Rimorchiare al supermercato

• Chiedere aiuto per la scelta dei prodotti, per prendere un prodotto, per la tessera fedeltà (leggi in altro thread).

Poi giochi di sguardi...

Ti hanno mai abbordato o hai abbordato in questo modo?

In generale hai aspettato o aspetteresti iniziativa del ragazzo/signore o prenderesti anche in mano il gioco facendo il primo passo? E se si, fin dove ti esporresti?

• E' una leggenda metropolitana? A qualcuno è capitato?

Oppure conoscete qualcuno che abbia rimorchiato tra un detersivo e una passata di pomodoro?

Adesso che mi ci fai pensare, conoscevo due ragazzi della mia città che, intorno ai 25 anni, si sono conosciuti al supermercato. Ma nessuno dei due è andato là per rimorchiare; si sono semplicemente incontrati i loro sguardi mentre si incrociavano uno di fronte all'altro. Mi hanno detto che si sono scambiati entrambi un sorriso a tutta bocca, senza essersi mai visti. Al che lui ha capito che non poteva perdere una simile occasione, l'ha raggiunta, ha trovato una scusa del cavolo, hanno cominciato a parlare e poi sono rimasti insieme una decina d'anni.

• Adesso che mi ci fai pensare, conoscevo due ragazzi della mia città che, intorno ai 25 anni, si sono conosciuti al supermercato. Ma nessuno dei due è andato là per rimorchiare; si sono semplicemente incontrati i loro sguardi mentre si incrociavano uno di fronte all'altro. Mi hanno detto che si sono scambiati entrambi un sorriso a tutta bocca, senza essersi mai visti. Al che lui ha capito che non poteva perdere una simile occasione, l'ha raggiunta, ha trovato una scusa del cavolo, hanno cominciato a parlare e poi sono rimasti insieme una decina d'anni.

A me mai oh.

• Neppure a me... :grinning_face_with_smiling_eyes: ...ma stai tranquillo, bisogna essere aperti e ben disposti. Il tipo in questione era uno che aveva il sorriso facile, aveva una capacità relazionale molto elevata, sia con uomini che con donne. A uno ansioso come me, non capita. Non è per tutti.

Ultimamente un po’ sto migliorando. Cioè a volte nel dialogare con sconosciuti o semi-sconosciuti riesco anche a fare qualche battuta e strappare un sorriso. Anche se a volte mi sento ancora un po’ ridicolo. Solo con uomini al momento però.

• Chiedere aiuto per la scelta dei prodotti, per prendere un prodotto, per la tessera fedeltà (leggi in altro thread).

Poi giochi di sguardi...

Per attirare e "switchare" la mente maschile serve anche un dettaglio estetico, magari nel vestiario, anche piccolo.

Basta avere un qualcosa di un colore insolito o qualsiasi dettaglio anche solo vagamente seduttorio.

In pigiama non funziona, a meno che non sia di pizzo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Personalmente ritengo che andare al supermercato con l'intento di "cacciare" sia una forzatura, e facilmente riconoscibile come tale, considerando che non è propriamente un luogo dove la gente si aspetta, né tantomeno gradisce, essere approcciata. A mio avviso, si rischia solo di fare brutte figure o di essere respinti. Diverso invece, come ha detto Max_2023 quando una situazione si presenta in modo spontaneo, senza alcuna premeditazione e risulta autentica; in quel caso ogni luogo diventa adatto per fare nuove conoscenze.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      845
      26
    3. Regina D'Autunno