Messaggi di ilprofeta1

Profeta....ma che vuoi da me?...Xché mi citi?Scusa,ma se io come altri non siamo in grado di ricevere ed apprezzare la TUA veritá assoluta, xché insisti?Scrivi che non vuoi convincere nessuno,a me pare proprio il contrario:tu cerchi costantemente attenzione,e x farlo provochi,usi toni fuori luogo,ti arrampichi su cose...
    Questa é la TUA verità,non la verità assoluta,e non dubito che tu sia effettivamente convinto che lo sia,ma non lo é.
    La gente non si mette ad argomentare costruttivamente con te semplicemente xché con alcune persone é impossibile,e chi è umile ed un minimo consapevole se ne rende conto e lascia perdere.
    Buona Vita.

LISA83
    Che cosa voglio?
    voglio metterti davanti le cose che hai fatto: Hai giudicato me, UNO SCONOSCIUTO, dandomi del provacatore, dello psicotico e persona con qualche problemino in più.
    Ti sei rivolta allo staff per far chiudere il thread perchè dici di non essere in grado di ricevere la verità assoluta ( che è la mia lo hai detto tu non io) perchè è fatta di cose che non sono controbattibili, perchè è fatta di cose a te e tutti sconosciute, perchè è stata rivelata per il bene della gente.
    Chi è umile lascia perdere: e se uno è veritiero che deve fare?

EMANUELE
    Non c'è nessun fervore per cui posso garantire a te e a tutti che nessuno è più disposto di me al confronto costruttivo infatti l'ho sempre chiesto e invitato tutti a portare anche un solo motivo che mi dimostri falso e l'ho chiesto proprio per me perchè non sono legate alle cose che riferisco. Però c'è un particolare cioè io sono veramente il portavoce di Dio e depositario della verità assoluta ma la gente mi pretende matto, mitomane ecc. per cui riferisco cose che non si possono smentire e io non posso farci niente. Se dicessi la mia verità non sarebbe assoluta ma opinabile ovviamente. Alcune delle cose che io ho ricevuto sono queste e tu dimmi se esiste la possibilità di smentirle
    "Negare l'esistenza di Dio basta a garantire che Dio non c'è oppure potrebbe esserci ugualmente anche se tutti lo negassero?" impossibile rispondere "SI" sbaglio?
    A proposito di fede Dio mi ha rivelato così "La fede è lo strumento di presunzione che vi fa pretendere che io (Dio) sia come voi credete e non come effettivamente sono" è sbagliata questa rivelazione?
    Come vedi io sono apertissimo al confronto e rispondo alle domande cosa che gli altri invece non fanno: è colpa mia?
    PS. EMANUELE, se gli altri sono nel giusto e io nello sbagliato, perchè si sono rivolti a te per far chiudere il thread? non hanno argomenti per tappami la bocca se sono nel giusto!

PPSS. EMANUELE devo dire però che gli altri hanno fatto una cosa molto brutta, non ci sono riusciti perchè sono veritiero, però ci hanno provato "HANNO CERCATO DI INSINUARE IN ME IL DUBBIO DELLA MALATTIA MENTALE" altro che condanna della polizia postale: giusto?

Secondo me,Emanuele,sarebbe da chiudere questa discussione, a questo punto trovo improbabile che ci siano utenti disposti ad intervenire costruttivamente e senza criticare l'autore,ma tutto può essere.A parer mio é veramente irritante ed ad essere sincera offensivo il modo di porsi di profeta.É vero,nessuno é obbligato a leggere,io ci capirai x caso e mi venne 'da sé' rispondere a tipo di conseguenza a come parlava,'ma chi 6...', é vero, passavo il tempo e mi divertivo a leggere le 'veritá assolute' di questo. Ma a uno che si pone così gli si può rispondere costruttivamente?

Se sono stata troppo fuori luogo con questo intervento chiedo scusa.

LISA83
    Tutti potete intervenire costruttivamente, tutti potete farlo benissimo ma non potete pretendere di offendermi o di pretendermi pazzo, bugiardo, ciarlatano ecc. IO HO DETTO LA VERITA' e chi vuole un confronto non mi insulta altrimenti è un bugiardo.
    Io sono veritiero per cui non potete pretendere di convincermi senza argomenti, il fatto che voi pretendiate qualsiasi cosa di me NON VI GARANTISCE CHE IO SIA COME VOI CREDETE, questo lo capirebbe anche un bimbo, quindi mettete da parte le vostre idee su me perchè siete in errore.
    Io conosco la VERITA' ASSOLUTA e se voi poteste smontarla non sarebbe ASSOLUTA, lo capisci?
    Ho detto chiaro e tondo che io non devo convincere nessuno, devo solo riferire e controbattere le cose sbagliate che vengono dette e non sono vincolato a gioia se leggete o credete e nemmeno a tristezza se non leggete o non credete, io riferisco e basta.
    Se te e tutti siete nel giusto, non avrete difficoltà al confronto perchè se siete nel giusto per me è impossibile dimostrare il contrario, ma se nel giusto ci sono io anche per voi è impossibile dimostrare il contrario. Io ho invitato tutti al confonto costruttivo, anche per me stesso,ma tutti l' hanno rifiutato: come mai?

