Chiudo su richiesta dell'autrice.
Ailene per lo Staff di moderazione
Chiudo su richiesta dell'autrice.
Chiudo il thread su richiesta dell'autrice.
Mostra di PiùBuongiorno, ieri ero di fretta tra una cosa e l'altra. Stamattina, a bocce ferme, vorrei fare questa riflessione, indicata soprattutto verso i moderatori (Ailene o Qubit).
Creando questo thread (credo sia il primo che aprivo, nonostante stessi partecipando volentieri a più discussioni), volevo solo confrontarmi su una cosa abbastanza semplice ma carina... Leggendo altri utenti mi immedesimavo e, sorridendo, cercavo di "vederli" fare le cose che descrivevano.
Ma, come in tutte le cose e soprattutto in tutti i posti, c'è sempre chi mette il proprio ego al di sopra degli altri e dei loro pensieri.
È così oggi e sarà sempre così, forum o vita reale che sia.
Cari Aiden e Diverso, io di certo non ci patisco, né tantomeno ci rimango male a leggere i vostri commenti. Semplicemente mi faccio un’idea di come siete e mi riservo di non condividere con voi esperienze e pensieri personali in futuro. E la chiudo così, con un sorriso (come ho risposto ad Aiden nell’ultimo intervento).
Quello che mi spiace è che avete denigrato anche le condivisioni di altri utenti, utenti molto ma molto intelligenti, dai quali secondo me avreste davvero molto da imparare.
Il thread, come ha detto Ailene, ormai è fin troppo inquinato. Non credo che altri utenti condivideranno certe sensazioni e certi pensieri sapendo di venir letti da persone così. Questo mi spiace davvero.
Per cui ne chiedo gentilmente la chiusura immediata, confidando sul fatto che magari se ne potrà riparlare in futuro.
In ogni caso, un saluto.
Ciao Andre73, il tuo intento aprendo il thread era chiaro e apprezzabile, ed essendo tornato in topic lo lascio aperto.
Giusto una precisazione: di regola dopo un mio intervento di moderazione non è consentito ribadire pubblicamente la questione, dato che il mio messaggio va considerato conclusivo. Nel caso di ulteriori osservazioni, è necessario affrontarle in forma privata. Te lo faccio presente come nuovo partecipante affinché tu possa tenerne conto per il prosieguo.
Ti ringrazio per la comprensione e la collaborazione.
Io leggo spesso con un piacere gli interventi di Diverso e Aiden: usano spesso un registro ironico, ma non con intento denigratorio. Tranquillo che non rovinano l'atmosfera del thread.
Aiden e diverso usano "troppo" spesso un registro ironico, e non mi sembra che l'intento denigratorio sia sempre assente: anzi, in diverse occasioni i temi proposti vengono minimizzati o banalizzati. Un utente di lunga data come te può certo riconoscere queste peculiarità, ma lo stesso non vale per i nuovi iscritti, che non conoscendoli non hanno gli strumenti per distinguere e restano comprensibilmente spiazzati. In questo caso specifico, poi, l'atmosfera è stata decisamente pregiudicata.
Comunque in generale, questa tendenza che noto da un po' di tempo a questa parte di non prendere sul serio i miei interventi o etichettarli come eccentrici, sta diventando stucchevole e noiosa.
Questo accade a causa del registro espressivo che utilizzi abitualmente. Anche in questa circostanza il tuo post assomiglia più a una presa in giro che non a un contributo serio. Il problema è che quasi tutti i tuoi interventi sono di questo stampo, ed è naturale che soprattutto i nuovi iscritti li interpretino in tale modo. Un po' di umorismo e una battuta ogni tanto ci possono stare, ma non devono essere una costante della propria partecipazione, e soprattutto bisogna saper riconoscere quando è meglio evitare. In altre parole: se vuoi che i tuoi interventi vengano presi sul serio, scrivi seriamente.
Ed ora direi di tornare in topic, il thread è già stato inquinato abbastanza.
Di certo l'ignoranza non sta di casa.
Purtroppo diverso ha difficoltà a fare suo il detto "un bel tacere non fu mai scritto", e a volte se ne esce con considerazioni fuori luogo e per nulla divertenti, come in questo caso. Finché una volta rischierà di essere quella di troppo.
Mi scuso per l’OT e ti chiedo, Saritta, se avevi commentato nel mio topic di qualche settimana fa… vorrei chiederti una cosa ma mi sa che non si possono mandare messaggi privati.
Ciao Stregatta@, leggi per favore questo thread nella sezione "Comunicazioni":
Ricordo sempre, senza alcuna polemica, che esistono i moderatori.
Esatto, valuteranno nel caso. Io ho solo fatto presente una frase che mi ha colpito.
Ribadisco ancora una volta: non cercate di sostituirvi alla moderazione. Limitatevi a segnalare i post che ritenete debbano essere attenzionati e lasciate che ce ne occupiamo noi. Se decidiamo di non intervenire, significa che non lo riteniamo necessario; in tal caso, non è permesso portare la questione in pubblico, generando evitabili tensioni ed OT. Grazie per la collaborazione.
Sei troppo mossa dalle tue emozioni e nevrosi personali. Reagisti troppo "di pancia".
Respira e ragiona: se i minori sono vestiti, quale legge è stata violata?
Anche se ci fosse al governo il PD , cosa potrebbe fare SENZA DIVENTARE ANCOR PIU' FUORILEGGE DELL'IMPUTATO?
Ci vorrebbe uno ZAR russo.
Andrea70, non è la prima volta che noto tuoi interventi dai toni svalutanti, saccenti e provocatori. Ti invito quindi a modulare diversamente la tua partecipazione da questo momento in poi, mantenendo un atteggiamento più costruttivo e rispettoso verso gli altri partecipanti.
Questa discussione è piacevole e interessante, un confrontarsi su ciò che piace e cosa no e cosa si predilige e cosa no nell'uomo e nella donna.
Per me, sarebbe un peccato che venisse chiusa.
Non è mia intenzione chiuderla, solo evitare che una discussione dal carattere generale si trasformi in una personale, quando Gray aveva già la sua aperta e in corso.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.