Messaggi di Ailene

    Io trovo che la nuova grafica sia molto bella e fruibile dal pc, mentre la versione mobile è meno fruibile poiché a colpo d'occhio non si riesce a capire subito quali threads si sono aggiornati, ma probabilmente è una questione di abitudine.

    Ti ringrazio per il contributo, per la versione mobile se clicchi sul menù in alto a sinistra (le tre barre orizzontali, per intenderci) troverai le notifiche degli ultimi aggiornamenti ai thread alla voce "Forum" e cliccando sulla freccia a lato.

    Ultimi aggiornamenti del Regolamento:


    - 1 Marzo 2021 [ revisione generale del Regolamento ]

    - 8 Novembre 2021 [ rimossi gli articoli concernenti la Chat ]

    - 4 Maggio 2022 [ integrato conteggio degli activity point ]

    - 7 Agosto 2024 [ aggiunto articolo nr. 25 riguardante la condivisione di informazioni personali ]

    - 3 Giugno 2025 [ aggiunto articolo nr. 26 riguardante l'uso di contenuti generati tramite IA ]

    - 5 Luglio 2025 [ aggiunto articolo nr. 27 riguardante l'uso di mail temporanee e VPN ]

    So bene di cosa parlo in quanto è il mestiere della mia amante, non sei una escort ma non sei nemmeno una fisioterapista. Dai piacere agli uomini ma senza vendere il tuo corpo. Sappi che si guadagna bene, un massaggio di un ora lo puoi far pagare dai 50 ai 100€, puoi arrivare tranquillamente a fare 5/600 euro al giorno, e in 20 giorni lavorativi sono 10.000 euro.
    Se vuoi approfondire la cosa puoi scrivermi in privato posso spiegarti meglio come funziona.

    L'andamento di questa discussione non mi piace affatto. Un consiglio di questo genere, che implicitamente potrebbe essere condotto all'induzione alla prostituzione, non è ammissibile su questo Forum. Il thread viene di conseguenza chiuso e spero di non leggere più simili interventi. Grazie per l'attenzione.


    Ailene per lo Staff di moderazione

    Non riesco a trovare un equilibrio ma devo trovarlo.

    Parto da qui, pur avendo letto con attenzione tutto il tuo post, perché trovo particolamente interessante questa tua affermazione. L'equilibrio che auspichi sarebbe la risultante dinamica di molti fattori, sia interni che esterni, e penso che uno dei passaggi più significativi potrebbe essere quello di integrare quelli che paiono essere potenziali sensi di colpa e/o inadeguatezza nel tuo conscio e ciò non allo scopo di dare libero sfogo a certe pulsioni che identifichi e che potrebbero risultare, nella tua consapevolezza, distruttive ma per metterle in luce e poterle gestire con minori contraccolpi emotivi.

    E' normale per tutti, giunti ad un certo punto della propria vita, cercare di trarre un bilancio e rendersi conto che forse molte occasioni sono andate perse per mancanza magari di impegno, fortuna o chissà che altro, ma in tali frangenti giova secondo me rammentare un eccellente aforisma di Edison "Non ho fallito. Ho solo provato 10.000 metodi che non hanno funzionato", perché alla fine quello che conta è la lampadina che si accende e non quelle che sono bruciate. E di luci da preservare accese, da quanto racconti, mi pare che la tua vita ne contempli diverse.

    Ma la finiamo con questo buonismo? Hanno il pene, non sono donne!!! Sono uomini che si sono fatti innestare la protesi al seno! Ma come si può avere femminilità con il pene?

    Grazie di non utilizzare un linguaggio inutilmente volgare. Ho modificato il tuo post di conseguenza, e spero di non dover ritornare ulteriormente sulla questione poiché ci sono termini molto più adeguati per esprimere lo stesso concetto.