Il belloccio Michele Morrone

• Te lo dico paternamente, leggendo i tuoi thread percepisco che tu vorresti una donna che matematicamente non ti tradirà mai ...beh non esiste, non puoi esserne sicuro, ma lo stesso vale a parti invertite. Non vuole dire che tutte le persone tradiscono, ma che la vita è sempre un rischio. Però vorrei dirti un'altra cosa...non è assolutamente detto che una donna ti tradisca perché trova uno più bello. Potresti essere l'uomo più bello del mondo ed essere tradito, come potresti essere l'uomo più brutto del mondo e non essere mai tradito.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Te lo dico paternamente, leggendo i tuoi thread percepisco che tu vorresti una donna che matematicamente non ti tradirà mai .. beh non esiste, non puoi esserne sicuro, ma lo stesso vale a parti invertite. Non vuole dire che tutte le persone tradiscono, ma che la vita è sempre un rischio. Però vorrei dirti un'altra cosa...non è assolutamente detto che una donna ti tradisca perché trova uno più bello. Potresti essere l'uomo più bello del mondo ed essere tradito, come potresti essere l'uomo più brutto del mondo e non essere mai tradito.

In realtà non vorrei una donna che non mi tradisca, ma solo validazione. Una specie di conferma che posso piacere. Capisco è frutto di insicurezze mie bla bla...

Ho avuto poche conferme in quel senso e questo mi fa pensare che sono brutto.

• Una specie di conferma che posso piacere. Capisco è frutto di insicurezze mie bla bla...

Bla bla mica tanto...su questo tocca lavorare. Probabilmente non sei brutto, ma anche se lo fossi (e sono sicuro che non è) si può piacere lo stesso. Poi dipende da cosa si vuole nella vita. Ti interessa piacere a una donna che ami o avere tanti like? IO propenderei per la prima ma pare che la seconda sia diventata vitale.

• Bla bla mica tanto...su questo tocca lavorare. Probabilmente non sei brutto, ma anche se lo fossi (e sono sicuro che non è) si può piacere lo stesso. Poi dipende da cosa si vuole nella vita. Ti interessa piacere a una donna che ami o avere tanti like? IO propenderei per la prima ma pare che la seconda sia diventata vitale.

Più la seconda in effetti.

• Onestamente...ti sembra una cosa razionale o una sorta di nevrosi su cui sarebbe bene lavorare?

Ho fatto molto lavoro introspettivo su di me e continuo a farlo e sono arrivato alla conclusione che non ho nulla che non vada. Voler essere amato e desiderato senza compromessi non è una cosa dovuta, ma penso sia umano volere una cosa del genere.

Anche se a 34 anni sembra un po’ “tardi” per fare discorsi del genere, ma se son cose che non mai provato..

È come se non avessi fatto diversi step, cose che per altri sono venute naturali.

Oltre i 30 magari le persone cercano più stabilità, io cerco altro, però non arriva mai, perché anche se conosco persone mi trattano un po’ così. Sarà sicuramente anche colpa mia eh.

• No, non ha niente che non va, ma hai detto tu stesso che vorresti tanti like; mi sembra un ulteriore punto su cui lavorare.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      845
      26
    3. Regina D'Autunno