Messaggi di Ailene

Ciao Andre73, il tuo intento aprendo il thread era chiaro e apprezzabile, ed essendo tornato in topic lo lascio aperto.

Giusto una precisazione: di regola dopo un mio intervento di moderazione non è consentito ribadire pubblicamente la questione, dato che il mio messaggio va considerato conclusivo. Nel caso di ulteriori osservazioni, è necessario affrontarle in forma privata. Te lo faccio presente come nuovo partecipante affinché tu possa tenerne conto per il prosieguo.

Ti ringrazio per la comprensione e la collaborazione.

Ailene per lo Staff di moderazione

Io leggo spesso con un piacere gli interventi di Diverso e Aiden: usano spesso un registro ironico, ma non con intento denigratorio. Tranquillo che non rovinano l'atmosfera del thread.

Aiden e diverso usano "troppo" spesso un registro ironico, e non mi sembra che l'intento denigratorio sia sempre assente: anzi, in diverse occasioni i temi proposti vengono minimizzati o banalizzati. Un utente di lunga data come te può certo riconoscere queste peculiarità, ma lo stesso non vale per i nuovi iscritti, che non conoscendoli non hanno gli strumenti per distinguere e restano comprensibilmente spiazzati. In questo caso specifico, poi, l'atmosfera è stata decisamente pregiudicata.

Comunque in generale, questa tendenza che noto da un po' di tempo a questa parte di non prendere sul serio i miei interventi o etichettarli come eccentrici, sta diventando stucchevole e noiosa.

Questo accade a causa del registro espressivo che utilizzi abitualmente. Anche in questa circostanza il tuo post assomiglia più a una presa in giro che non a un contributo serio. Il problema è che quasi tutti i tuoi interventi sono di questo stampo, ed è naturale che soprattutto i nuovi iscritti li interpretino in tale modo. Un po' di umorismo e una battuta ogni tanto ci possono stare, ma non devono essere una costante della propria partecipazione, e soprattutto bisogna saper riconoscere quando è meglio evitare. In altre parole: se vuoi che i tuoi interventi vengano presi sul serio, scrivi seriamente.

Ed ora direi di tornare in topic, il thread è già stato inquinato abbastanza.

Di certo l'ignoranza non sta di casa.

Purtroppo diverso ha difficoltà a fare suo il detto "un bel tacere non fu mai scritto", e a volte se ne esce con considerazioni fuori luogo e per nulla divertenti, come in questo caso. Finché una volta rischierà di essere quella di troppo.

Ricordo sempre, senza alcuna polemica, che esistono i moderatori. :)

Esatto, valuteranno nel caso. Io ho solo fatto presente una frase che mi ha colpito.

Ribadisco ancora una volta: non cercate di sostituirvi alla moderazione. Limitatevi a segnalare i post che ritenete debbano essere attenzionati e lasciate che ce ne occupiamo noi. Se decidiamo di non intervenire, significa che non lo riteniamo necessario; in tal caso, non è permesso portare la questione in pubblico, generando evitabili tensioni ed OT. Grazie per la collaborazione.

Sei troppo mossa dalle tue emozioni e nevrosi personali. Reagisti troppo "di pancia".

Respira e ragiona: se i minori sono vestiti, quale legge è stata violata?

Anche se ci fosse al governo il PD , cosa potrebbe fare SENZA DIVENTARE ANCOR PIU' FUORILEGGE DELL'IMPUTATO?

Ci vorrebbe uno ZAR russo.

Andrea70, non è la prima volta che noto tuoi interventi dai toni svalutanti, saccenti e provocatori. Ti invito quindi a modulare diversamente la tua partecipazione da questo momento in poi, mantenendo un atteggiamento più costruttivo e rispettoso verso gli altri partecipanti.

Questa discussione è piacevole e interessante, un confrontarsi su ciò che piace e cosa no e cosa si predilige e cosa no nell'uomo e nella donna.

Per me, sarebbe un peccato che venisse chiusa.

Non è mia intenzione chiuderla, solo evitare che una discussione dal carattere generale si trasformi in una personale, quando Gray aveva già la sua aperta e in corso.