Dici di essere l'unico portavoce, ma dici LE STESSE IDENTICHE COSE che dicono i vari complottisti, finti intenditori di fisica quantistica e lettori della new Age.
Parli dell'ego ESATTAMENTE come ne parlano i complottisti della kabbalah; parli del subconscio ESATTAMENTE come ne parlano le religioni new Age; parli del disegno divino ESATTAMENTE come ne parla la gente che crede di sapere la fisica quantistica.
Forse ti è sfuggito che non sei l'unico a dire le cose che dici, e questo già vuol dire che non sei veritiero, ma non è questo il punto.
Il punto è che dovresti divulgare LA TUA verità su dei forum di religione o esoterismo, senza però raccontare della tua esperienza con gli psichiatri, e sono certo che la gente non ti tratterà con i guanti come qui dentro, perché su altri forum se ne fregano se la tua mente è fragile.
Vedrai tanta gente che come te dice di avere la verità assoluta, molti dicono cose tali e quali alle tue, e tanti come te credono di essere dei profeti.
Solo in un forum di religione/esoterismo capirai chi sei, ovvero uno come tanti, solo con un pò di problemi in più.
Mostra di Più
FABRI
MENTE FRAGILE IO!
Siete voi che mi pretendete falso, ma io sono veramente veritiero e cosa credi che possano fare altri dal momento che sono effettivamente veritiero? cosa possono fare gli altri contro me depositario della verità assoluta? come pensi sia possibile smontare la verità assoluta, col pretendermi falso? cioè con la presunzione?
FABRI, Tu non hai capito niente se credi che io sia un falso, io sono veritiero e sono un osso troppo duro per qualsiasi dente sia quì che in qualsiasi altro posto.
Tu dici che le cose che dico io sono già dette, allora dimmi: chi ti dice che l'uomo è costruzione dell'egoismo e che senza, non solo non esiste più, ma non è MAI esistito: chi?
Chi ti dice che l'universo è FINITO ma non ha inizio nè fine per cui corrisponde alla definizione di infinito: chi? e chi timbra questo come verità assoluta? io posso farlo gli altri parlano di teoria, capito teoria.
Chi ti dice che la preghiera insulta Dio: chi?
Chi ti dice che stelle pianeti galassie ecc. ecc. stanno compiendo un cerchio per tornare al punto di partenza? : chi?
Chi ti dice che l'energia è fatta di intelligenza pensiero desiderio ecc. ecc.? : chi?
Chi ti dice che in tutto l'universo è impossibile un altro pianeta abitato? chi?
Chi ti dice che il subconscio è la parte cattiva di Dio e che si esprime attraverso le persone dando alle persone l'illusione di esprimere se stesse?: chi?
Chi ti dimostra come posso fare io che le credenziali della sua veridicità sono scritte nel Vangelo da tanti secoli?: chi?
Chi ti può dire di essere il profeta, come posso fare io, quando lo stesso Vangelo nega un profeta dopo Cristo: chi? chi conosce la spiegazione di quella contraddizione tranne me?
Mi fermo quì ma potrei continuare tutta la notte
FABRI, a me basta fare una domanda a psichiatri e psicologi per fargli cambiare mestiere, capito una sola domanda, e chi mi può curare se sono costretti a cambiare mestiere?
Se tu, come tanti, credi che Dio mi abbia mandato pecora in mezzo ai lupi senza conoscere i limiti dei lupi, allora sei un perfetto illuso.