Messaggi di Ailene

fran235 e Manta13S, possiamo evitare di buttare tutto in caciara, per favore? L'argomento è comunque serio e ci sono utenti che stanno cercando di contribuire in maniera costruttiva. Lo stesso invito lo estendo anche ad altri thread, nei quali ho notato dinamiche simili. Vi ringrazio per la collaborazione.

Ailene per lo Staff di moderazione

Esatto, non capisco perché addirittura dare dello stupido...

Non è per nessun articolo che l'ho fatta. In realtà è un tema che ho costantemente in testa da due mesi, quindi scusate se qualcuno si è sentito non rispettato. L'intento era un altro.

diverso, come a volte purtroppo capita, utilizza termini inappropriati, devo però far presente che non ti ha dato dello stupido, ma ha scritto che è la domanda ad esserlo, cosa differente. Fermo restando che avrebbe tranquillamente potuto (e dovuto) evitare, credo che il suo intento, così come quello di altri che hanno dato la propria opinione, fosse sottolineare come dietro a questo tuo quesito in realtà si celi la stessa motivazione presente in altri tuoi thread/post. Cerchiamo quindi per favore di chiudere qui l'incidente e continuare senza ulteriori strascichi. Grazie per la collaborazione di tutti in tal senso.

Allora siccome vedo che nessuno ha più niente da dire chiudo qua questa discussione, e ringrazio chi vi ha partecipato, tuttavia se devo essere sincero vi dico che per me la stessa non ha avuto la ben che minima utilità. Tra l'altro noto che in questo forum non è neanche possibile inviare messaggi in privato agli altri utenti cosa che secondo me limita molto la sua utilità.

Max_2023 ti ha già risposto nel merito, qui troverai le indicazioni riguardanti la messaggistica privata. Comunque, dato l'atteggiamento poco costruttivo che hai tenuto nel corso della discussione ed il fatto che non trovi il Forum di alcuna utilità, procedo con la chiusura di thread ed account.

Vi invito a rimanere in topic, questo è il thread sui referendum e non sui vaccini od il covid. Grazie per la collaborazione.

Non è la fine del mondo, pure io ho postato una foto generata con l'AI.

Che, per l'appunto, non è stata affatto apprezzata dagli utenti. Utilizzare contenuti generati dall'IA in maniera subdola non sarà forse la fine del mondo, ma non è nemmeno un comportamento da minimizzare o banalizzare, tantomeno da giustificare o incoraggiare.

Mi sembrava, inoltre, avessimo concordato che il tuo rientro era condizionato dall'evitare interventi che possano essere interpretati come provocatori o da troll. Ti chiedo quindi gentilmente di regolarti di conseguenza, anche perché ho espressamente richiesto di cessare l'OT e di lasciare la questione alla moderazione. Grazie.

Ma certo che non ho utilizzato nulla. Ma figuriamoci, cosa me ne importa. Anzi, avevo già trovato dei trucchi per rendere le tesi "immuni" all'antiplagio ben prima che ci fossero i vari sistemi di AI.

So solo una cosa: sono entrato in questo forum e ho ricevuto un sacco di insulti per discorsi che poi, un po' alla volta, ho sentito dire ad altri. Che "da quelli come me" le ragazze intelligenti scappano, come se fossi un povero demente; mi sono stati messi in bocca discorsi mai fatti, che vado dietro alle ragazzine e altre stupidaggini. Qualcuno è stato pure bloccato perché si era permesso di dire che ero uno "sfigato" e non potevo permettermi di dare consigli a nessuno. Si entra per l'ansia e si esce con la depressione.

Il post in questione è evidente sia stato creato con un'IA, e negarlo rappresenta un'offesa all'intelligenza di chi legge. Riguardo il resto del discorso, nella tua discussione hai ricevuto numerosissime risposte e chi ha superato il limite è stato ripreso dalla sottoscritta, in un caso anche bannato. Mi pare quindi tu stia facendo vittimismo fine a sé stesso, pertanto il mio suggerimento è quello di impostare diversamente l'atteggiamento e di cessare l'uso dell'IA per generare post sul Forum. Grazie per la collaborazione.

Ragazzi, lasciamo che sia l'amministrazione a giudicare e quindi chiudere definitivamente la questione. Semmai Stefano darà spiegazioni a loro. Diversamente ci infiliamo in un dibattito polemico che è meglio non fare, secondo me.

Assolutamente d'accordo, lasciate quest'incombenza alla moderazione, come anche precisato nell'articolo sopra menzionato. Grazie.

P.S. se avete osservazioni sulla questione (ma non su utenti o singoli messaggi) potete farle nel thread aperto in "Comunicazioni".

Ailene puoi fare qualcosa? Scorporare i post o chiudere il mio thread sui supermercati, grazie.

Mi pare che, più o meno, la discussione sia tornata in carreggiata. Comunque sì, basta con l'OT sulla vivibilità di certe città (anzi, con l'OT in generale), nel caso aprite un thread apposito. Mi riferisco in particolare ad Oblomovista. Grazie.