Senti,profeta,ma xché non hai risposto a quella domanda tanto interessante che ti hanno fatto? Proprio te che dispensi tante verità alla gente,sempre così dettagliato,non rispondi a quella?Allora le selezioni,le risposte,rispondi solo quando 'ti garba' a te!Ma che profeta sei allora....
La domanda tanto interessante alla quale mi riferisco é quella che ti hanno fatto qualche giorno fa, non mi ricordo chi,ti chiedeva come mai vieni proprio qui su questo forum,a proferir la tua parola,e non magari su un altro che tratta temi più appositi,dibattiti a sfondo religioso!
Anche io l'ho pensato:é più facile trovare chi ti legge qui e approfittarsi della fragilità che colpisce quando si soffre,che starsene ad argomentare cose su un altro 'posto'!
Ma xché non gli/le rispondi?!?
LISA83
Tutti mi giudicano un ciarlatano e convinti che io lo sia partono in quarta e dicono cose in quella direzione, ma quella è solo la loro convinzione ma non la verità. Ti dò un consiglio, parti in prima e non in quarta come invece anche tu hai fatto perchè potresti sbattere con un muro. Il fatto che anche tu mi pretenda un falso, pazzo ecc. non vuol dire che io losia, o meglio, non vuol dire che sia vero quello che tu credi solo perchè lo credi o perchè lo credono gli altri, potreste sbagliarvi tutti: giusto?
Poi ti dico "Se credi che quella domanda sia la prima volta che mi viene fatta, ti sbagli" avrò risposto almeno 20 volte a quella domanda ma se non leggete non dipende da me ovviamente comunque ti rispondo una volta in più. Paragoniamo Dio al direttore di una fabbrica e io sono il suo segretario. Il direttore (Dio) ha dato a me un suo comunicato (la verità assoluta) e io lo affiggo in una qualsiasi bacheca, non importa quale sia, l'importante è che il comunicato ci sia. Conoscere il contenuto del comunicato spetta a tutte le maestranze proprio per non incorrere in sanzioni, allo stesso modo della fabbrica, spetta a tutti voi informarvi del contenuto cioè della verità assoluta proprio per mettervi al sicuro. A voi è richiesto solo di conoscere la verità assoluta e di divulgare la notizia che quì c'è il portavoce di Dio e depositario della verità assoluta in modo che la notizia possa uscire dal forum andare su gionali, televisioni ecc perchè solo la verità assoluta può fermare il terrorismo, le mafie. la disonestà, le guerre, l'islamismo ecc. ecc. ecc. cioè tutte le cose brutte che sono nel mondo e fare i finti sordi significa volere un mondo brutto e questo non è consigliabile a nessuno.
Tu dici "perchè quì dove la gente soffre?" perchè la verità assoluta è un immenso aiuto per chi soffre infatti è l'aiuto che Dio ha concesso.
Ora che io ho risposto, perchè non chiedi a BRUCE, MEMEDESIMA, LUCA CANETTI, SQUAWPELLEDILUNA ecc. di rispondere alle domande che io ho fatto loro?
BRUCE OWAINE ha proprio la domanda sopra il tuo post contenuta dentro un esempio (post 32).