Boh...le ultime notizie riportano che abbia un compagno transgender e che quest'ultimo sia un fan pure bello spinto dei dem.
Che fosse "dipendente dell'online" lo so, ma di preciso cosa intendi con "realtà online malata in cui sono saltate tutte le categorie"?
Una realtà parallela in cui non esistono più le categorie destra sinistra trans cis e via dicendo, in cui tutto si mescola, in cui si agisce per confondere e ridicolizzare chiunque, di qualsiasi fazione, si appelli a queste categorie, per mandare tutto a carte quarantotto attraverso il caos.
Noi non sapremo mai in che direzione si era estremizzato il ragazzo primo perché in quel mondo non ci sono gli stessi significati che diamo noi alle cose o gli stessi concetti di direzione politica; secondo perché all'attuale amministrazione Trump fa comodo fare leva su questa ambiguità per fare credere ciò che è più utile per sé stessa, terzo perché il ragazzo non parla e se parlerà dira cose che traviseremo perché troppo distanti dal nostro modo di pensare.