Ho visto l'ultimo Superman.
Il film tremendo.
Ma l'attore un bono pazzesco.
Non so se rientra nei miei canoni estetici, non credo. Ma rientra nei boni di Hollywood.
Ho visto l'ultimo Superman.
Il film tremendo.
Ma l'attore un bono pazzesco.
Non so se rientra nei miei canoni estetici, non credo. Ma rientra nei boni di Hollywood.
Un grandissimo abbraccio.
Il dolore che provi ora ti sarà d'aiuto in futuro...
Non definirei il 50 enne Di Caprio una bellezza. La sua bellezza ormai è sfiorita.
Cosa cambia?
Se avessi 50 anni e non spingessi oltre i 30...qualcosa cambia.
Se lui predilige 18-25 io posso spostarmi fino a massimo 30. Ma massimo.
E quanti anni avresti tu?
Io non ho una tipologia ideale.
Se dovessi scegliere a parità di bellezza preferisco gli uomini asiatici.
Secondo questa discussione io sarei un c∙∙∙o a pedali.
Grazie mille...
Adesso mettetevi voi a dirmi come potete dire che io non cerchi di aiutarmi.
Io non ti ho mai detto una cosa del genere..
disturbo di personalità, o qualcosa di simile.
A pensarci bene... tutti i bulli più cattivi che ho conosciuto erano dei ragazzi molto ma molto problematici.
A volte litigavano anche con gli adulti.
Mi hanno spesso dato l'impressione di soffrire di un disturbo antisociale...
Mostra di PiùPuò essere vero, ma è irrilevante riguardo all'altezza.
In condizioni economiche favorevoli, come il boom economico, le persone possono accrescere il proprio tenore di vita.
Sempre è successo e sempre succederà.
Per l'altezza ciò non può capitare nè nella prosperità nè durante la crisi.
Sbaglio?
Ma noi stiamo parlando di quante possibilità ha un uomo basso rispetto a un uomo alto di trovare una donna o sbaglio?
Un uomo basso e benestante è preferito a uno alto e con pochi soldi.
La condizione economica, per quanto stiamo vivendo in un periodo di crisi da quasi vent'anni, è realisticamente raggiungibile e migliorabile.
Questa è una favoletta...
Dopo un anno di psicoterapia sono giunta alla comprensione di una cosa fondamentale...
Potrò anche continuare ad andare dallo psicologo una volta a settimana, dargli i 65 euro e continuare a girare sullo stesso discorso finché non si sbloccherà qualcosa...
Ma essendo il mio terapeuta molto bravo, ho finalmente capito che lui continuerà a ripetere le stesse cose e io continuerò a rispondere allo stesso modo.
La chiave per uscirne la devo trovare dentro di me. Non ci sono alternative. Io ho tutte le competenze per farcela.
È una verità dolceamara, perché rendersi consapevoli di questo significa anche smettere di vedere la psicoterapia come qualcosa che mi darà la risposta che tanto cerco. Quella risposta solo io posso darmela.
E sono sinceramente stufa di dover spendere soldi per fingere di averla...
Non so, forse sto semplicemente... dopo tempo... facendo un po' di resistenza...
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.