Ilprofeta1, ti ripeto: tu NON MI freghi e non mi inganni! Me ne sbatto della tua verità assoluta! Tu non avrai mai la verità assoluta, sappilo. Abbiamo due concezioni di Dio completamente diverse: tu assolutamente eretica e sbagliata, io invece basata sui miei studi. Sappi che o la smetti di sfottermi, caro ilprofeta1 o tu non ti libererai del prof. Luca Canetti. Rispondimi: cosa cavolo mi vuoi insegnare? Eh? Mi vuoi insegnare che in 2016 anni di storia la Chiesa ha predicato sempre e solo Satana? Eh? Mi vuoi insegnare che tutti i teologi sono eretici? Povero ilprofeta1! Povero davvero! Apri la mente! Siamo nel 2016! La gente si è rotta le scatole delle tue teorie! Avanti, prova a fregarmi se ne hai il coraggio: prova a indottrinarmi. Beh, caro ilprofeta1, sappi che io non mi lascio indottrinare da facili teorie che vengono fatte passare da una presunta verità assoluta. Beh, sappi che se pensi che io mi lasci indottrinare da te e dai tuoi amichetti che tentano di stuprare la fede cattolica, beh, non hai capito un bel niente di cosa significhi veramente essere cattolico. Lo ribadisco: non mi piace essere preso in giro! Non mi piace che ciò che studio venga messo alla berlina da persone che cercano di deformare il cattolicesimo mettendosi a vendere false verità. Ripeto: smettila di sfottermi o di me non ti libererai mai. E poi: tu di quello che ho detto non hai capito nulla. Ma leggi quello che scrivo, o vai avanti coi tuoi deliri di onnipotenza senza renderti conto che gli altri ti considerano profeta di una verità senza senso? Io me ne frego di quello che sei: potresti anche essere un soprammobile, e non ti degnerei di uno sguardo. Se avessi letto con attenzione, ho scritto che qiello che stai dicendo tu, è porsi contro la fede della Chiesa. Vivi nella falsa convinzione di avere la verità assoluta: io intanto continuo a testimoniare la veritâ di Cristo.
LUCA
Ma ti rendi conto che le stesse cose che hai detto a me io potrei dirle a te uguali uguali? guarda:
Tu non mi inganni, me ne sbatto della tua falsità. Tu hai una conoscenza assolutamente sbagliata, la mia proviene da Dio stesso.
Mi vorresti far credere che in 2016 anni la chiesa e i teologi hanno predicato sempre il vero?
Se non smetti di sfottermi, caro LUCA, non ti libererai del portavoce di Dio il profeta1
Se credi che mi faccia indottrinare da te o dai tuoi amichetti che cercano di falsare la verità assoluta, tu non hai capito niente di cosa significhi essere portavoce di Dio.
Avanti prova a fregarmi, prova a indottrinarmi.
Lo ripeto, non mi piace essere preso in giro! non mi piace che la verità assoluta sia messa alla berlina da gente che cerca di farsarla.
Ma leggi quello che scrivo o vai avanti coi tuoi deliri di onnipotenza della falsità.
Vivi pure nella convinzione di essere nel giusto, io intanto cerco di portare la salvezza a chi vuole essere salvato.
Mi fermo?, continuo? dimmelo.