Messaggi di Red Hood

Alcune volte le ho fatto capire che mi infastidisce un po', però lei dice che è solo per ritagliarsi un angolo di leggerezza e che sono commenti goliardici.

Se la cosa però ti da particolarmente fastidio, forse sarebbe il caso di sedersi e parlarne "seriamente" anziché a bruciapelo. Le puoi dire che goliardia o no, a te la cosa non sta bene. Chiedile anche se a parti invertite la cosa non darebbe fastidio a lei, tipo te che scrivi a qualche attrice bella e giovane.

Lo so che è solo un attore, ma la mia paura è che lei sia annoiata dal nostro rapporto. Mai successo che abbia risposto in chat o altro, sono commenti che lei fa ai post sulle varie pagine Instagram legate al tipo.

Mah, addirittura annoiata dal vostro rapporto per dei commenti ad un vip, ci vuole una buona dose di insicurezza. Che sia annoiata dalla routine è possibile, che addirittura giudichi il vostro rapporto noioso perché si è invaghita di un giovane famoso che non le darà mai corda mi sembra addirittura eccessivo.

Probabilmente come dice qualcuno le passerà.

Da quando è iniziata questa infatuazione?

Di norma non sono geloso di attori, cantanti, vip che penso abbiano di meglio da fare che star dietro ad una persona qualsiasi, però se ci fosse un riscontro, tipo che questo attore dia corda in chat o risponda ai commenti, allora mi preoccuperei anch'io.

Non hai detto se ne hai parlato con tua moglie, facendole presente il tuo fastidio.

Comunque se l'attore in questione è tanto famoso puoi stare tranquillo che non si filerà mai tua moglie.

Sì vero. Comunque se, per ipotesi, io aprissi un thread dal titolo "ho tradito mio marito e non me ne pento" scommetto tutte le mie sostanze che avrebbe un riscontro pazzesco ^^

Certamente :D

Oppure "Voglio tradirla con la sua migliore amica, consigli su come non farmi beccare?".

Triggeramenti per oltre 200 pagine che Gallone spostati.

Giusto una precisazione: come specificato nella descrizione della stessa, la sezione "Parliamone in Privato" non è indicizzata dai motori di ricerca, e la discussione di Gallone era stata spostata lì da "Relazioni di Coppia".

Certamente, però non è una discussione privata, nel senso che se mi iscrivo, perché magari sono interessato al forum e trovo la sezione "parliamone in privato", c'è il rischio che io possa trovarci anche una discussione che mi riguardi. Ipotesi forse più remota ma credo che un po' di rischio ci sia in fin dei conti, lì c'erano persino screen delle chat.

Tanto per dire, il thread di Gallone, che era un nuovo utente quando lo ha aperto, ha ottenuto un seguito incredibile. Forse è stato anche il suo modo di gestirlo, la sua personalità particolare, il suo trasmettere le proprie contraddizioni.

Quel thread era diventato una sorta di Uomini&Donne forumistico.

C'è tutto, il dramma dell'abbandono, la voglia di riscatto, la nuova frequentazione e le discussioni dove qualcuno usciva dallo "studio" salvo poi fare ritorno scusandosi con il pubblico per la reazione.

Come dissi, la lunghezza dei post ha una sua importanza e, inoltre, anche i contenuti che generano un dibattito giocano un ruolo fondamentale, soprattutto se viene alimentato da 3-4 utenti che rispondono.

Per onore di cronaca, il thread di Gallone ha raggiunto le 150 pagine non perché 150 utenti fossero interessati alle sue vicende, ma perché utenti come me, Anya, Paoletta, Cinisaki e qualcun altro hanno risposto colpo su colpo a ciò che scriveva Gallone. Alla fine non è colpa di nessuno, stavamo semplicemente utilizzando il forum dibattendo con il diretto interessato che aggiornava quotidianamente, anche più volte al giorno a volte, il suo thread. Ecco perché eravamo a quota 154 pagine, non c'era niente di migliore o peggiore su altri thread.

Poi parlo per me, sento di avere più argomentazioni da esporre in un thread dove un ragazzo viene lasciato da una ragazza che viceversa, perché sono cose che ho vissuto in prima persona e quindi ho sicuramente opinioni di prima mano.

Sul fatto che il thread sia stato chiuso, al di là delle motivazioni di Gallone, penso avesse esaurito la sua utilità, a poco a poco si stava trasformando in un diario di bordo con il pericolo, reale, di autosabotarsi riportando fatti e messaggi di persone ignare (tipo la ragazza che stava frequentando) che con una veloce ricerca Google avrebbero potuto riconoscersi in quei contenuti.