Davvero profeta, sei uno abile con le parole, un perfetto venditore,niente di diverso da tanti altri,solo con qualche problema in +,come ti hanno detto.

LISA
    Ma come! Tu hai il TUO cervello, hai il tuo libero arbitrio cioè la capacità di decidere, ma poi decidi col cervello degli altri? infatti ha detto le stesse cose quindi il tuo cervello e il tuo libero arbitrio li puoi friggere: a che ti servono se non li usi come dovresti?
    Rifletti: io ho detto la verità fin dal primo momento e se gli altri hanno sbagliato nel giudicarmi ciarlatano, tu gli sei andata dietro, lo capisci?
    Purtroppo devo riconoscere che anche con te è parlare col muro, non è colpa tua perchè sei vittima di un inganno, esattamente come gli altri, ma è difficile liberarsi infatti non ci riesci.
    Ma io, a differenza di quello che tu credi, posso metterti con le spalle al muro infatti ti dico: cosa dovrei fare per essere creduto veramente il profeta cioè quello che sono? cosa? dimmelo e io lo faccio e ora non hai più scuse.

Ah, dimenticavo una cosa: Prima di autoproclamarti profeta, bada che nessuna ideologia/religione dica le tue stesse cose, altrimenti non sei il profeta, ma solo UN profeta. Uno tra i tanti.

FABRI98
    MA COME! NON sei contento che io sia veramente un profeta vero, vero vero vero?
    Ma come! non sei contento che ci sia veramente un profeta verissimo e che può dare tutte le spiegazioni?
    Ma come! vorresti che tutti fossero falsi? vedi come cadi in contraddizione!
    Quando credi di avermi battuto, guardati alle spalle perchè io sono lì.
    Ti posso affermare che se c'è uno che deve arrendersi, quello sei tu perchè nel pretendermi falso hai preso una tremenda cantonata.

FABRI
    NON ho detto INFINITO, ho detto FINITO, non sai neanche leggere, guardi ma non vedi, ascolti ma non senti e leggi quello che NON c'è scritto, sei veramente messo male.
    La spiegazione della contraddizione col Vangelo è una sola non ce ne sono 2. Voi siete quelli ingannati da quelle persone che si presentano come profeti ed è a voi che fanno credere alla loro soggettiva spiegazione, ma non possono ingannare me.
    Come vedi potreste usare me per mettere allo scoperto loro cioè i falsi profeti quelli che voi, non avendo la conoscenza della verità, non siete in grado di smascherare come invece posso fare io: ecco perchè voi li mischiate a me.
    La spiegazione della contraddizione è una sola perchè ha diversi collegamenti sia col Vangelo stesso, sia con la riflessione per cui non la puoi inventare, ma voi non avete la conoscenza e per questo avete bevuto la falsità come fosse verità. Io vi avevo avvertiti!
    Tu sei un cieco che crede di vedere però va verso un precipizio, io ho cercato di salvarti ma non c'è niente da fare e purtroppo non comprenderai di essere in errore fintanto che non ti verrà il dubbio, ma fino a quel momento crederai di essere nel giusto però erroneamente.
    Tu hai messo in pratica un suggerimento negativo dettato dal subconscio e con quel suggerimento, il subconscio ha preso 3 piccioni con una fava:
    1) fa apparire me come un ciarlatano ai vostri occhi
    2)impedisce a te di comprendere e di salvarti
    3)si difende dall'essere scoperto e messo alla luce
    Io ti ho messo in evidenza l'inganno in cui tu, come tanti, sei caduto ma come so già non lo vedi nemmeno a mostrartelo.
    Il subconscio sapeva che sarebbe arrivato il profeta vero per cui si è difeso proprio facendo i falsi profeti in modo che anche quello vero venga considerato falso e ci siete cascati tutti nonostate vi avessi avvertiti.

