Messaggi di Pazzo

E infatti le elezioni le hanno vinte l'unico partito che non l'ha sostenuto e il partito che lo ha fatto cadere.

Se la matematica non è un opinione, visto che la Meloni ha preso il 26%, ed era l'unico partito che non ha sostenuto Draghi, tra l'altro non su tutto, perche' per quanto riguarda la guerra ha sostenuto in pieno Draghi, va da se che il 74% della popolazione ha votato partiti che avevano appoggiato Draghi.

Quindi scusa tu dici che le ha vinte anche il partito che lo ha fatto cadere, ma a me risulta che il partito che lo ha fatto cadere ha votato tutte le leggi di Draghi per quasi 2 anni, quindi basta che a pochi mesi della fine legislatura si astengono da un voto e passano per quelli che sono stati sempre contro Draghi?

Ma tanto la storia come sempre si ripetera', come per Monti e Draghi, bastera' far governare i nostri politici qualche mese/anno, e come al solito saremo costretti a chiamare qualcuno esterno alla politica che cerchi di riparare ai disastri fatti.

Statista dell'anno che ci lascia la più grande inflazione da 40 anni e il debito pubblico più alto della storia.

Vorrei ricordare, che lo statista dell'anno, e' stato votato da quasi tutti i partiti, se lo statista dell'anno non veniva votato da nessun partito, o veniva sfiduciato alla prima legge che per i partiti era una cattiva legge, lo si poteva sfiduciare senza problemi.

Quindi se l'Italia e' stata governata dallo statista dell'anno per quasi 2 anni, e' solo ed esclusivamente merito dei partiti votati dagli italiani, quindi da tutti noi.

Ricordo sempre per gli smemorati che lo statista dell'anno non ha fatto cadere ne il Conte1 ne il Conte2, e soprattutto non si e' autoproclamato presidente del consiglio.

Molti ragazzi fanno questo, usano le amiche quando la tipa non c'è.

Ma perche' "usare"?

Si usa una macchina, si usa un maglione, si usa un cellulare, si usa un computer, ma non puo' essere viceversa.

Usare un'amica quando la tipa non c'e', e' una frase senza senso.

Sesso si fa in 2, ognuno usa l'altro, e si gode in 2, almeno cosi' dovrebbe essere.

Quindi non capisco proprio il senso della parola "usare".

Forse bisognerebbe avere una visione del sesso un po piu' aperta.

A volte mi sento uno schifo per questo, ma poi penso che per una volta ho solo messo davanti me stesso e se non gliel’ho detto è stato solo per paura di deluderli.

Paura di deluderli, o paura di affrontare i tuoi spiegandogli tutte le bugie dette?

Male non fare paura non avere.

Se pensi di non aver fatto nulla di male, non dovresti avere paura di affrontarli, e accettare le relative conseguenze.

Che ci siano genitori dello stesso sesso non significa che non ci sia famiglia, che c'entra. Anche 50 anni fa gli omosessuali erano considerati malati da emarginare, oggi per fortuna non è più così. E il fatto che ci sia una evoluzione tecnologica un po' in tutti i settori non comporta automaticamente la svalutazione della famiglia. Le bambole gonfiabili e i robot dovrebbero sostituire un partner? Prevedi un futuro di lobotomizzati, mi viene da dire. Non riesco a capire il collegamento, sono sincera.

Ma io piu' che un futuro di lobotomizzati prevedo un futuro di persone che penseranno solo ad apparire piuttosto che essere. Persone che penseranno solo ad avere quei 5 minuti di fama sui social, piuttosto che fare sacrifici per metter su una famiglia.

Il collegamento con la famiglia composta da un unico sesso, l'ho fatto perche' secondo me, anche questo e' un modo per disgregare la famiglia, i ragazzini di oggi oramai non capiscono piu' nulla sulla composizione della famiglia, ed inoltre con l'aumentare dei divorzi e rendendo questi ragazzi figli di separati, è probabile che cresceranno anche loro con la mentalita' che la famiglia e' una cosa che porta dolore.

Ma puo' essere che mi sbaglio eh, di certo le statistiche ad oggi parlano di un aumento di divorzi enorme.

Il mercato e le aziende si sono adattati dopo il cambiamento della società.

Cambiamento che è avvenuto per il motivo più semplice e banale del mondo: gli uomini non ci provavano più di persona, perché stavano via via perdendo il loro "status" di presunto potere sociale.

Il famoso discorso se e' nato prima l'uovo o la gallina :)

A mio parere se le aziende non avessero creato queste app, ovviamente le persone non avrebbero avuto questa possibilita' di avere rapporti virtuali, anche se stavano perdendo lo "status", ma questa e' una mia opinione.