A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• Nessuno vuole avere a che fare con i depressi. Neanche i depressi stessi.

Dicono che gli peggioro l'umore. Anche se ormai ho imparato a non parlare mai più dei miei stati d'animo. Ma forse gli basta guardare l'espressione.

L'isolamento sociale rende più difficile anche la guarigione.

• Apro le finestre, e finalmente un aria frizzantina e pulita invade il mio viso.

Faccio un respiro lungo e profondo!!

Buongiorno forum!!! :)

Stavo pensando a quando ero innamorata.

Quel senso di vibrazione del corpo e adrenalina della mente che solo quando si è innamorati si prova.

Le coccole la mattina nel letto prima di alzarsi, due braccia che mi avvolgono, baci.....erano la mia forza ed il mio "pane", la mia serenità...

Amo l'amore... <3

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Sto cercando per l'ennesima volta di sistemare quella maledetta stanza, si riesce a malapena ad aprire la porta. Penso che se chiamassi delle persone a svuotarla di ogni cosa non me ne accorgerei nemmeno. Poi inizio e cerco di salvare il più possibile, di fatto restando punto e a capo e perdendo un sacco di tempo.

Trovo appunti di 20 anni fa del lavoro del tempo, note che ho preso un gelato con qualcuno, un bigliettino a mo di pizzino che mi aveva lasciato una ragazza con cui c'era stata una frequentazione durata un'estate, biglietti di viaggio significativi. Son cose prive di valore e di senso ad oggi eppure non riesco a staccarmene ma al tempo stesso non riesco a trovarci uno spazio. Che spazio dovrebbero avere che son cose/persone che non esistono più? Eppure non riesco a liberarmene. Ok li ho rivisti, letti e quant'altro, mi hanno rievocato ricordi piacevoli, perchè non li faccio sparire? Forse li consideravo anni felici anche se al solito incasinati, forse perchè una vita al tempo esisteva, anche se non felice. Il mio errore è stato quello, non accettare una vita infelice, l'illusione di poter cercare una felicità mollando di botto, di testa, forse semplicemente non ce la faccio e sono da sempre fuori strada in questa vita per la quale spesso mi son sentito inadeguato e fuori luogo. Rivedo un sacco di cose sbagliate, errori. Ci sarà un motivo per cui si viene incitati a non mollare, io non l'ho trovato. Le cose a volte vanno accettate e si deve andare avanti, qui invece si guarda solo indietro.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno