Ciao, andando OT rispetto al tema prostitute ma parlando di tradimento in generale, sarà che questi giorni come già scritto in altro commento vedo un po' tutto nero a riguardo... ma mi viene da metterci il carico da 11 (anche prendendo spunto da thread recenti in questa sezione).
I numeri ci sono.
Ho letto che per i divorzi, la causa principale è nel 47% il tradimento (se sia vero o no non lo so, ma ricordo di averlo letto).
Ovviamente questo 47% è relativo a tradimenti scoperti o confessati.
Se ci mettiamo che magari in media il 50% dei tradimenti non viene scoperto o confessato, il quadro è desolante.
La realtà dice che non conta se sono 20 anni che stai con la tua metà, arriva uno che con 2 ore a settimana di massaggi a settimana le fa perdere la testa.
Lo stesso per gli uomini, 2 chiacchiere in palestra con una giovane avvenente e si parte per la tangente.
Ripeto, magari la mia è una percezione un po legata al momento, al fatto che ci sono recenti thread casualmente aperti su stessi argomenti (il desiderare "altro", step 1 di un'eventuale tradimento) nello stesso periodo, ma non riesco a non lasciarmi andare a un senso generale di disillusione, di sconforto...