Ciao Mare99, come sta andando?
Messaggi di Laonci'
-
-
Penso che il giorno in cui imparerò a bastarmi sarà il giorno più bello della mia vita.
-
L'ho allontanato più volte e lui è sempre tornato, anche se ogni volta più teso e stanco
Ricorda che lui oltre al distacco da te.. deve vivere il distacco dal suo paese di origine, dalla sua famiglia, dai suoi amici e un andare in nuovo ambiente lavorativo a svolgere una nuova mansione.
Tu che ci sei già passata sai quanto possa essere destabilizzante tutto ciò.
Il punto è che probabilmente per non sentirsi sopraffatto da tutti questi cambiamenti, ha deciso di metterti un po' da parte.
So che è brutto da dire.
Ma nella sua scala di priorità ci sta che ora ci siano altre cose.
Anche perché tu sei l'ultima arrivata nel suo cuore..
Ripensandoci, prima avevo scritto che non trovavo il senso di darvi una chance a distanza. Ad oggi ti dico che forse il suo comportamento è più maturo di quello che volevo ammettere.
Scusa la durezza delle mie parole...
-
Questo è un problema vecchio quanto l'umanità. Il classico dilemma che porta a tanti sensi di colpa. I genitori che invecchiano e noi siamo lontani.
Purtroppo non ci può fare nulla. Il tempo scorre e gli anni passano per tutti.
Modificare il proprio stile di vita per raggiungere i genitori che stanno invecchiando per quanto amorevole e degno di apprezzamento, a livello razionale è un errore.
E lo sapete bene entrambi, per questo tentennate.
Altrimenti sareste già lì.
Il punto è... i genitori hanno davvero necessità di voi? O state proiettando delle paure su di loro?
-
Anche essere povero è considerato un difetto. O mi vorrai dire che le persone in generale non preferiscono una persona benestante o ricca?
Dici che tra uno che guadagna 1400 e uno che ne guadagna 3000, le donne sceglieranno quello da 1400 perché alto?
-
La tua non è paura di morire ma voglia di vivere.
-
Ciao Lumen oltre al disturbo bipolare, hai fatto qualche test per le neurodivergenze?
Quello che scrivi mi ricorda molto sia alcuni tratti dell'autismo che dell'ADHD... in età adulta possono accentuarsi ancora di più...
-
Secondo voi è giusto che si faccia pagare uguale sia che sia di presenza che online?
Perché fa anche terapia via call, però quando l'ho fatta ho pagato come se fossi andata di persona al suo studio...
-
Penso alle scale gerarchiche che ci sono in ogni luogo. Anche nelle palestre...
Persone che si credono i padroni dei luoghi che frequentano quando sono dei semplici abbonati come tutti gli altri...
Che fastidio quando si comportano così.
-
Quello che mi chiedo è perche devi sottoporti a una tortura simile come l'operazione alle gambe... per piacere alle donne?!
Ma chi se ne importa di quello che pensano le donne. Perché il loro parere è cosi importante?