Messaggi di ilprofeta1

squawpellediluna
    Io posso anche rispondere ma ho l'impressione di parlare ad un muro cioè a una cosa incapace di riflettere.
    Te lo ripeto; io sono uno come tutti al quale Dio si è rivelato e gli ha dato la sua stessa conoscenza facendo di me il suo portavoce quindi sono uno che riferisce: da quando in qua a chi riferisce è richiesta anche la dimostrazione di ciò che riferisce?
    Ma ti rendi conto di quello che dici? e poi il matto sarei io, non è vero?

Ma perchè io che sono solo un referente dovrei fare i miracoli? ma ti rendi conto di quello che dici? tu hai bisogno di uno bravo che ti faccia capire che un referente non è il mandante.
    Tu stai dicendo che un falegname non può riferire un messaggio di un elettricista se non capisce niente di elettricità.
    Mi spiace per te ma tu non sei in grado di dare del matto a me

MEMEDESIMA
    Inutile che insisti. Siamo 2 cose diverse e l'unica cosa che è accaduta a entrambi è il dissolvimento di quel peso interiore che io ho definito pietra. In lui il peso interiore si è dissolto ma l'inconscio è rimasto inconscio per cui la sua gioia era nel non avere più quel peso opprimente. in me invece è accaduto che dopo il dissolvimento della pietra, l'inconscio è salito fino ad entrare nella coscienza per cui sono divenuto cosciente dell'inconscio e dal giorno dopo ha rotto il silenzio assoluto che durava da 20 secoli, capito 20 secoli. Tutti possono trovare Dio in se stessi, ma la differenza tra me e tutti consiste nel fatto che solo in me ha rotto il suo silenzio assoluto, capisci solo in me.

Ma le 2 risposte alle 2 domandine che ti ho fatto? preferisci svicolarle infatti è molto più comodo ma danneggi te stessa. Le risposte sono molto importanti perchè ti obbligano ad ammettere ciò che dico io e avresti tutto chiaro.

Mi dici perchè ti dispiace che io sia veramente il portavoce di Dio invece di essere contenta che finalmente si sia rivelato ed abbia dato la spiegazione di tutto?

La tua scusa non regge perchè Dio ti direbbe "Se la verità è mia, perchè non potrei riverarla ad una persona fra tutte facendone il mio portavoce? Delle tue cose tu fai ciò che pare a te: perchè io delle mie dovrei fare ciò che pare a te?"" e la tua scusa sarebbe solo fuffa.

Come potete affermare che le scelte che fate, le decisioni che prendete ecc. ecc. siano proprio vostre se anche dentro di voi c'è il subconscio che in realtà è il male che non è parte di voi ma che non conoscete?
    Quando scegliete un colore, una persona, un auto un partito ecc. siete proprio sicuri sicuri che sia una vostra scelta o una imposizione dettata dal subconscio che non conoscete? difficile parlare di libero arbitrio non credete?
    Voi non lo sapete ma il subconscio è fatto di intelligenza negativa, volontà negativa, pensiero negativo, desiderio negativo, di odio, falso amore, egoismo, disonestà, gelosia, ipocrisia, ferocia, repulsione ecc. ecc. cioè tutte cose che fanno parte dell'espressione dell'uomo: ma sono espressione dell'uomo voppure sono quelle cose che si servono dell'uomo per v esprimersi? difficile parlare di libero arbitrio, giusto?
    E se fosse il subconscio che ci impone la sua volontà realizzando così quello che è il nostro destino e a nostra più completa insaputa? difficile parlare di libero arbitrio, giusto?
    Se una persona è destinata ad avere un incidente durante una corsa in moto, per esempio, ovviamente dovrà avere la passione per le corse in moto: ma quella passione è veramente sua oppure imposta dal subconscio?
    Se 2 persone distanti tra loro sono destinate a scontrarsi con l'auto, chi ha deciso la loro partenza in quel determinato momento: loro stessi oppure il subconscio che conosce tutto il disegno di Dio dove c'è ogni destino?
    Parlate ancora di libero arbitrio?

