Messaggi di Ailene

Ailene, per favore chiedo la chiusura del thread. Il senso di quest'ultimo era di carattere prettamente filosofico e non politico. Siccome leggo che sta degenerando, ovviamente in senso politico, credo che sia buona cosa evitare diventi una polveriera, per causa (seppur inconsapevole) mia.

Chiudo come richiesto.

Ailene per lo Staff di moderazione

La controparte non ha risposto con cortesia/gentilezza MA IN MODO ARROGANTE E RIPETO, con risposte di parte.

Con la presente, voglio la cancellazione della domanda e dell'ntero account! Non sono arrivato qui per fare una domanda per poi essere aggredito da 2 amichette del forum, che si mettono insieme per rispondere in modo parziale/con risposte di parte a favore delle proprietarie.

Non sono arrivato qui per essere maltrattato da 2 femmine. Per trovare marito, che vadano in Thailandia.

Questo tuo modo di porti è inaccettabile, quindi banno permanentemente il tuo account.

Chiudo il thread.

I canoni sono stati tutti pagati tramite conto corrente, non in contanti. C'è una logica perfetta, ma sei tu che sei di parte, non sei imparziale.

Astieniti dal rispondere, se vuoi difendere le proprietarie.

La paghetta mensile non la autopaga la proprietaria, ma la riceve dal conduttore.

Siamo stanchi di queste pretenziose viziate!

Vorrei invitarti a porti con maggiore rispetto nei riguardi di chi ha speso il proprio tempo per risponderti, in maniera puntuale e senza prendere le parti di nessuno, soprattutto in merito a un quesito che ha poco o nulla a che vedere con il tema principale del Forum. Grazie per la collaborazione.

giuseppex A seguito di una segnalazione a tuo carico, e non è la prima, ho riletto con attenzione le ultime pagine del thread, approfittando di un momento dopo questi giorni di festa in cui non avevo potuto seguirlo con assiduità, e ancora una volta mi trovo a constatare come sia chiaro tu abbia scelto di improntare la tua partecipazione su questo Forum a una provocazione spesso fine a sé stessa, sollevando inoltre spesso argomenti (come la politica) che esulano completamente dal tema in discussione. A questo si aggiunge la consueta, e purtroppo persistente, vena di misoginia strisciante, un atteggiamento sul quale ti ho già richiamato in passato.

Poiché ho già avuto modo di farti notare l'inadeguatezza di certe tue uscite, ti avviso che non tollererò più per il prosieguo questo genere di comportamento e, nel caso si ripresenti, procederò a prendere provvedimenti nei tuoi confronti.

Ma solo a me questo sembra un messaggio pubblicitario? Con tanto di link pubblicitario nella firma? Che tristezza queste cose...

Idem questo messaggio... Con tanto di immagine stock photo... Utenti che compaiono dal nulla per testimoniare l'effetto miracoloso di un farmaco e poi scompaiono...

Grazie Fifilla, le firme col link pubblicitario sono state inserite successivamente all'approvazione dei messaggi, e provvedo subito alla loro eliminazione ed al ban dei relativi spammer.

Ma pensa...il cuore si sta spezzando ^^

Penso che questo è ciò che ti piace raccontarti. Io vedo un uomo di mezza età con nulla di definito all'orizzonte che vive di una immagine di sè riscritta per colmare i palesi gap.

Fai sicuramente un favore alla donna dicendole cortesemente che avevi bevuto un po' e non è il tuo tipo. So che ti sembra impossibile ma una donna di 40 anni e passa può fare a meno di eterni adolescenti senza strapparsi i capelli. Nel frattempo avrà conosciuto altri senza tutti questi problemi, stai sereno.

Si sta parlando del fatto di uscire con una donna bluffando sulle proprie condizioni economiche; già questo per me è da gretti, perché o conosci la signorina in questione e quindi già sai se è interessata al suv, o non la conosci e quindi rischi come nel mio caso di fare solo una figuraccia.

Peraltro parliamo di 70k di macchina....mica 200k....di che parliamo?

È una mentalità che repelle solo a sentirla raccontare.

ipposam, cerca per favore di evitare questo genere di considerazioni. Si può esprimere la propria opinione senza bisogno di risultare oltremodo giudicanti e antagonistici nei confronti dell'interlocutore.

E questo valga anche come monito generale.

Spero tu sia ironico.

Per me esagerato è poco.

Lasciare una persona per uno sguardo a un altro mi pare un'esagerazione incredibile.

Avrai avuto immagino e spero altri segnali, altre motivazioni.

Perché vedi mi sento di garantirti al 100% che nassuno e nessuna può votarsi a una persona e smettere di provare attrazione per altri per tutta la vita. La fedeltà è una scelta.

Posso concordare poi che guardare un altro con te presente non sia carino e rispettoso, ma addirittura lasciare una ragazza per questo mi pare estremo.

ipposam, ti invito a non riesumare discussioni esaurite da mesi. Inoltre l'autore del thread ha richiesto la chiusura del suo account, quindi non potrebbe risponderti. Grazie.