Messaggi di Fibonacci

E sì, purtroppo la realtà!

O per fortuna, dipende, perché vedersi ancora più volte e poi finirla per la distanza sarebbe stato peggio.

L'unico mio dubbio è stato se, non avessi passato subito il weekend insieme, ma solo una mezza giornata, sarebbe cambiato qualcosa.

A mio parere sarebbe cambiato poco o nulla, in quanto è la distanza geografica lo scoglio insormontabile; avresti passato un solo pomeriggio piacevole invece di un intero weekend.

Guarda avanti, perché sono cose che capitano. Anzi, a ben guardare, non hai raccontato che sia successo nulla che non va.

Ciao.

Sì sì, assolutamente, non sono 20 km.

E non c'è possibilità di vedersi spesso.

Ma anziché passare subito il weekend insieme, ci fossimo visti magari a metà strada sarebbe cambiato qualcosa?

Cioè, senza passarci subito una notte insieme!

E cosa ci sarebbe di male?

Mi sembra che vi siete conosciuti, avete passato del (buon) tempo insieme e le vostre strade forse si separeranno.

In fondo anche tu pensavi che "in generale non è che adesso si cerchi qualcosa"...

Mi sento di dirti che non c'è né da arrovellarsi né starci male.

Sapendo di passare per classista credo che Evelyn91 faccia molto bene a valutare tutta una serie di caratteristiche non proprio positive di questo ragazzo...

Credo anche io... E sono profondamente convinto sia legittimo per lei farlo.

Certamente (non mi riferisco specificatamente a Evelyn ma, in linea generale, a chiunque è in cerca di un compagno o anche solo di amici) porre l'asticella sempre in alto su tutto ha un costo: in termini di tempo, di vita perduta, occasioni perse, solitudine ecc...

Seguendo il percorso di Pupo, prima sposato, poi con l'amante, poi in una relazione poliamorosa, non penso siano per forza prerogative di interessi economici e sessuali che abbiano portato queste tre persone a vivere una relazione a tre, non più che in una normale relazione amorosa a due

Sapevo della situazione di Pupo, anche se non mi era venuta in mente.

Scusami, ma temo di non essere d'accordo... Secondo me fra quelle tre persone c'è una convivenza che in qualche modo porta beneficio a tutti e tre, non poliamore.

Ti posso dare un consiglio, visto che abbiamo lo stesso blocco? Non razionalizzare troppo nella conoscenza delle persone, perderesti tante opportunità e se poi non va bene, vedi che racconti le bugie, chiudi e basta.

Uchiha ha sintetizzato qui alla perfezione (ho solo aggiunto un po' di rosso qua e là).Amico Inseuchiha93 ha sintetizzato alla perfezione (ho solo aggiunto un po' di rosso qua e la' )parabileAmico Inseparabile

In linea generale non ho mai pensato fosse possibile e - dato che la questione non mi ha mai impensierito granché - non mi sono fatto troppe domande sulla questione.

Oggi, come una mannaia, tutte queste domande (a cui ho mentalmente risposto), non hanno fatto che cancellare dalle mie idee che sia un regime possibile, se non in contesti dove ci sono interessi diversi dai sentimenti genuini (economici, sessuali ecc...).

Ciao.

Da come scrivi non capisco bene se tu provi ancora sentimenti oppure vuoi andare avanti per non perdere i riferimenti (famiglia, figlio ecc...).

Come spesso accade, la mia visione è abbastanza amara: inizierei a pensare a cosa ti meriti davvero, e se hai indipendenza economica, ricomincia una nuova vita...

Col tempo (se lo vorrai) troverai qualcuno che ti apprezza.