SQUAWPELLEDILUNA
    Tu, come tanti, hai scordato una cosa fondamentale ed è questa; Sono io che porto a voi l'aiuto di Dio affinchè possiate avere la salvezza. Se voi la rifiutate a me non può fregar di meno e il mio dovere l'ho fatto: è chiaro?
    Non ho bisogno di facebook, non ho bisogno di nessun aiuto sia per me sia per arrivare al cuore della gente. Queste sono le condizioni: prendere o lasciare, se prendi io non sono vincolato a gioia e se lasci io non sono vincolato a tristezza; spetta a voi informarvi su ciò che Dio ha rivelato cioè la verità assoluta.
    Io faccio il possibile per portarvi l'aiuto, ma quando vedo che non c'è niente da fare, io lascio perchè l'importante è che ci sia io dalla parte giusta e se c'è chi segue meglio per lui perchè significa che è una persona saggia.
    Io so benissimo che se Dio vi dicesse "Perchè non credete a profeta? " nessuno di voi avrebbe nemmeno una scusa valida ma solo presunzioni che non dimostrano nulla perchè dire "Sembri matto" non vuol dire esserlo.
    Io mi auguro per tutti voi che la domanda di Dio sia al presente perchè se fosse al passato vorrebbe dire che il tempo a vostra disposizione per mettervi dalla parte giusta, è finito.
    Il tempo è passato e il giorno in cui Dio interverrà potrebbe essere vicinissimo e senza più avvertimento.
    Così stanno le cose per cui offese insulti falsi consigli derisioni e tutto quello che avete detto, non serve a niente sia perchè non mi avete nemmeno sfiorato, sia perchè non cambia una virgola.
    La persona saggia dice "O se fosse vero? è meglio che mi metta dalla parte giusta"
    Tu non vuoi essere saggia? fai come credi ma non puoi negare che la possibilità ti è stata data.

Voglio risposte ben precise: perché esiste Marte? Perché esiste Giove?
    Non voglio risposte vaghe del tipo "disegno divino" "tutto tornerà energia" ..
    Altrimenti continuerò ad affidarmi alla scienza e alle risposte che cerca lei. Perché se devo affidarmi a qualcosa di spirituale, che per l'appunto è una questione di crederci o meno perché non sa rispondere alle domande che uno si pone, preferisco che sia quantomeno convincente. La tua verità assoluta la ritengo interessante ma non riesco proprio a farmela andare giù, com'è possibile che in 7 miliardi di persone..solo tu abbia ricevuto questo dono e solo tu IN QUESTA EPOCA, quindi senza contare tutte le persone vissute nelle epoche precedenti.

MEMEDESIMA
    Se credi che io voglia convincerti sei in errore perchè io non voglio proprio convincere nessuno, io riferisco e basta
    Tu da me vuoi risposte ebbene io ho risposto almeno a 10 tue domande, io te ne ho fatte 2 solo 2 ma di risposte nemmeno l'ombra: ti sembra un rapporto giusto 10 a zero? Ora tocca a te dare 2 risposte.
    Se tu credi che quello che dico sia la MIA verità nonostante abbia detto migliaia di volte che di mio non c'è niente e vuoi credere nella scienza, fai pure non devi rendere conto a me, ci mancherebbe altro!
    Dio sa benissimo di essersi rivelato a me per cui sa benissimo che io sono il più credibile fra tutti: 7 miliardi? 7 miliardi! di quanti più credibili ha bisogno Dio se tutti direbbero le stesse identiche medesime cose?

Se ti hanno detto che basta negare, insultare, offendere e passi dalla parte della ragione e tu ci credim allora continua, contento/a tu!
    Se tu cerdi che i barboni ti possano insegnare più di me allora ascoltaloro: perchè leggi quello che scrivo io?
    Prima mi offendi e poi mi chiedi se sono sicuro che era Dio? Si sono sicurissimo, certissimo, senza ombra di dubbio perchè Dio mi ha tolto tutti i dubbi altrimenti non poteva pretendere che io facessi il suo portavoce, non ti pare?

..sembri uno schizofrenico con le tue voci...

Questa è la sola cosa giusta che hai detto infatti SEMBRO uno schizofrenico, però NON LO SONO, sembro a voi perchè mi pretendete schizofrenico ma la vostra è solo pretesa.
    Chi sono? sono quello che dichiaro di essere ben consapevole di esserlo ma di dirlo al muro, anzi, forse il muro avrebbe capito prima che sono veritiero.

Si chiama kundalini e anche buddha dice le stesse cose...santa Teresa ha avuto le stesse visioni...Jung lo ha avuto dopo un ictus...san Francesco ne parla.......cosa c'è di diverso da quelli che affermi????..questo è per profeta...

Cosa c'è di diverso fra me e quelli che hai nominato? una cosa fondamentale.
    Quello che ogni persona può trovare con la meditazione, con lo yoga o altre cose quindi comprendo anche i maestri yogi del passato, è un Dio dentro se stessi che brucia d'amore per tutto ed è lontano da tutto, un Dio sereno, calmo, SILENZIOSO: capito la differenza? la differenza è proprio nel SILENZIOSO perchè in me Dio ha rotto il silenzio ed ha comunicato la sua stessa conoscenza: content?
    Dio non ha comunicato niente a nessuno fino al 1988.

Per il 3d: l'uomo è un animale sociale intrappolato nella dicotomia società/individuo...
    Da questo dualismo non risolto nascono i superbi...nevrotici che non capiscono che anche il più umile ha le sue verità

SQAWPELLEDILUNA
    Hai detto bene infatti tutte le persone hanno la loro verità e per questo le verità soggettive sono miliardi, ma non hanno la verità assoluta perchè quella è una sola e io non parlo della mia verità sia perchè cancellata da quella assoluta, sia perchè conosco quella assoluta.