FABRI
    MENTE FRAGILE IO!
    Siete voi che mi pretendete falso, ma io sono veramente veritiero e cosa credi che possano fare altri dal momento che sono effettivamente veritiero? cosa possono fare gli altri contro me depositario della verità assoluta? come pensi sia possibile smontare la verità assoluta, col pretendermi falso? cioè con la presunzione?
    FABRI, Tu non hai capito niente se credi che io sia un falso, io sono veritiero e sono un osso troppo duro per qualsiasi dente sia quì che in qualsiasi altro posto.
    Tu dici che le cose che dico io sono già dette, allora dimmi: chi ti dice che l'uomo è costruzione dell'egoismo e che senza, non solo non esiste più, ma non è MAI esistito: chi?
    Chi ti dice che l'universo è FINITO ma non ha inizio nè fine per cui corrisponde alla definizione di infinito: chi? e chi timbra questo come verità assoluta? io posso farlo gli altri parlano di teoria, capito teoria.
    Chi ti dice che la preghiera insulta Dio: chi?
    Chi ti dice che stelle pianeti galassie ecc. ecc. stanno compiendo un cerchio per tornare al punto di partenza? : chi?
    Chi ti dice che l'energia è fatta di intelligenza pensiero desiderio ecc. ecc.? : chi?
    Chi ti dice che in tutto l'universo è impossibile un altro pianeta abitato? chi?
    Chi ti dice che il subconscio è la parte cattiva di Dio e che si esprime attraverso le persone dando alle persone l'illusione di esprimere se stesse?: chi?
    Chi ti dimostra come posso fare io che le credenziali della sua veridicità sono scritte nel Vangelo da tanti secoli?: chi?
    Chi ti può dire di essere il profeta, come posso fare io, quando lo stesso Vangelo nega un profeta dopo Cristo: chi? chi conosce la spiegazione di quella contraddizione tranne me?
    Mi fermo quì ma potrei continuare tutta la notte
    FABRI, a me basta fare una domanda a psichiatri e psicologi per fargli cambiare mestiere, capito una sola domanda, e chi mi può curare se sono costretti a cambiare mestiere?

Se tu, come tanti, credi che Dio mi abbia mandato pecora in mezzo ai lupi senza conoscere i limiti dei lupi, allora sei un perfetto illuso.

"Hai un cervello speciale"
    Cit. Quello che sente le voci e dice di avere la verità assoluta.

FABRI98
    La rivelazione di tutte le cose sconosciute che vanno dal principio al principio successivo e che comprendono tutto, sono la Verità assoluta e la comunicazione è avvenuta attraverso il pensiero quindi, non c'è MAI stata nessuna voce.

Ma come fai a pensare che Dio si riveli infilando una voce nella testa della persona! ma non ti rendi conto che non potrebbe fare un referente ma un pazzo?
    Fabri, riflessione proprio zero!

Nel primo messaggio parli di un futuro disegno divino, mentre nel secondo dici che la realtà non esisterà mai più. Spiegati meglio. Non sarà una delle tue solite CONTRADDIZIONI?

FABRI98
    No, io non ho mai detto che Dio ha fatto disegni diversi, ho detto che il disegno è iniziato prima del principio e finisce col ritorno al principio.

Io ho sempre detto che questa realtà non è realtà ma virtuale cioè realtà apparente perchè in futuro ci sarà l'intervento di Dio e il mondo degli uomini, tutto compreso, non c'è mai stato. Con l'intervento di Dio inizierà la vera realtà perchè il male non ci sarà più, ma l'uomo non sarà più l'uomo ma sarà espressione di Dio.
    Vedi, se tu, come tanti, invece di cercare di farmi passare per matto, invece di tentare di deridermi, invece di cercare di farmi apparire come un ciarlatano ecc. avessi preso in considerazione il fatto che io sono veramente il portavoce di Dio e depositario della verità assoluta, come avresti dovuto fare, avresi fatto domande, avresti verificato la mia veridicità ed avresti compreso ogni cosa.
    Come pensi di verificare la mia veridicità? pretendendomi pazzo? pretendendomi falso, mitomane? NO, ma solo facendo domande, cosa questa che nessuno ha fatto.

Caro profeta, se veramente sei veritiero, allora perché non scrivi pubblicamente il tuo nome e cognome? Non speri mica di convincere gente attraverso uno schermo, o sbaglio?

Inoltre, credi davvero che il Signore ti abbia comandato di divulgare la verità assoluta su un forum? Che senso avrebbe? Così facendo, solo pochi possono ascoltare la verità, e questa andrebbe persa. Ma poi, perché proprio qui? Non andrebbe meglio un forum di religione?

FABRI98
    Tu dici che se io scrivo pubblicamente il mio nome e cognone sono creduto profeta? quindi non sono creduto perchè manca un nome?
    Se metto il nome divento per tutti profeta, se non lo metto non lo sono.
    Oppure se vado in televisione diventano vere le cose che dico e che ora sono false per tutti?
    Fabri, se è quello che veramente pensi ti consiglio di curarti tutti i giorni perchè hai un cervello veramente speciale.
    Fabri non mi si può ingannare infatti vedo che tu mi hai dato un consiglio per cui Dio mi rinnegherebbe: grazie ma non è possibile che ci caschi.

Ma come! la verità assoluta viene data a voi e non site contenti? dovresti essere felici di essere i privilegiati: giusto?

Perchè proprio quì?
    Perchè questa è una bacheca e non fa differenza con altre bacheche, tutte le religioni sono false quindi........e poi dette quì o dette altrove sono sempre le stesse identiche medesime cose per cui, se non le credi quì non potresti crederle nemmeno se le dicesse un morto resuscitato alla vita.