Spiace anche a me ma leggendo la tua storia ho notato che questa ragazza non è mai stata granché innamorata.

Il topic è aperto da novembre e allora eravate insieme da 6 mesi, quindi facendo due calcoli veloci siete stati in tutto 9 mesi insieme. Anche se il tempo è relativo e ci sarà sicuramente qualcuno in disaccordo, sono del parere che fino a quando non si supera l'anno solare, rimanga tutto nella bolla della frequentazione. Per dire che rispetto al tuo dolore siete stati insieme poco e tra l'altro è stato anche un poco mal vissuto visto che già dopo 6 mesi avevi di che lamentarti su di lei.

Probabilmente si è staccata da te perché voleva frequentare un'altra persona in piena libertà, queste cose possono accadere purtroppo.

Ti consiglio di prenderti il tuo tempo e di metabolizzare bene questa batosta, intanto tieniti occupato con qualsiasi cosa ti faccia star bene e riprendi il lavoro.

A me è venuto pure il dubbio che non abbia proprio ricevuto il messaggio... Ha le spunte blu disattivate... Perché anche a me sembra un po' un nonsense non rispondere, e fare finta di niente dal vivo... O, come avete detto voi, è immaturo... Comunque dopo questa storia ho l'autostima sotto i piedi... Quindi ci penserò due volte, la prossima volta... (Chi me l'ha fatto fà...)

Di riceverlo lo avrà sicuramente ricevuto, visto che combacia per tempistiche al suo cambio di atteggiamento.

Ma tu comunque non hai da rimproverarti nulla, hai solo esternato un interesse, ci può stare che non sia andata bene, la vita è fatta anche di sconfitte.

Tu non sei da biasimare, lui avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso, anche solo rifiutando educatamente non sarebbe successo nulla.

Invece ha creato lui stesso la situazione imbarazzante, senza che ce ne fosse bisogno.

Lascialo perdere.

Penso che lui si sia comportato un po' da ragazzino mostrando i limiti dei suoi 27 anni (non dei 27enni in generale che sono decisamente più svegli), lo hai invitato fuori e forse ha intuito un tuo interesse evidentemente non ricambiato. Quindi tutti quei segnali che ti lanciava erano solo un gioco per flirtare con la donna più grande, o semplice cortesia nei confronti di una collega con la quale si trova bene solo nel contesto lavorativo.

Di scrivergli gli potresti anche scrivere anche se non capisco a che pro, nel senso che una persona che ti leva la parola solo perché hai osato invitarlo fuori a pranzo (e per una volta, finalmente, una donna si fa avanti) non mi sembra abbastanza maturo e il rischio che ti dia risposte standard e poco sincere è alto. Secondo me è meglio lasciare tutto così com'è anziché avere quella sgradevole sensazione di classiche risposte di circostanza. Poi magari ti dice bene e capisce il malinteso, vedi tu.

Grazie, infatti per quanto uno possa pensare, visti i numeri, che la mia triste esperienza non sia unica, è esattamente quello che sto cercando di capire: come affrontare il dopo della scoperta che ho fatto. Chiudere la storia o ricostruire, ma in modo diverso, un rapporto nuovo... Non può più essere lo stesso di prima... cosa che lui continua a sostenere, dicendo che per lui è tutto come prima e che i suoi sentimenti non sono in discussione.

Questo lo dovrai decidere tu e poi parlarne con tuo marito.

Devi scavare a fondo e cercare di capire cos'è meglio per te, per il tuo matrimonio e per i tuoi figli.

Sicuramente è un fatto grave e ciò che ti ferisce è sapere cosa abbia frullato nella testa di tuo marito per cercare questa avventura fugace e, soprattutto, cosa ci abbia visto di così importante in quel rapporto a pagamento da non poter soddisfare con te.

Sai, alcune volte noi uomini abbiamo qualche piccola deviazione o depravazione, forse è il pagare una donna (che non significa umiliarla ma è l'idea di pagare per ottenere sesso), forse è l'idea di farlo con un'estranea, di certo è stato qualcosa che con un po' di fantasia e sincerità avrebbe potuto fare anche con te. Il nostro cervello è facile da ingannare, basta una parrucca da pochi euro per soddisfare quella fantasia di farlo con una sconosciuta invece che con la nostra compagna.

Però oltre questo c'è la fiducia tradita, ed è qui che devi capire fino a dove si può recuperare e cosa è invece perso per sempre.