Tipo?
Chiedere aiuto per la scelta dei prodotti, per prendere un prodotto, per la tessera fedeltà (leggi in altro thread).
Poi giochi di sguardi...
Tipo?
Chiedere aiuto per la scelta dei prodotti, per prendere un prodotto, per la tessera fedeltà (leggi in altro thread).
Poi giochi di sguardi...
Poi giochi di sguardi...
Ti hanno mai abbordato o hai abbordato in questo modo?
In generale hai aspettato o aspetteresti iniziativa del ragazzo/signore o prenderesti anche in mano il gioco facendo il primo passo? E se si, fin dove ti esporresti?
A me non è mai successo.
Di solito vado la domenica mattina e trovo per lo più donne o anziani.
Non farei mai il primo passo.
E' una leggenda metropolitana? A qualcuno è capitato?
Oppure conoscete qualcuno che abbia rimorchiato tra un detersivo e una passata di pomodoro?
Adesso che mi ci fai pensare, conoscevo due ragazzi della mia città che, intorno ai 25 anni, si sono conosciuti al supermercato. Ma nessuno dei due è andato là per rimorchiare; si sono semplicemente incontrati i loro sguardi mentre si incrociavano uno di fronte all'altro. Mi hanno detto che si sono scambiati entrambi un sorriso a tutta bocca, senza essersi mai visti. Al che lui ha capito che non poteva perdere una simile occasione, l'ha raggiunta, ha trovato una scusa del cavolo, hanno cominciato a parlare e poi sono rimasti insieme una decina d'anni.
Adesso che mi ci fai pensare, conoscevo due ragazzi della mia città che, intorno ai 25 anni, si sono conosciuti al supermercato. Ma nessuno dei due è andato là per rimorchiare; si sono semplicemente incontrati i loro sguardi mentre si incrociavano uno di fronte all'altro. Mi hanno detto che si sono scambiati entrambi un sorriso a tutta bocca, senza essersi mai visti. Al che lui ha capito che non poteva perdere una simile occasione, l'ha raggiunta, ha trovato una scusa del cavolo, hanno cominciato a parlare e poi sono rimasti insieme una decina d'anni.
A me mai oh.
A me mai oh.
Neppure a me... ...ma stai tranquillo, bisogna essere aperti e ben disposti. Il tipo in questione era uno che aveva il sorriso facile, aveva una capacità relazionale molto elevata, sia con uomini che con donne. A uno ansioso come me, non capita. Non è per tutti.
Neppure a me...
...ma stai tranquillo, bisogna essere aperti e ben disposti. Il tipo in questione era uno che aveva il sorriso facile, aveva una capacità relazionale molto elevata, sia con uomini che con donne. A uno ansioso come me, non capita. Non è per tutti.
Ultimamente un po’ sto migliorando. Cioè a volte nel dialogare con sconosciuti o semi-sconosciuti riesco anche a fare qualche battuta e strappare un sorriso. Anche se a volte mi sento ancora un po’ ridicolo. Solo con uomini al momento però.
Poi giochi di sguardi...
Per attirare e "switchare" la mente maschile serve anche un dettaglio estetico, magari nel vestiario, anche piccolo.
Basta avere un qualcosa di un colore insolito o qualsiasi dettaglio anche solo vagamente seduttorio.
In pigiama non funziona, a meno che non sia di pizzo.
Personalmente ritengo che andare al supermercato con l'intento di "cacciare" sia una forzatura, e facilmente riconoscibile come tale, considerando che non è propriamente un luogo dove la gente si aspetta, né tantomeno gradisce, essere approcciata. A mio avviso, si rischia solo di fare brutte figure o di essere respinti. Diverso invece, come ha detto Max_2023 quando una situazione si presenta in modo spontaneo, senza alcuna premeditazione e risulta autentica; in quel caso ogni luogo diventa adatto per fare nuove conoscenze.
Quando dopodomani andrò alla Despar nulla sarà più come prima..
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.