Mostra di Piùperchè non fai miracoli e non hai stigmate.
quale è il motivo che ti ha spinto a parlare qui su un forum di psicologia e non di religione...c'è il forum che si chiama cosenascoste. e c'è gente che dibatte su certi temi senza però avere l'ansia...qui c'è solo questa sezione in cui tu puoi parlare di certe cose...
ripeto: perchè proprio in questo forum con certe persone? non rispondi...e visualizzato senza risposta è già una risposta. credo che tu stia per cedere. perchè i tuoi soliloqui non hanno basi. è opera del voladores, degli esseri inorganici che ti stanno friggendo il cervello...ho letto cose su questo che tu stai vivendo...e si...i cristiani lo chiamerebbero diaballo, diavolo, satana...nei posti in cui questa dicotomia convive, si chiamano esseri inorganici, voladores, jung la chiamerebbe ombra, gli indù li chiamerebbero spiriti...
tu non hai nessun potere. sei come tutti....
fai la cacca come tutti e sulla tazza ti sforzi come tutti......per cui...cosa hai di diverso dalla gente?
squawpellediluna
Io posso anche rispondere ma ho l'impressione di parlare ad un muro cioè a una cosa incapace di riflettere.
Te lo ripeto; io sono uno come tutti al quale Dio si è rivelato e gli ha dato la sua stessa conoscenza facendo di me il suo portavoce quindi sono uno che riferisce: da quando in qua a chi riferisce è richiesta anche la dimostrazione di ciò che riferisce?
Ma ti rendi conto di quello che dici? e poi il matto sarei io, non è vero?
Ma perchè io che sono solo un referente dovrei fare i miracoli? ma ti rendi conto di quello che dici? tu hai bisogno di uno bravo che ti faccia capire che un referente non è il mandante.
Tu stai dicendo che un falegname non può riferire un messaggio di un elettricista se non capisce niente di elettricità.
Mi spiace per te ma tu non sei in grado di dare del matto a me