A leggere questi primi commenti, per avere la giornata perfetta pare che vi basti aprire gli occhi al mattino. 
Io non mi accontento, sono uno schifoso megalomane. Nella mia giornata perfetta mi risveglio e in stanza c'è Roger Rabbit che mi fa smorfie che mi fanno ridere. C'è anche un sottofondo musicale di Guerre Stellari che accompagna ogni mia azione e ogni mio ingresso nei negozi; ovunque io vada tutti devono sentirlo, così alto che se provano a parlarsi fra loro non capiscono niente. Poi mi teletrasporto a Las Vegas e vinco 100 milioni. Boh, ma perché 100 milioni? Se tanto è la giornata perfetta, posso vincere 100 volte il patrimonio di Elon Musk e Bill Gates messi insieme.
Poi mi chiama il medico e mi dice: "Senta, lei ha una patologia rarissima; per sopravvivere deve mangiare cioccolata, patatine fritte e pizza ogni giorno. Se lo farà, vivrà altri 100 anni e le analisi del sangue diventeranno perfette; altrimenti sono c∙∙∙i". Allora l'assistenza sanitaria mi mette una provvigione di cioccolata, patatine fritte e pizza a vita.
Poi mi arriva una telefonata da un gattile. Mi dicono che sono nati 150 cuccioli; io allora ci vado, anzi no, me li portano a casa perché è la giornata perfetta. I cuccioli sono carinissimi, fanno le fusa piccole e mi leccano con le linguette da cucciolo piccolo.
A quel punto mi chiama Clarence Nash, che nel frattempo, siccome la mia giornata è perfetta, è resuscitato. Mi chiede se può passare la giornata insieme a me parlando con la voce di Paperino. Ma siccome è anche la sua giornata perfetta, oltre a resuscitare gli dico che sì, può stare con me.
Poi passa quella che al liceo era la più **** del mondo, ma ora è sposata. Soltanto che nella mia giornata perfetta vuole sposare me; io accetto e arrivo all'altare sempre col mio sottofondo musicale. Lei mi guarda estasiata in attesa del mio sì e io le dico: "Ma davvero hai creduto che impiegassi parte della mia giornata perfetta per sposare TE??? AHAHAH".
Allora compare Alfred, il mio maggiordomo perfetto, che apre un passaggio segreto sotto l'altare nel quale io mi infilo. Il sottofondo musicale adesso è quello di Batman.
La sera, infine, arriva la notizia che il Milan ha vinto la Champions League e alle 23:30 riesco già a prendere sonno senza lo steelnox. Beh, se queste due ultime cose sono troppo assurde, leviamole.