Messaggi di Aiden il venerabile

    Secondo me l'essere umano, per sintesi e per agevolarne la comprensione, definisce "amore" sia il sentimento di coppia che il sentimento che lega madre e figlio. Ma da quanto leggo sono due sentimenti con caratteristiche molto diversi, che non hanno nemmeno lo slancio iniziale in comune e che in un universo semanticamente meno pigro avrebbero anche ciascuno un proprio nome distinto.

    Di base, l'unica cosa che forse hanno in comune, è che nessuna di queste due forme di amore è davvero diretta all'altro "esterno da sé". Anche quando sembra esserlo, è solo perché l'altro elemento assolve la funzione di specchio. Ma non c'ho mai riflettuto troppo per accertarmi non vi siano eccezioni a questo mio pensiero.

    Comunque in questo post si parla di rimorchiare ai supermercati, e non sarà parlando di quanto sono brutte le vostre città che ci riuscirete.

    Serve un approccio sicuro e al tempo stesso romantico, qualcosa del genere:


    "Ehi, ciao, scusa sai dirmi in quale reparto posso trovare i preservativi?"

    "Ehm, non credo che qui al Conad vendano preservativi"
    "Allora mi limiterò a complimentarmi per i tuoi splendidi occhi."

    L'altro giorno sono andato al Brico per prendere dell'olio motore per uno dei miei rottami, entro e una tizia (carina tra l'altro) mi fa: se mi prende uno dei prodotti svitol in omaggio ha un pallone (tipo i super tele).


    A casa ho già tanto di quello svitol da lubrificare il titanic, ma ne ho preso uno lo stesso per il super-tele.


    QUESTO É MARKETING!

    Io ricordo che quando ero piccolo c'erano delle scarpe che se le compravi ricevevi in omaggio UN CANNOCCHIALE.
    Piangendo e devastando qualche mobile riuscii a convincere mio padre che meritavo quelle scarpe, ma dopo aver girato tutta la città ci rendemmo conto che le scarpe c'erano, ma erano finiti tutti i cannocchiali (evidentemente c'erano dei bastardi che compravano solo il cannocchiale senza le scarpe :| )
    ancora oggi quando devo comprarmi le scarpe guardo la commessa con aria pietosa sognando di sentirmi dire: "se vuole può approfittare della nostra offerta: in omaggio con queste scarpe riceverà un cannocchiale".

    Sfondi una porta aperta, io non capisco perché le aziende non fanno le buste dell'insalata con le scimmie con il cappello o con la tigre col bavaglione come quelle dei cereali.

    Che già se penso a sta verdura scondita, secca, mi viene la tristezza, poi pure la busta deprimente trasparente, con due scritte che proprio si sono sprecati, C**** ci vuole a metterci un pupazzo che ride per fare allegria.