Messaggi di Laonci'

Tornando a Dakota Johnson.

In 50 sfumature la sua bellezza era semplice, non sapeva di niente...

La trovavo anche piuttosto bruttina...

Oggi per caso ho visto una sua foto sul red carpet (un evento benefico) e sono rimasta senza parole... Incredibile come un vestito trasparente, trucco e parrucco la rendano una bomba sexy...

Io non so se negli anni si sia rifatta qualcosa... Probabilmente sarà fillerata come altre attrici.

Ma lei è uno di quei casi in cui è più bella ora di quando era giovane...

Io ho ansia a dormire a casa da sola.

Non l'ho ancora risolta.

Mi manca quel passaggio finale che mi fa dire: "Sono al sicuro".

È come se verso le 3-4 di notte la notte si facesse troppo notte e non riuscissi più a calmarmi.

Bisogna capire perché, al posto di dormire e riposare, stiamo a pensare alla solitudine.

Cosa disturba il nostro sonno?

Se avessi la certezza di farmi otto ore di sonno senza risvegli notturni, probabilmente non si porrebbe il problema di dormire sola...

Qua nessuno sa dove arrivano i sentimenti di tutti ma comunque ci si può immedesimare nelle situazioni e comprendere i vari punti di vista.

Io comprendo a pieno il punto di vista della figlia definita rancorosa.

Alla fine si discute anche di quanto siano bravi a essersi riparlati per i figli.

Ecco io per esempio su questo ho un opinione diversa dalla massa. A me non viene da applaudire. A me sembra tutto cosi ipocrita e lo penserei di qualsiasi situazione come questa... con divorzi burrascosi e ex compagni che vanno con l'amante.

E niente ragazzi ci sono ricascato buttando 1300€. Ho lavorato per due anni per ritrovarmi senza un euro messo da parte. Mi sento un fallito completo. Certe volte mi dà l'impressione che sto meglio quando sto peggio. Tutto procedeva liscio e quando tutto sta andando bene la cosa giusta da fare è una c∙∙∙∙∙a.

Hai iniziato un percorso di terapia? Contattato qualche centro per la dipendenza da gioco d'azzardo?! Consegnato le tue carte ai familiari?!

Eliminato i contanti dal portafoglio? Eliminato le app o i siti dove si gioca?!

Lui si ritrae e mi dice che avevamo deciso di staccarci... e quindi non ha senso!

Io prendo la giacca e vado via, entro nella mia auto, lo elimino dai social e lo blocco.

Bravissima.

Hai fatto bene.

Questa cosa di vedersi per salutarsi non l'ho mai capita. Se non vuoi stare con me e nemmeno provarci non ha senso continuare a vederci.

io quelli non potevo neanche lontanamente immaginarli

Dopo 3 anni a lavorare per un azienda, ritrovarsi cosi è dura. È normalissimo sentirti come ti senti. Sei spaesata e impaurita per il futuro.

Però non devi abbatterti, la soluzione si trova. Personalmente non ho mai sentito nessuno che abbia avuto grandi difficoltà a trovare un altro lavoro, soprattutto così giovane come te. Meglio ora che dopo. Adesso hai la possibilità con l'esperienza maturata di trovare un azienda piu stabile che ti proponga un contratto che valga la pena accettare. Proprio perche sei giovane hai tempo per scegliere... non ti fissare troppo. Il mondo del lavoro ci spinge ad accettare qualsiasi cosa per paura. Se tu hai i tuoi genitori che ti aiutano, appoggiati a loro. La tua salute mentale viene prima di ogni altra cosa.