Ma certo che non ho utilizzato nulla. Ma figuriamoci, cosa me ne importa. Anzi, avevo già trovato dei trucchi per rendere le tesi "immuni" all'antiplagio ben prima che ci fossero i vari sistemi di AI.
So solo una cosa: sono entrato in questo forum e ho ricevuto un sacco di insulti per discorsi che poi, un po' alla volta, ho sentito dire ad altri. Che "da quelli come me" le ragazze intelligenti scappano, come se fossi un povero demente; mi sono stati messi in bocca discorsi mai fatti, che vado dietro alle ragazzine e altre stupidaggini. Qualcuno è stato pure bloccato perché si era permesso di dire che ero uno "sfigato" e non potevo permettermi di dare consigli a nessuno. Si entra per l'ansia e si esce con la depressione.
Il post in questione è evidente sia stato creato con un'IA, e negarlo rappresenta un'offesa all'intelligenza di chi legge. Riguardo il resto del discorso, nella tua discussione hai ricevuto numerosissime risposte e chi ha superato il limite è stato ripreso dalla sottoscritta, in un caso anche bannato. Mi pare quindi tu stia facendo vittimismo fine a sé stesso, pertanto il mio suggerimento è quello di impostare diversamente l'atteggiamento e di cessare l'uso dell'IA per generare post sul Forum. Grazie per la collaborazione.
Ragazzi, lasciamo che sia l'amministrazione a giudicare e quindi chiudere definitivamente la questione. Semmai Stefano darà spiegazioni a loro. Diversamente ci infiliamo in un dibattito polemico che è meglio non fare, secondo me.
Assolutamente d'accordo, lasciate quest'incombenza alla moderazione, come anche precisato nell'articolo sopra menzionato. Grazie.
Ailene per lo Staff di moderazione
P.S. se avete osservazioni sulla questione (ma non su utenti o singoli messaggi) potete farle nel thread aperto in "Comunicazioni".