza assoluta ad una
persona fra tutte che sono io (la rivelazione è stata interiore) quindi, per volontà di DIO, io sono il suo portavoce e il depositario della verità assoluta.Perchè tutti DEVONO SAPERE ? A quante persone in questi anni... TU hai GIA' rivelato di essere il portavoce di Dio e il depositario della verità assoluta ? Ti sei fatto spiegare perchè sei proprio TU il prescelto, unico uomo tra tanti ?
-
Scusa, sarò un po' dura io ma non ho capito bene...qual è la verità assoluta? Che Dio è trasformazione?
-
DIVERSO, PAZZY, e tutti. NO, Dio non si è rivelato a pochissime persone, in 20 secoli il suo silenzio è stato assoluto quindi non si è MAI rivelato fino a diversi anni fa quando ha cessato il suo silenzio rivelandosi ad una sola persona perchè lui sa che è la più credibile fra tutti perchè è la sola che parla per diretta conoscenza per cui gli basta soltanto una persona. Dio sa di essere il padrone assoluto perchè sa di esistere soltanto se stesso e niente più e sa bene che gli uomini sono i servi di un padrone immensamente buono perciò quel servo che rifiuta un padrone immensamente buono merita solo di essere punito. Io l'ho già detto prima che non è importante chi io sia ma cosa sono perchè il fatto che Dio si sia rivelato a me o ad altri non ha nessuna imporatnza l'importante è che si sia rivelato ed abbia dato il suo immenso aiuto a tutti coloro che soffrono e a tutti. Guardate che io non parlo per me ma per voi perchè ovviamente io so bene come stanno in verità le cose quindi se ci uniamo possiamo andare avanti e arrivare alla spiegazione di tutto. Non scordate che Dio è perfetto perciò non è soggetto a sbagli anche se la cultura e gli insegnamenti sbagliati e ingannevoli, lo hanno fatto apparire come un mostro che distribuisce sofferenza in ogni modo: tutto questo è falso e io posso dimostrarlo. Il fatto che sia io la persona a cui si è rivelato fa parte del suo disegno stabilito fin da prima del big-bang. ilprofeta1
-
Il problema delle "rivelazioni", è che, vere o non vere, non ci crede mai nessuno.
Com'è hai iniziato questa opera di divulgazione proprio in questo sito di ansiosi?
Ciao e auguri per la tua causa. -
Forse hai letto male il mio intervento...
CitazioneA quante persone in questi anni... TU hai GIA' rivelato di essere il portavoce di Dio e il depositario della verità assoluta ? Ti sei fatto spiegare perchè sei proprio TU il prescelto, unico uomo tra tanti ?
-
PARIS, per quanto riguarda la verità assoluta ti dico "Datemi il tempo di riferirla" perchè non è cosa spiegabile in tre parole ma è la spiegazione che va dal principio al principio, cioè dal principio di tutto al principio di tutto come un cerchio che parte da un punto e finisce al medesimo punto.
Per quanto riguarda la trasformazione ti dico che non c'è stata nessuna creazione perchè Dio ha usato e trasformato tutto se stesso per divenire tutto ciò che esiste: in principio c'èra solo Dio, alla fine che è il principio tornerà ad esserci solo Dio: è tutto chiaro? ilprofeta1 -
Io non devo convincere nessuno, ho ricevuto delle cose da riferire e riferisco però ti invito a considerare il fatto che Dio è il padrone assoluto e tutti gli uomini sono i servi, siccome in futuro Dio interverrà e trasformerà tutto ma sarà costretto a premiare soltanto quei servi che hanno ascoltato e fatto la sua volontà per cui non è saggio ignorare ma è saggio dire "Io non ci credo ma nel caso fosse vero meglio essere nella giusta posizione" sbaglio?
Mi è stato chiesto "perchè sei venuto a dire certe cose in un forum di ansiosi?" semplice perchè la verità assoluta è la spiegazione di tutto anche dell'ansia e della sofferenza che essa produce quindi non c'è cosa più indicata della verità assoluta. ilprofeta1 -
Mi è stato chiesto "perchè sei venuto a dire certe cose in un forum di ansiosi?" semplice perchè la verità assoluta è la spiegazione di tutto anche dell'ansia e della sofferenza che essa produce quindi non c'è cosa più indicata della verità assoluta.
Ho capito. Ti faccio una domanda che ci facciamo spesso fra noi del forum di ansiosi, non è una cosa contro di te: tu sei seguito da uno specialista? E' una cosa normale eh, è solo per capire, tu sei nuovo e noi ce lo chiediamo spesso.
Ciao.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte
- 477
- Visualizzazioni
- 16k
477
-
-
-
-
La giornata perfetta? 36
- Andre73
-
- Risposte
- 36
- Visualizzazioni
- 1.4k
36
-
-
-
-
Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92
- Horizon
-
- Risposte
- 92
- Visualizzazioni
- 2.4k
92
-
-
-
-
Cosa spinge i bulli a prendere in giro? 34
- Lu_Ca
-
- Risposte
- 34
- Visualizzazioni
- 862
34
-
-
-
-
Gli evitanti esistono davvero? 5
- Stregatta@
-
- Risposte
- 5
- Visualizzazioni
- 178
5
-
-
-
-
Telefonate personali sul luogo di lavoro 16
- mpoletti
-
- Risposte
- 16
- Visualizzazioni
- 479
16
-